Visualizza la versione completa : Quale GPS per auto?
Sto guardando quà e là su internet per cercare di capire quale gps per auto acquistare.
Budget sui 200 euri, display 4,3", mappe Europa.
Quello che al momento mi sembra il prodotto più azzeccato per le mie esigenze è il TT XL IQ Routes.
Valide alternative? consigli?
garmin
quelli nuovi
serie 1200 come il boxer...
;)
io sto cercando un navigatore come te per auto e sono rimasto favorevolmente colpito dai navigon
Piripicchio
04-07-2009, 09:42
il prodotto più azzeccato per le mie esigenze è il TT XL IQ Routes.
esattamente quello!
nessuna alternativa
Tedescone
08-07-2009, 17:14
Volendo ridurre il budget che consigliate? Volevo prenderne uno per mio padre, quindi considerando la non più verde età, cercavo qualcosa di estremamente semplice da usare. Ho visto se ne trovano intorno ai 100 euri: vale la pena? Considerate che gli serve per qualche giretto non deve certo andare in Patagonia!!
Piripicchio
08-07-2009, 17:19
un tomtom one costa 150€ al massimo ed è semplicissimo, meglio di quello che vuoi? ;)
Tedescone
08-07-2009, 17:37
un tomtom one costa 150€ al massimo ed è semplicissimo, meglio di quello che vuoi? ;)
Con tanta gente proprio dal nemico numero uno delle Harley mi doveva arrivare il consiglio :lol::lol:
Vabbè grazie comunque!
P.S
non dare tanto scontata la risposta sul tomtom: sai noi Harleysti siamo poco in sontonia con la tecnologia moderna, giriamo ancora con pezzi de ferro che vibrano e fanno rumore e paghiamo più un usato a carburatore ripetto ad un nuovo ad iniezione pensa un po'... :lol::lol:
Piripicchio
08-07-2009, 18:41
P.S
non dare tanto scontata la risposta sul tomtom: sai noi Harleysti siamo poco in sontonia con la tecnologia moderna, giriamo ancora con pezzi de ferro che vibrano e fanno rumore e paghiamo più un usato a carburatore ripetto ad un nuovo ad iniezione pensa un po'... :lol::lol:
voi harleysti siete con poca sintonia anche verso le moto visto che vi sentite motociclisti eppure non avete una moto sotto le ciapett... ma solo un ferro da stiro che a stento tiene la strada! :lol:
davvero, prova il tomtom one, è il piu facile da usare e graficamente piu chiaro di ogni altro navigatore ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |