Visualizza la versione completa : prezzi gomme GS 1200
mi dite i prezzi attuali di gomme (con montaggio) per il GS1200?
soprattutto Michelin Anakee
si trova ancora la Anakee 1?
grazie
cascade63
01-07-2009, 09:58
Ciao,
in zona Milano e provincia qualsiasi gomma stradale la trovi dai 220€ ai 270€ montata e bilanciata.
Purtroppo Anakee I non si trova niente, in questo periodo è introvabile anche la Anakee II.
18 giugno 2009, Trento, Pirelli Scorpion Trail, 230,00 euro chiavi in mano.
Avevano anche le Anakee 2 ma non ho chiesto il prezzo.
vitamina
01-07-2009, 10:04
A Verona le Anakee 2 montate il mese scorso a 230
Anakee II montate e bilanciate a 230 Eurini :confused:
...per ora montato solo il post (125..€) :confused:
grazie a tutti, Anakee sono (ancora) le migliori sul bagnato?
ammesso che tutte queste "stradali" hanno poco da dire in OFF, ce en può essere una leggermente meglio delle altre?
Anakee II montate 200€ :cool:
Miiiii....
mi sa che me lo sogno!
Gallonero
01-07-2009, 10:52
un mio METZELER EXP per GS 1200 250 euri montate, ma da quel che dice un altro pianeta rispetto alle Anake I. La moto diventa molto maneggevole
macfranz5
01-07-2009, 10:52
Vicino ad Asti, Anakee II montate ed equil 180 € (era il prezzo che mi avevano fatto un po' di tempo fa..)
Anakee 2 a Milano....240,00€ ......ho visto che aveva anche delle 1......fattore di velocità H.....il prezzo non lo so..........
cavalcapassi
01-07-2009, 11:12
Aldilà del fatto che i prezzi sono, anche, assoggettati alle amicizie, al fatto di essere clienti "fissi".....poi, perchè cercare l'Anakee 1??? Le 2 sono validissime, anche meglio delle 1, e si trovano, senza fretta, ma si trovano. Scalinano parecchio e sono altrettanto rumorose delle 1, tant'è che ho deciso di cambiare completamente target e fiondarmi sulle Continental Conti Trail Attack (se si scrive così), che il mio socio di tours ha montato dal primo km ed è soddisfattissimo. Chiaro che ci si scorda di andare in off, se non per lo sterratino che porta al ristorante di turno....;);) ma và benissimo. Sul bagnato vanno da Dio e sull'asciutto non cedono un millimetro. Il prezzo? La sicurezza è priceless!! Vedrò al momento del montaggio che avverrà dal mio gommaio di fiducia e non si cambia!!!
Ciauz
Vicino ad Asti, Anakee II montate ed equil 180 € (era il prezzo che mi avevano fatto un po' di tempo fa..)
perchè non dici esattamente dove ???
così ci andiamo di corsa :D
al momento ho le conti (96oo Km) non sono soddisfatto dell'anteriore, lavora male col caldo secondo me. Le anakee diventano troppo morbidone ma ti fanno sempre sentire che succede, mentre il conti anteriore mi da un po' di insicurezza, sempre parlando di temperature sopra i 22° e in montagna.
il posteriore lavora benissimo invece, tanto che ho l'anteriore quasi da cambiare mentre dietro ne ho ancora!
Sull'acqua sono dubbioso, forse meglio anakee (1)
un mio METZELER EXP per GS 1200 250 euri montate, ma da quel che dice un altro pianeta rispetto alle Anake I. La moto diventa molto maneggevole
probabilmente perche le anakee sono molto tonde di profilo all'anteriore, mentre le altre sono più a punta
A bologna le conti trail attack 240 montate
MassimoB
01-07-2009, 12:11
a Pisa Anakee II 250 euro montate.
macfranz5
20-07-2009, 14:39
perchè non dici esattamente dove ???
così ci andiamo di corsa :D
De Ambrosis, a Moncalvo.
Scorpion Trail 230 montate a Bologna
stamattina ho montato le Battle Wing a 200 €
da Angioletti (ex Rinaldi) a Calusco d'Adda.
