PDA

Visualizza la versione completa : Quanti


megag
30-06-2009, 17:19
Kappisti a Garmisch ?? :blob:

Noi partiamo giovedi mattina, intorno alle sette siamo in A14 .....due kgt grigie 2008 con relative mogli ......chi ci incontra, si faccia riconoscere, magari si fà strada assieme .............:D

megag
06-07-2009, 18:56
Ok, considerazione del dopo viaggio e triste se non amara delusione, per constatare quanto sia finta ed egoista, la tanto decantata appartenenza ad un gruppo, nella fattispecie a QdE.
Tutte balle, fuori da qui un mare di manichini ingessati, firmati da capo a piedi, lo stemma QdE sul culo della valigia e tanta boria ....fancu..o :!:

Ne ho incontrati diversi a Garmisch, cercavo di socializzare, che ci vuole dico io, siamo qui per divertirci e per di più accomunati dal forum, ..... macchè, sembrava che avessero a noia scambiare due parole, ciao o addirittura un austerissimo arrivederci.
E poi leggo a volte anche qui, sbeffeggiare ironicamente altri gruppi, vedi gli Harleisti, solo per il modo in cui si pongono.
Dobbiamo mangiarne assai di Pane e Umiltà ragazzi, queste cose mi fanno solo vedere quello che ho sempre cercato di non vedere, ma la realtà è questa.......la Bmw è oramai la moto per tutti, la spocchia è superata, fuorimoda ....:(

Skipper
06-07-2009, 19:35
ma chi hai incontrato?

megag
06-07-2009, 19:51
ma chi hai incontrato?

Ciao velista, :D

non stà bene dire il nome o nick che sia, ma questa è la realtà...
credimi che ci ho pensato un pò prima di scrivere, poi alla fine mi son detto che era giusto dire quel che penso........:(

Skipper
06-07-2009, 20:10
giustissimo, ma, a parte questa brutta storia, cosa ti è sembrato andarci, io conosco garmish, ma mai vsita con tante moto. cosa ne pensi del raduno e degli eventi?

rickyricky
07-07-2009, 12:50
Ne approfitto per dire che io domenica (con zainetto) sono stato a farmi un bel giro nell'Odenwald, non credo che più del 50% dei motociclisti ci abbia salutato......
Ormai dobbiamo rassegnarci, forse hai ragione tu nel dire che alli fine gli harleysti sono meglio di tutti gli altri:D:D:D:D:D:D................o forse soltanto meno peggio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :
Se passate di qui............

EnricoSL900
07-07-2009, 14:41
Ok, considerazione del dopo viaggio e triste se non amara delusione, per constatare quanto sia finta ed egoista, la tanto decantata appartenenza ad un gruppo, nella fattispecie a QdE.
Tutte balle, fuori da qui un mare di manichini ingessati, firmati da capo a piedi, lo stemma QdE sul culo della valigia e tanta boria ....fancu..o :!:

Ne ho incontrati diversi a Garmisch, cercavo di socializzare, che ci vuole dico io, siamo qui per divertirci e per di più accomunati dal forum, ..... macchè, sembrava che avessero a noia scambiare due parole, ciao o addirittura un austerissimo arrivederci.
E poi leggo a volte anche qui, sbeffeggiare ironicamente altri gruppi, vedi gli Harleisti, solo per il modo in cui si pongono.
Dobbiamo mangiarne assai di Pane e Umiltà ragazzi, queste cose mi fanno solo vedere quello che ho sempre cercato di non vedere, ma la realtà è questa.......la Bmw è oramai la moto per tutti, la spocchia è superata, fuorimoda ....:(

Beh... se venivi allo Stelvio (anche senza motoraduno... anzi, meglio!) due rutti in compagnia io e i miei amici non te li negavamo di sicuro! :lol::lol::lol:

Sgomma
08-07-2009, 12:47
Megag...evidentemente hai fatto come si dice "brutti incontri"...

ma tieni a mente che anche in questo caso, generalizzare porta a valutazioni non veritiere!..:lol:

mary
12-09-2009, 16:39
...io ho incontrato Megag...:D:D:D
Spero che non ce l'abbia con me...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol:

kappaingiro
12-09-2009, 19:02
Mega, quando ti deprimi pensa a Noi, sentiamoci!!!!:lol:..........

Ciao,
D.

megag
14-09-2009, 12:50
...io ho incontrato Megag...:D:D:D
Spero che non ce l'abbia con me...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol:

Ciao Zio, fortuna l'incontro con voi che mi ha ridato un pò di fiducia, ma onestamente devo registrare un quasi totale interessamento, dalla serie ogniuno per se e Dio per tutti..........Amen !! :(

Confermerai immagino le mie impressioni ......... alla prossima !! :D

megag
14-09-2009, 12:51
Mega, quando ti deprimi pensa a Noi, sentiamoci!!!!:lol:..........

Ciao,
D.

Ciao belli, vediamo di incontrarci stavolta, con temperature un pelo più miti però ......eheheheheh !!!! ;)

mary
15-09-2009, 16:19
Il fatto è che a Garmisch si viene tutti " incomitivati " e con programmi ed appuntamenti serali già stabiliti ...;)