Entra

Visualizza la versione completa : Elenco operazioni tagliandi (10K)

romargi
01-07-2009, 11:31
Tempo fa sul sito BMW c'era un link contenente tutte le operazioni da effettuarsi in occasione dei vari tagliandi, mi pare in formato PDF.
Ora non lo trovo più, qualcuno può aiutarmi?

Mi piacerebbe stampare il foglio e presentarlo al conce PRIMA di effettuare il tagliando dei 10K suol mio ADV.

Grassie:!:

GlennGould
01-07-2009, 11:35
Sul rep rom c'è specificato tutto

romargi
01-07-2009, 11:41
putroppo il mio rep rom non si aggiorna in tempo reale.
Ho letto in un altro post che recenti disposizioni prevedono la sostituzione del liquido dei freni già al tagliando dei 10K. Al mio conce non risulta.
Inoltre mi ha detto che non è prevista la sostituzione dell'olio cambio (che io farei comunque).

Non mi dispiacerebbe avere l'elenco ufficiale aggiornato.

Grazie

Buso63
01-07-2009, 11:57
se vai qui al post #79

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=222046&page=4

c'è la scheda degli interventi previsti, è quella che mi hanno rilasciato al tagliando dei 20K ma credo sia unica perchè sono riportati anche gli interventi da fare ai 10K

Inoltre mi ha detto che non è prevista la sostituzione dell'olio cambio (che io farei comunque).

Non mi dispiacerebbe avere l'elenco ufficiale aggiornato.

Grazie

Io l'olio cambio lo faccio sostiruire ad ogni tagliando, il costo è minimo (più o meno 20€ manodopera compresa) e stai tranquillo

romargi
01-07-2009, 12:38
c'è la scheda degli interventi previsti, è quella che mi hanno rilasciato al tagliando dei 20K ma credo sia unica perchè sono riportati anche gli interventi da fare ai 10K

secondo me non è completa... non riesco a trovare la sostituzione camdele che, se ricordo bene, è prevista proprio ogni 20K. Di sicuro mi sfugge.

Io l'olio cambio lo faccio sostiruire ad ogni tagliando, il costo è minimo (più o meno 20€ manodopera compresa) e stai tranquillo

Infatti volevo fare la stessa cosa! ;)

Buso63
01-07-2009, 13:06
secondo me non è completa... non riesco a trovare la sostituzione camdele che, se ricordo bene, è prevista proprio ogni 20K. Di sicuro mi sfugge.

Sostituzione candele a discrezione del sacrestano :lol:

Scherzi a parte è prevista ai 40K

caribù
01-07-2009, 13:16
Al tagliando dei 20.000 km ho sostituito le candele in quanto l'elettrodo cenrale di quelle piccole era piuttosto consumato.
Anche io ogni 10.000km faccio sostiutire olio cambio e olio cardano, di sicuro male non fa.

CAINO
01-07-2009, 14:27

Infatti volevo fare la stessa cosa! ;)

Candele ogni 40000 Km.

Caino

romargi
01-07-2009, 23:47
Grazie a tutti.

In ogni caso quel link sul sito BMW era interessante... se qualcuno lo trova...

PS: ieri a casa ho verificato sul rep rom ed è indicato tutto chiaramente.