è il terzo treno che monto sul gs e mi sono sempre trovato bene, avrei provato volentieri le nuove anakee ma non le avevano disponibili subito ed io ero agli sgoccioli.
macfranz5
21-07-2009, 09:53
Ultime notizie:
ieri ho cambiato le gomme, avrei voluto montare le Anakee ma sono introvabili, roba da mercato nero....
ho dirottato sulle tourance exp, che ho trovato a 220 €
Nonmollo
21-07-2009, 12:43
....Anakee 2 ...... 230 euri.....
pero' cazz...... dopo 6 mila km sono quasi finite.......:rolleyes::rolleyes:
:D
abii.ne.viderem
21-07-2009, 12:46
Anakee 2 [...] dopo 6 mila km sono quasi finite...
Ma come cavolo guidate? Le mie dopo 13.000 hanno ancora tutti i tasselli al loro posto (un po' schiacciatini al centro... :confused: )
Scorpion Trail 240 euro montate.
Ordiante il giovedì sera e venerdì le avevo già sotto la moto.
tourance exp 220 euri ,,,
Nonmollo
21-07-2009, 17:41
Ma come cavolo guidate? Le mie dopo 13.000 hanno ancora tutti i tasselli al loro posto (un po' schiacciatini al centro... :confused: )
..ma come si deve guidare per fare 13000 km.....!!!??????
Confermo che le Anakee 2 sono introvabili!
Voci dal web parlano di un fermo produzione dovuto a presunti difetti .... ma altro non so!
C'è qualcuno che sa qualcosa di più preciso?
..ma come si deve guidare per fare 13000 km.....!!!??????
Forse andare sempre dritto???!!! (tasselli schiacciati al centro):lol::lol::lol:
Confermo che le Anakee 2 sono introvabili!
Voci dal web parlano di un fermo produzione dovuto a presunti difetti .... ma altro non so!
C'è qualcuno che sa qualcosa di più preciso?
ho avuto problemi a reperire le anakee 2 e allargai la ricerca ad amici (gommisti e non), un amico, che ancora ringrazio, me le ha addirittura spedite a casa, poi l'amico gommista me le ha portate in ufficio....
totale: mi trovo un treno di anakee 2 in piu'....per GS....cod vel H
le conservo?
dove??????
Nonmollo
22-07-2009, 12:38
Forse andare sempre dritto???!!! (tasselli schiacciati al centro):lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:
Buongiorno, sto per cambiare gomme al mio gs 1200 del 2006, monterò delle metzeler KAROO STREET al costo di 290 montate e bilanciate, dite che è onesto?
Per un'attimo temevo di aver sbagliato post, il 2009 !
Le mie Anakee Wild me le mettono 288, per cui gira e volta i prezzi son quelli.
Per un'attimo temevo di aver sbagliato post, il 2009 !
Sì, l'ho riesumato:lol:
Grazie per la risposta, mi interessava avere una indicazione, così sono "tranquillo";)
Karoo street pagate 290 euro , tck 70 270/280 così come le next
Montate le metzeler touranze next, 300 euro. In rete si trovano a 210 euro , 90 euro di montaggio è un furto con scasso autorizzato.
Montate a inizio mese le karoo street sul mio GS ad aria, 290 bilanciate e montate.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
le ultime gomme che ho montato sono le TKC70 prese online e pagate 204,11.
Il mio gommista per montarle mi chiede 20 euro.
Ora sono da cambiare (fatto circa 8mila km.) ritorno alle Pirelli ST II che da quando sono uscite trovo eccellenti e delle quali ne ho già cambiati parecchi treni, al massimo le ho pagate 250 e sono quelle con le quali faccio un pò più km.
.
Certo che andare dal mio meccanico con le gomme acquistate online mi mette a disagio, a voi non crea nessun problema?
non sono mai stato nemmeno io entusiasta a fare numeri del genere, ma con il mio gommista sono molto amico e dal momento che quando mi installa gomme che prendo da lui mi fa prezzi di assoluto favore, mi ha pure detto che quasiquasi ha più interesse a montare gomme prese altrove facendosi pagare solo la manodopera....
.
Il mio non riusciva a trovare col suo fornitore un tipo di gomma posteriore per la mia k75, mi ha detto lui stesso di provare a prenderla online, ma nel caso di un treno completo non amo andare solo per il montaggio.
Next a 210 bilanciatura compresa , ma montate da me.
con le ultime (TKC 70) ho fatto 11500 km.
martedì le cambio e ritorno alle ST II
260,00 €
fiorefiorello65
05-11-2021, 08:33
Tck 70 montate a ottobre 290 euro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Le TKC che ho su tuttora e sto per cambiare, le avevo prese online e pagate circa 200 euro, il mio gommista per montaggio e bilanciatura vuole 20 euro
.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |