Visualizza la versione completa : AGV = Amisano Gino Valenza
guidopiano
01-07-2009, 12:52
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/motomondiale/200906articoli/21326girata.asp
si è spento alla veneranda età di 89 anni ......... ha fatto la storia e anche ora con Valentino Rossi faceva parte integrante del Motociclismo Mondiale .
onore al merito
macfranz5
01-07-2009, 13:24
Me lo ricordo anche come presidente dei Grigi, quando andavano più o meno bene...
blacksurfer
01-07-2009, 13:30
io lo conoscevo personalmente.....
domani vado al suo funerale a Valenza alle 10,30.
blacksurfer
01-07-2009, 17:27
mi spiace un pò che a nessuno qui sembri fregare niente... :(
Era una brava persona ( il Gaslini ne sa qualcosa... ) e ha dato vita e poi reso grande un'azienda che ha fatto davvero tanto per il motociclismo mondiale.
Il mio primo casco a 16 anni era un AGV :eek: .... me l' ha regalato proprio lui .... :lol::lol::lol:
Nessuno di voi ha mai avuto un casco AGV ?!? :confused:
BmwMotorrad
01-07-2009, 17:38
mi spiace un pò che a nessuno qui sembri fregare niente... :(
Era una brava persona ( il Gaslini ne sa qualcosa... ) e ha dato vita e poi reso grande un'azienda che ha fatto davvero tanto per il motociclismo mondiale.
Il mio primo casco a 16 anni era un AGV :eek: .... me l' ha regalato proprio lui .... :lol::lol::lol:
Nessuno di voi ha mai avuto un casco AGV ?!? :confused:
Anche il mio primo casco, nell'86 fu un AGV in fiberglass...me lo ricordo bellissimo e comodo..bianco/blu...
Me lo rubarono purtroppo insieme al 125...:-(
Se non sbaglio ora AGV produce in Cina..vero?
Sentito di sfuggita la notizia al TG non avevo capito chi fosse, ne tantomeno l'avevo collegato al glorioso marchio...
Il mio primo casco integrale e per il momento l'unico è AGV...
R.i.P.
blacksurfer
01-07-2009, 17:58
Se non sbaglio ora AGV produce in Cina..vero?
purtroppo si :mad:
dopo che Amisano ha venduto sono cambiate tante, troppe cose :(
se non sbaglio però i top di gamma sono rimasti in Italia ...
il mio primo casco un Ago, ciao gino
bikelink
01-07-2009, 19:27
ammetto la mia totale ingnoranza..non conoscevo l'acronimo.
ancora oggi alcuni sono davvero ottimi prodotti.
Mi dispiace, sino a un certo, punto negli anni 70 non ha voluto sponsorizarmi e io sono passato alla Nolan e di caschi AGV non ne ho mai piu messi.
Mio primo integrale: A G V correva l'anno 1972, costo' ben 32.000 lirette che allora erano una cifra e lo comprai addirittura 1 mese prima della moto!!
Vai GINO RIP!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |