Visualizza la versione completa : gomme
maurobmw61
30-06-2009, 21:18
ciao, sono sicuro se sarete stanchi di ripetervi, ma vi chiedevo un consiglio per nuove gomme. :blob:io ho sulla mia mukka r 1200r delle m3, hanno 4500 km e domenica sono andato a fare due pieghe verso zocca, forse pwer il caldo ma non avevo mai goduto cosi, anche perche non sono piu un giovicello di primo pelo, la domanda è rimetto m3 che durano al massimo per 5000 kw o monto le z6 interac, gomma piu poliedrica, ancora grazie e scusate se insisto.:!::!::!::!::!:
tarascona
30-06-2009, 21:31
con le M3 ti diverti, con Z6 interact risparmi, decidi tu
marcomarco
30-06-2009, 21:52
ciao,oggi sono stato dal gommista e dopo avermi proposto varie gomme ho scelto le conti road attack € 240 montate . attendo commenti
puoi provare anche con delle pirelli secondo me:blob::blob:
marcomarco
30-06-2009, 22:04
mi erano state proposte dal conce le diablo,ma non mi piace il disegno e poi 310€ erano
proprio buttati visto che il mio gommista me le dava a 240€ montate,come le conti road attack e le metzeler z6 interact,unico prezzo più alto pirelli pilot road2, 280€
matteucci loris
30-06-2009, 23:12
ciao, sono sicuro se sarete stanchi di ripetervi, ma vi chiedevo un consiglio per nuove gomme. :blob:io ho sulla mia mukka r 1200r delle m3, hanno 4500 km e domenica sono andato a fare due pieghe verso zocca, forse pwer il caldo ma non avevo mai goduto cosi, anche perche non sono piu un giovicello di primo pelo, la domanda è rimetto m3 che durano al massimo per 5000 kw o monto le z6 interac, gomma piu poliedrica, ancora grazie e scusate se insisto.:!::!::!::!::!:
se ti piace piegare prova le k3 :arrow::lol:
io ho avuto le conti road attack come primo equipaggiamento,
poi le Z6
adesso sto finendo le M3.
proverò le pirelli angel ma per ora quelle con cui mi sono trovato meglio sono state la Conti road attack anche e soprattutto perchè ho fatto un sacco di km
io avevo le m3 con cui mi sono trovato benino ora ho messo le angel e mi trovo da dio... le consiglio a tutti
quanti kilometri hai fatto con le M3?
e quanti pensi di farne con le Angel?
imboscato
01-07-2009, 12:56
Innanzitutto ciao a tutti...:) essendo nuovo un salutino mi sembra doveroso:lol: Per quanto riguarda le gomme ..io le ho cambiate 3 settimane fa....scegliendo le dunlop roadsmart... Dopo 3 mila km posso dire che le ho chiuse totalmente senza nessuna difficolta' ( non mi sento un grande manico..evidentemente si riempono con poco..boh :dontknow::dontknow:).
A me sembrano ottime gomme complessivamente...l unico difetto che ho riscontrato è quello di una non eccessiva velocita' nei cambi di direzione..per il resto...visto che si dice dureranno 10 mila e passa km..mi sento di consigliarli come alternativa alle z6..almeno per provare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |