PDA

Visualizza la versione completa : guzzi stelvio

GASSE
30-06-2009, 23:43
ho guardato bene e a fino sto guzzi che tanti (qui) proprio non vedono di buon occhio,unico neo che gli ho trovato è il serbatoio piccolo,ma per il rsto semba tutto a posto e molto valida,ho letto che a qualcuno gli sembra il gabibbo,ma vi assicuro che bianca non fa ques'effetto,poi cosi
http://i39.tinypic.com/2vjd181.jpg
come vi sembra?
se qualcuno l'ha provata faccia sapere!
utili anche altri pareri,purchè non a sparare a 0!

FranzG
30-06-2009, 23:47
Ocio che c'ha il cardano anche quella! :(

F.

Zio Erwin
30-06-2009, 23:57
.......
ma vi assicuro che bianca non fa quest'effetto.........
come vi sembra?

Bianca sembra un Gabibbo che ha preso uno spavento.

wildweasel
01-07-2009, 00:53
:happy1: :drinkers:

Battista, i miei popcorn, presto! :lol:

GASSE
01-07-2009, 02:44
Ocio che c'ha il cardano anche quella! :(

F.

era solo per dire, la mia non si cambia e sta dove è,casomai gli affianco un pompone quando posso!:lol::lol:

Gary B.
01-07-2009, 07:27
Io gradirei invece un pompone piccolo.

memobon
01-07-2009, 07:52

buongustaio:)

feromone
01-07-2009, 07:57
Ma tutti sti fighetti; a me piace un bel pò. Devo dire che dal vero sembra solo leggermente un pò corta ed il faro anteriore poteva essere studiato meglio dal punto di vista estetico.

1100 Gs for ever

paolo b
01-07-2009, 08:01
ho guardato bene (..)

Cerca>Guzzi Stelvio

http://www.quellidellelica.com/vbforum/search.php?searchid=3377355

Acnerus
01-07-2009, 08:27
Amè piace quel colore .... :)

feromone
01-07-2009, 08:33
http://i40.tinypic.com/2ldtz5k.jpg

bluejay
01-07-2009, 08:40
A me non piace :confused:, però non l'ho mai considerata una moto del ca@@o :lol:

celio
01-07-2009, 08:41

ti mando una mia amica

Zeuss
01-07-2009, 08:51
L'ho vista in concessionario esposta di colore bianco ed effettivamente è molto bella ..... da vedere, piena di accorgimenti e rifiniture, a detta di alcuni guzzisti ha un gran motore, ma se vi lamentate del GS allora non so della Guzzi cosa possiate dire.
Vibrazioni, pezzi che si smontano, viti che si perdono, centraline da rimappare non si sa perchè, tutti problemi riscontrati su altre Guzzi "NUOVE".
La Stelvio comunque la vedo molto grande, forse piu' del Gs, non so', se avessi 13, 14.000 €uro da spendere forse la prenderei ma resterebbe parcheggiata nel mio garage perchè prenderei sempre il GS :!::!::!:
Comunque esteticamente "Me pias"

AleConGS
01-07-2009, 09:19
a me me pias :-o (cit.)

Spitfire
01-07-2009, 10:11
io dico che è bedda

aspes
01-07-2009, 10:14
su motociclismo di questo mese l'han provata in versione migliorata, con ruota dietro di sezione come il gs e motore rimpolpato in basso. In fondo se a bmw si perdona di aver fatto millemila modifiche sul gs 1200 da quando e' uscita (molte strombazzate e altre taciute con vergogna), non si vede perche' anche guzzi non possa migliorare il prodotto

SKITO
01-07-2009, 10:16
casomai gli affianco un pompone quando posso!:lol

ma lo fai tu...?????? :lol::lol::lol:

PSD
ahahahahahaha

feromone
01-07-2009, 10:23
[QUOTE=Zeuss;3833149]
Vibrazioni, pezzi che si smontano, viti che si perdono, centraline da rimappare non si sa perchè

Sono caratteristiche non difetti, ma questa l'ho già sentita più volte anche in questo forum e riferita alla tanto amata BMW(anche da me).
Poche pugnette quando spendi più di 15K eurini per una moto, col cacchio che deve avere dei difetti che manco il Sì della Piaggio riscontrava.
Poi se uno vuole chiamarli caratteristiche andiamo avanti così, faremo come Tafazzi con la bottiglia.

1100 Gs for ever - con un cambio caratteristico

Hedonism
01-07-2009, 10:54
temo piu' la Moto Guzzi come casa (vittima) di Colannino, piuttosto che i problemini della Stelvio.

comunque e' sempre dal benzinaio, purtroppo il serbatoio piccolo e consumi intorno ai 16/17 k/l obbligano a frequenti soste. un mio amico l'ha tenuta 6 mesi adesso gira in Multistrada

cavalcapassi
01-07-2009, 11:22
temo piu' la Moto Guzzi come casa (vittima) di Colannino, piuttosto che i problemini della Stelvio.

comunque e' sempre dal benzinaio, purtroppo il serbatoio piccolo e consumi intorno ai 16/17 k/l obbligano a frequenti soste. un mio amico l'ha tenuta 6 mesi adesso gira in Multistrada

Eppoi, formalmente costa come un GS....quasi:lol::lol:
E sono pienamente d'accordo, è Colaninno il problema più grosso. Pare, che si parli di chiudere Mandello.....e la moto poi ha tutti i difetti delle Guzzi (vibra, strappa....)ma agita il cuore, vuoi mettere!!!:-p:-p
Il gabbibbo teso o rilassato, rimane il gabibbo.

Ciauz

GASSE
01-07-2009, 11:26
ma il neo chiaro è il serbatoio piccolo,e qui non ci piove!
le viti si smontano anche nel gs anche di ghisa e altri problemi anche elettrici riguardo al 1200 non ne parliamo.
poi il prezzo rispetto al gs sta più basso,e a pari di un std quella viene su con diversa roba sù!

GASSE
01-07-2009, 11:28
ma lo fai tu...?????? :lol::lol::lol:

PSD
ahahahahahaha

:cool::cool:no no ,lo prendo già fatto.........:lol::lol:

Zeuss
01-07-2009, 13:09
E' una questione di gusti, esteticamente è molto bella ma i difetti o se preferite caratteristiche beh non mi piacciono.
Il caratteristico rumore "Ducati" che agli appassionati piace, a me, fà vomitare, rumore di ferraglia :mad:, sembra che da un momento all'altro perdo qualche pezzo :mad::mad:, ma è soggettivo.
Il rumore della moto mi piace fluido, pulito tranne quando lascio il gas, quello scoppiettare della mia Gs, mi fà impazzire!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow:
GS forever????? :eek::eek::eek:
Beh per ora assolutamente si!!!!!!!!! :blob:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

passin
01-07-2009, 13:33
Beh che dire c'è di meglio ma c'è anche di peggio...

Orso 59
01-07-2009, 14:07
E' stata presentata per "contrastare" la ADV, partendo da qs. presupposto ha due difetti da cui non si può prescindere:
1) Serbatoio piccolo e consumi elevati
2) Le valigie alluminio (?) che ci hanno messo, per farle simmetriche le hanno fatte molto piccole entrambe, praticamente tutte e due uguali alla sx.
Cosa ci starà mai????

feromone
01-07-2009, 14:12
Beh adesso proprio piccole no, certo che se il termine di paragone sono quei frigor da 400 lt. che montano le ADV, allora va bene.

1100 gs for ever

Hedonism
01-07-2009, 14:34
azz sono le trax, ma te le fanno pagare il doppio... se permetti , spendici pure due minuti a far un paio di borse dedicate... una vera barbonata!

PERANGA
01-07-2009, 14:49
Io le ho viste dal vivo a Milano ma secondo me hanno il diffetto di essere montate veramente troppo distanti dal telaio della moto.
Avrebbero dovuto metterle più aderenti ( e così avrebbero potuto metterle anche più capienti )

Hedonism
01-07-2009, 15:15
Io le ho viste dal vivo a Milano ma secondo me hanno il diffetto di essere montate veramente troppo distanti dal telaio della moto.
Avrebbero dovuto metterle più aderenti ( e così avrebbero potuto metterle anche più capienti )

a sinistra c'e' la marmitta, quindi la distanza e' quella.

essendosi limitati, per barbonaggine, a non progettare una borsa sinistra specifica, hanno pensato bene di fare anche l'attacco a c@zzo, ossia semplicemente simmetrico (costa meno?)

di conseguenza anche a destra dove ci stava una borsa piu' grande se adesa al codino... nisba :mad:

con loro, parlo della dirigenza, ho il dente avvelenato...

comunque le borse in plastica della Breva / Norge e Stelvio costano ben 700 euro la coppia eppure sono sottili, non tengono l'acqua e mal disegnate internamente.

mi chiedo perchè non affidarsi ad un produttore terzo (Givi/Kappa o chi altri) tanto i margini ci sono...

enricogs
01-07-2009, 16:13
anche il nostro GS non è mica tanto bello...

Dogwalker
01-07-2009, 16:16
a sinistra c'e' la marmitta, quindi la distanza e' quella.

essendosi limitati, per barbonaggine, a non progettare una borsa sinistra specifica, hanno pensato bene di fare anche l'attacco a c@zzo, ossia semplicemente simmetrico (costa meno?)

A determinare la distanza delle borse dalla moto, nella Stelvio, non è la posizione della marmitta, ma la funzionalità delle maniglie del passeggero. Se fossero più vicine, non ci sarebbe spazio per le mani.

DogW

woodstock21
01-07-2009, 16:28
Concordo alla grande con feromone!!!!!!

GASSE
01-07-2009, 18:10
[QUOTE=Zeuss;3834141]E' una questione di gusti, Il caratteristico rumore "Ducati" , a me, fà vomitare, rumore di ferraglia :mad:, ma è soggettivo.

per farti vomitare deve essere per fotza MOLTO soggettivo,visto che è un'arte riconosciuta in tutto il mondo!
(probabilmente non l'hai mai provato,e sentendolo da fermo è sempre con la frizione tirata,quindi aperta giocoforza sferraglia è a secco!)

Spitfire
01-07-2009, 20:26
io la vorrei provare..qualcuno dei Trevisani mi sa dire se in zona a tv c'è un concessionario che ce l'ha in prova?

Gigi
01-07-2009, 22:39
Chissa' dove sara' posizionata la stelvio moto guzzi nella classifica delle vendite ?
Io l'unica che ho vista era in prova ai tester dell' aprilia quest' inverno.

gigi