Visualizza la versione completa : Ritirata oggi
caPoteAM
30-06-2009, 16:23
preso un giorno di ferie per l'evento
-blu tanzanite
-abs
-asc
-rdc
-manopole
-scarico cromato
-frecce a led
-computer di bordo
è uno spettacolo, stasera a cena fuori con signora per bagnarla
complimentoni :D
ce l'ho uguale :lol: con in più i raggi.
blu è la più bella :-p...........dopo il vecchio giallo
cascade63
30-06-2009, 16:56
complimenti,
è esattamente come la mia che ho ritirato martedì scorso, unica differenza colore......Nero ardesia.......
Ho fatto il primo giro domenica, passo San Marco, Valsassina e dintorni.........uno spettacolo........ABS e ESA forever.........
Buoni giri.......
Un'altro dopo Teodur che passa al SUV...:lol::lol::lol:
BRAVIZZZIMO!
massimo71
30-06-2009, 17:05
complimenti! goditela tutta!
NIENTE FOTO... NIENTE COMPLIMENTI!!!! :lol::lol::lol::lol:
PS: scusa il caps...
CB YANEZ
30-06-2009, 17:29
Bella .......Complimenti Goditela.......
Roberto TN
caPoteAM
30-06-2009, 17:41
i raggi sono l'unico rimpianto ma mi hanno spaventato con la manutenzione
Grande :D, io sto aspettando con trepidazione...
i raggi sono l'unico rimpianto ma mi hanno spaventato con la manutenzione
Manutenzione???
mah..io ho avuto moto con i raggi fin dal lontano 1967...per poi passare ai vari Laverda...Kava 900..ec ecc..ma la manutenzione ai raggi mi giunge nuova..
Ottimo motociclo....bravo. Peccato solo per i raggi...
oh teo......hai fatto il passo?
sei passato al lato beccuto della forza???
Vedrai, sarà una gran delusione!:lol::lol::lol::lol::lol:
live to ride
30-06-2009, 18:12
Uguale uguale alla mia solo in più i cerchi a raggi manutenzione? dopo ogni lavaggio normale, passata di wd 40 e splendono più di prima comunque buona strada moto spettacolare.
http://i43.tinypic.com/2r4h2f8.jpg
oh teo......hai fatto il passo?
sei passato al lato beccuto della forza???
Già già... sto aspettando lei :eek:....
caPoteAM
30-06-2009, 18:41
per manutenzione non intendevo la pulizia bensì il fatto che come spiegatomi da più di una persona ogni 10.000 k bisogna far ricentrare i raggi con conseguente fermo moto
naaaaaa SPETTACOLO!
Grazie Bruno!
E' stato amore a prima vista!
Ma chi ta detto una fesseria simile??:rolleyes:
come spiegatomi da più di una persona ogni 10.000 k bisogna far ricentrare i raggi con conseguente fermo moto
grande cazzata.....:(
con la precedente ho fatto 60000 km. con un bel pò di fuoristrada e i cerchi non mi hanno mai dato problemi.
pieracc87
30-06-2009, 19:19
complimenti.... ma... niente esa?
yankee66
30-06-2009, 19:35
Complimenti, allora................. tanta buona strada :D:D
JohnNash
30-06-2009, 19:41
:D:D Complimentoni :blob::blob:
live to ride
30-06-2009, 19:45
con la precedente ho fatto 60000 km. con un bel pò di fuoristrada e i cerchi non mi hanno mai dato problemi.
Quoto 100%
infatti...mi sembra na stronzata megagalatticca quella della manutenzione dei raggi..)))
vabe' ormai oggi se ne sentono di tutti i colori..:)
complimenti gran bel mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rimpiangerai di non aver messo l'ESA!!!!!!!!!!!
complimenti gran bel mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rimpiangerai di non aver messo l'ESA!!!!!!!!!!!
ce l'ha, ce l'ha..............;)
secondo me si è dimenticato di scriverlo
Sembra perfino vero quello che dici!!!! Hahahahahaha pinocchio!!!!:lol::lol:
live to ride
30-06-2009, 20:20
Mah! e sparito il post. dove avevo messo la foto della moto misteri di QdE.
