Entra

Visualizza la versione completa : ALPHEUS E' SCIMMIATO DA UNO ZOO COMPLETO

Spartacus
17-03-2005, 12:09
HE HE HE
Oggi va a farsi fare il preventivo.........
HE HE HE

Aiutiamolo ad ammazzare il branco di scimmie che ha sulle spalle!!!!!!!!!!!

Vai Giu', comprala comprala comprala comprala comprala comprala
comprala comprala compralacomprala comprala compralacomprala comprala compralacomprala comprala compralacomprala comprala comprala

andela
17-03-2005, 12:15
COSA ?

brontolo
17-03-2005, 12:17
K1200S?!?!? :wink: :shock: :shock:

fortealamo
17-03-2005, 12:25
e' TROPPO forte.
nn puoi batterlo!

http://www.spiccato.com/images/gorilla.gif

compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra!

:lol: :lol: :lol:

caribù
17-03-2005, 12:30
mah secondo me ordina la ST così poi tenterà di sverniciare Spartacus

barbasma
17-03-2005, 12:32
uhhmmm

KappaElleTi
17-03-2005, 12:37
non ci credo

secondo me oggi regola l'anticipo :wink:

NOOOOO giulio :shock: NOOOOO dicevo l'anticipo dell'accensione non del nuovo KAPPA :!: :!: :!: 8)

17-03-2005, 12:37
compra, compra, compra :D

Spartacus
17-03-2005, 13:05
Continuate contiunuate che lo convinciamo.
Cosa vuol prendere?
Ve lo scrivera' lui, io non sono autorizzato a parlare.... forse.....
se pagate bene....
e se lui non paga...... visto che deve aggiungere un po' di dindi....
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma non troppi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
allora............................
bah, ste scimmie urlatrici nella testa devono far male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Janno
17-03-2005, 13:18
Compra compra...

Prendi prendi...

:D :D :D

Spartacus
17-03-2005, 13:23
Sono al telefono con lui.......

chiamatelo ed aiutatelo ad ammazzare l'orango!!!!!!!

CHIAMATELO CHIAMATELO

Spartacus
17-03-2005, 14:22
Allooraaa lo avete chiamato??????????? :twisted: :twisted: :twisted:

Repa
17-03-2005, 15:31
Allooraaa lo avete chiamato??????????? :twisted: :twisted: :twisted:ù

Giulio lo sai di essere un kappista....... 8)
ti sei divertito un po' con il boxeraccio ma adesso ritorna a casa.... :wink:

KappaElleTi
17-03-2005, 16:02
ù

Giulio lo sai di essere un kappista....... 8)
ti sei divertito un po' con il boxeraccio ma adesso ritorna a casa.... :wink:

questa è veramente bastarda :lol: :lol: :lol:

Spartacus
17-03-2005, 16:25
Molto, ma ...............

KappaElleTi
17-03-2005, 16:35
Molto, ma ...............

non dirmi che è scimmiato dal cassone RT :shock:

Spartacus
17-03-2005, 16:39
NO, PERO'....... CI SEI VICINO....

Panzerdivision
17-03-2005, 16:42
RS...... vero?

alpneus
17-03-2005, 20:10
ieri ....

preventivo per la SSSSSSSSSSSS .... la mia più 7000 € .... è bellissssiiiimmmmaaa .... però dovrei fare una rapina per trovare i soldi .... pertanto scimmia SSSSSSS :cry: accoppata ....

oggi ....

l'unico preventivo che son riuscito a farmi fare è per la "Multipla" .... ehm .... Multistrada .... la mia più 1000 € .... non è male ....
però insieme a me c'era un caro mukkista che stava ritirando la sua bella ADV nera/gialla .... quando lo vista m'ha preso uno sturbo .... troppo bella .... pertanto scimmia Multistrada 8) accoppata ....

domani ....

altro giro .... :roll: :roll: :roll: :roll:

Panzerdivision
17-03-2005, 20:16
spero che ti sparino dei prezzi allucinanti cosi ti tieni l'ADV

max70
17-03-2005, 20:39
Giulio,
i miei dati li hai ancora???? :wink: :wink: :wink:
Sfruttali!! :lol:

lupetto68
17-03-2005, 22:05
ieri ....

preventivo per la SSSSSSSSSSSS ....

comprati la eSSe (eRRe)!!! :wink: :wink: :wink:
ciao giulio!!

Panzerdivision
17-03-2005, 22:08
Lupetto, se prende la multisala togliamogli il saluto

fortealamo
17-03-2005, 23:54
basta nn elleciotti anche lui :roll:

Panzerdivision
17-03-2005, 23:58
io è un po che penso ad elleciottarmi

fortealamo
18-03-2005, 00:02
io è un po che penso ad elleciottarmi

basta nn spacchiimaroni anche tu :evil:

:lol:

lupetto68
18-03-2005, 00:14
Lupetto, se prende la multisala togliamogli il saluto
ok, io non gli rispondo neanche nei topic :roll: :roll: :roll: :roll:

gio956
18-03-2005, 04:07
ieri ....

preventivo per la SSSSSSSSSSSS .... la mia più 7000 € .... è bellissssiiiimmmmaaa .... però dovrei fare una rapina per trovare i soldi .... pertanto scimmia SSSSSSS :cry: accoppata ....

oggi ....

l'unico preventivo che son riuscito a farmi fare è per la "Multipla" .... ehm .... Multistrada .... la mia più 1000 € .... non è male ....
però insieme a me c'era un caro mukkista che stava ritirando la sua bella ADV nera/gialla .... quando lo vista m'ha preso uno sturbo .... troppo bella .... pertanto scimmia Multistrada 8) accoppata ....

domani ....

.
.
.
..... :twisted: :twisted: e io che volevo mettere un topic intitolato"....indovina indovinello......che stara' facendo Alpheus in giro dai concessionari :?: :?: "....... :twisted: :twisted: :D :wink:

KappaElleTi
18-03-2005, 08:36
domani ....

ahhh questa la so, la so

conce harley per una ...... mmm non mi viene in mente la sigla, si beh insomma quella lì tutta nera... :lol: :lol: :lol:

Luca
18-03-2005, 09:01
GIUUUUUULLLLIIIIOOOOOOOOO
Hai una moto bellissima ... ti manca solo una cavalletta polverosa per divertirti a 360°
Non buttare via i tuoi soldi in copie di quello che hai già :shock: ... mettili da parte per una motina che ti dia libidine anche offroad .... e che non abbia i cerchi anodizzati :twisted:
Manche solo tu fra i polverosi :wink:
(e Sparty quando festeggia il compleanno della mamma .... :twisted: )

barbasma
18-03-2005, 09:03
povero giulio... lasciatelo stare...

comunque se dovessi prendere una MTS.... prenderei la DS... NERA...forcelle dorate... molla gialla... 8)

romargi
18-03-2005, 09:16
Giulio, acquista la ST!!!!!!

pluto67
18-03-2005, 14:14
Giulio, acquista la ST!!!!!!

Con tutto il rispetto.......piuttosto comprerebbe una ape cross...........

Ciao
Fabio

alpneus
18-03-2005, 19:20
povero giulio... lasciatelo stare...

comunque se dovessi prendere una MTS.... prenderei la DS... NERA...forcelle dorate... molla gialla... 8)

negativo .... niente "Multipla" ....

oggi ho provato una BMW bicilindrica che tirando la prima da 2500 a limitatore fa viaggiare la ruota ant. a 2 cm da terra ... e non me lo aspettavo proprio .... :shock: :shock: :shock: ... è pure comoda ... e abbastanza bella ....

e mi sa tanto che alla fine mi piglio questa .... c'ho al SCIMMIA MOLLLLLLLLTTTTTOOOOOOOO indecisa ....

e non è la ST .... che onestamente mi fa veramente schifo .... anche se mi farebbe un ottima offerta su quest'ultima .... :? :? :?

Granito
19-03-2005, 19:12
ciao giulio :wink: , non dirmi che sei l'ennesimo GSsista che passa al 1200?!? :shock: :shock: :shock:

come mai sta scimmia? :roll: non è scattato l'ammmore con la tua bella adv?

cmq alla scimmia non si comanda... buona scelta :wink: :wink: :wink:

absolute beginner
19-03-2005, 20:15
ieri ....

Giulio stai scherzando... :shock: :shock:
L'ADV + 1000 € per quella abominio della Multistrada...
Non scenderei dall'ADV per quell'attrezzo nemmeno se mi dessero la Multistrada PIU' MILLE EURO... :twisted: :twisted: :twisted:

Lamps!

alpneus
20-03-2005, 11:18
ciao giulio :wink: , non dirmi che sei l'ennesimo GSsista che passa al 1200?!? :shock: :shock: :shock:

come mai sta scimmia? :roll: non è scattato l'ammmore con la tua bella adv?

passo al 1200 ma ancora non è deciso quale modello .... 8) 8) 8) 8)

l'ammore per l'ADV è scattato ... però ci sono alcune cose che non mi convincono ed adesso riesco ancora ad avere una buona valutazione della mia, che con un "altro" piccolo ed ultimo sacrificio, mi permette di prendere una cosa che magari mi soddisfa di più. :wink: :wink: :wink: :wink:

comunque, per me, l'ADV rimane una delle più BELLE moto prodotte da BMW .... e mi piange veramente il cuore abbandonarla ....

http://www.mukke.it/Foto/RandagiroNeve/immagini/Foto%20026-1.JPG

alpneus
20-03-2005, 11:21
Giulio stai scherzando... :shock: :shock:
L'ADV + 1000 € per quella abominio della Multistrada...
Non scenderei dall'ADV per quell'attrezzo nemmeno se mi dessero la Multistrada PIU' MILLE EURO... :twisted: :twisted: :twisted:

non ti preoccupare perchè è stata solo un'offerta del concessionario .... 8) 8) 8) 8) 8) .... rimango in casa ....

Simbad
20-03-2005, 13:04
e' TROPPO forte.
nn puoi batterlo!

http://www.spiccato.com/images/gorilla.gif

compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra!

:lol: :lol: :lol: :P

KappaElleTi
21-03-2005, 08:30

si ma se la st ti fa cahare, rimangono in ballo solo GS e RT, naaaa per favore lascia perdere quel cassone, non è paragonabile al K100RT :!:

brontolo
21-03-2005, 08:49

si ma se la st ti fa cahare, rimangono in ballo solo GS e RT

E il K1200S???

Non aveva un "antico" kappone prima dell'ADV?