caPoteAM
30-06-2009, 22:34
no l'ESA non c'è, ma come detto il vero rimpianto sono i cerchi specialmente dopo che ho sentito le vs. esperienze, ma a questo punto non capisco perchè anche il concessionario mi diceva di possibili problemi, fra l'altro anche con i cerchi era in pronta consegna
Grandeeeee complimenti assai!!:D:blob::D
per manutenzione non intendevo la pulizia bensì il fatto che come spiegatomi da più di una persona ogni 10.000 k bisogna far ricentrare i raggi con conseguente fermo moto
Confermo...chi ti ha detto sta boiata galattica?:lol:
Hedonism
01-07-2009, 12:33
infatti, se son dritti bene, se son storti ciaoooooo :mad::mad: :lol::lol:
infatti, se son dritti bene, se son storti ciaoooooo :mad::mad: :lol::lol:
scusa Hedo ma non l'ho capita.....:-o
ogni volta che cambiavo le gomme, verificavo lo stato dei cerchi, ed erano pressochè perfetti.
170mila
Mai fatto ciò ;)
giampigs
01-07-2009, 15:26
Se il maltempo che c'è questo pomeriggio a genova, si sposterà a roma, oltre alla moto bagnerai anche la moglie! :mad: Bella moto goditela
secondo il conc i raggi vanno meglio se fai fuoristrada, per la strada sono meglio i cerchi in lega...
siete d'accordo???
secondo il conc i raggi vanno meglio se fai fuoristrada, per la strada sono meglio i cerchi in lega...
siete d'accordo???
su strada vanno bene entrambi, quelli in lega hanno il vantaggio che sono un pò più leggeri e più facili da tener puliti.
se invece fai fuoristrada, quelli a raggi sono quasi d'obbligo, anche se a dire il vero con un pò di attenzione, del fuoristrada leggero lo fai anche con quelli in lega.
Quelli in lega sono un pò piu leggeri.
Quelli a raggi sono più robusti ma sopratutto molto piu belli.
IMHO.
massimo scita
01-07-2009, 17:54
bella bellissima.............................
SUPERBET
01-07-2009, 18:25
La manutenzione dei cerchi a raggi era una cosa da moto anni 70... tipo Honda 350 four.
Peccato perchè con i raggi il GS è un'altra moto. Con i cerchi in lega sembra giapponese :(
63roger63
01-07-2009, 18:43
Chi ti ha detto una bischerata del genere?
emagagge
01-07-2009, 18:44
Complimenti!
La manutenzione dei cerchi a raggi era una cosa da moto anni 70... tipo Honda 350 four.
Peccato perchè con i raggi il GS è un'altra moto. Con i cerchi in lega sembra giapponese :(
ma neanche!!!! io ho avuto il 750 four, ed altre a quell epoca con cerchi a raggi, vendute con 20000/25000 km ma ti garantisco che il problema raggi non si è mai verificato!!
caPoteAM
02-07-2009, 01:31
oramai purtroppo è fatta, buona per la prox volta mi resta comunque il rammarico
ankorags
02-07-2009, 01:53
Raggi o non raggi quel che conta è il GS e gli sterrati ce li fai bene lo stesso con quelli in lega, potresti avere problemi soltanto se fai percorsi parecchio accidentati ad andature elevate.... cmq sul GS raggi forever ;)
Alegerbi
02-07-2009, 02:45
Comunque non è assurdo controllare la tensione dei raggi periodicamente e quando necessario, far ricentrare i cerchi. Mi sembra impossibile se avete fatto fuoristrada che non abbiate mai messo mano ai raggi. Inoltre vi smentiscono le decine di post su questo forum che parlano di rotture di raggi e varie necessità di manutenzione dei cerchi a raggi.
Sicuramente se uno li controlla periodicamente e non ne fa un uso estremo è difficile che necessitino di essere ricentrati.
A Firenze c'è un omino in pensione che fa questo lavoro e cerchi a raggi BMW da mettere a posto ne aveva un Totale, anche se li odia, secondo lui sono progettati male con i raggi che non partono dal centro, dice che sono un vantaggio per le gomme tubless e per la semplicità di poter cambiare un raggio senza dover togliere la gomma, ma che sono "meno efficienti" ad esempio degli Alpina a raggi fatti per le tubless.
La manutenzione dei cerchi a raggi è necessaria, ma non comporta nessun fermo moto.
complimentoni.....ora km km km km km km km km km km km km km km............:mad:......
caPoteAM
13-07-2009, 23:06
domani la porto a fare il primo tagliando, è una pippa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |