Entra

Visualizza la versione completa : Chi sa come mai al semaforo o nel traffico..

chiccof800
30-06-2009, 12:05
la gente in scooter o moto, ti guarda?
Capita spesso,ma ieri fermo in colonna x incidente, la moto affianco a mè continuava a guarda mè e la moto con sguardo di sufficienza.Dopo un pò non ce l ho proprio fatta, metre guardava la moto ho solo detto "se cadono si rigano".Premetto qualche riga, lercia dai giri off del sabato.Non capisco proprio che senso ha squadrare dei minuti, se è sfida se sono brutto io, la moto, le righe lo sporco, cosa interessa tanto?? Voi lo fate? vi capita? vi fa innervosire?

drummer62
30-06-2009, 12:10
Per guardare guardo ma solo se dietro c'è una donna :rolleyes:

neoelica_bis
30-06-2009, 12:11
mi guardano perchè so' bello...;)

il franz
30-06-2009, 12:18
Quando c'è un 800 al semaforo specie se maltrattato non solo lo guardo fisso ma lo fotografo :-)

Dai, sei sicuro di stare bene? Che problema c'è mi sembra "mamma la gatta mi guarda"?

The Duck
30-06-2009, 12:22
....a Chicco sei seguace di Di Pietro? :lol::lol::lol:

PS: Dark si scrive Dark :blob:

blacksurfer
30-06-2009, 12:24
io guardo solo le gambe delle minigonnate sugli scooter :eek::eek::eek:

... soprattutto se la gonnellina è svolazzante e si vede la mutandina .... :lol:

MrStanleySmith
30-06-2009, 12:25
io guardo per un istante. se mi piace e voglio continuare a guardarla, la moto, dico chiaramente: bella moto.
lui gongola e io guardo.
se c'è donna, mi fermo sempre nel punto morto dello specchietto. lei mi vede e lui no.
se si gira è facile che caschi come un pirla. al che intervengo salvando e seducendo la donzella.

diabolico.

pulcius
30-06-2009, 12:27
io in primavera ed estate guardo poco la strada

Spitfire
30-06-2009, 12:28
quoto franz nella seconda parte del discorso

robyca61
30-06-2009, 12:29
E' solo invidia.
Cammina e non ti curar di loro ;)

chiccof800
30-06-2009, 12:30
....a Chicco sei seguace di Di Pietro? :lol::lol::lol:

PS: Dark si scrive Dark :blob:

non sono seguace di di pietro, ma la cosa da fastidio, non capisco solo il perchè, cosa scatta nel cervello umano, se voglio sapere qualche cosa la chiedo, mi è capitato, e mi è capitato che chiedessero, mi fermo anche, ma cosi mi sento preso per il culo! a dire il vero sarebbe darck per errore di battitura di chi mi aveva venduto il cane

The Duck
30-06-2009, 12:35
..... a dire il vero sarebbe darck per errore di battitura di chi mi aveva venduto il cane

.....azzzzz, credevo fosse riferito alla moto!!!:lol::lol::lol::lol:

BmwMotorrad
30-06-2009, 12:38
Domenica scorsa ero fermo a fare benza e mentre aspettavo che si liberasse il bancomat mi ero messo a fissare per alcuni minuti un tipo con un Ninja 750..quella mitica con i 2 fanali piccolini..la ZXR-R...era la moto che sognavo una decina di anni fa..per me ancora bella..

Il tipo che c'era sopra si stava sistemando per ripartire ma era a circa 15mt e pensava che guardassi lui forse..ehehehe..alla fine si siamo salutati....

cmq, non ci vedo niente di male nel fissare penso che il più delle volte si per piacere (es. mi piace la tua moto..) non per sfida...vai tranquillo...

ciaoooo
;-)

chiccof800
30-06-2009, 12:39
Duck la tua moto ha un nome??

Spitfire
30-06-2009, 12:40
scusa se mi permetto..ma nn credo che a quello che ti sta a fianco in quel momento gliene freghi molto di te e della tua moto..in quei momenti si cazzeggia con lo sguardo ovunque..nn è perché guardo uno, lo sto sfidando a singolar tenzone

The Duck
30-06-2009, 12:41
....una volta, quando ero più giovane e più bastardo, mi trovai in una situazione del genere ad un semaforo. Uno in moto di fianco a me scrutava, mi sono messo a scrutarlo anch'io, agli sguardi ho fatto seguire l'acceleratore, lui comincio a sua volta a sgasare, le frizioni appena tirate e le moto che tremavano, pronte allo scattare del verde.....
....pochi secondi prima che scattasse, le ultime auto ancora attraversavano l'incrocio, mollo la frizione, scatto in avanti di mezzo metro e, subito, tiro nuovamente la frizione e freno.
Il pirla no, e centra l'ultima macchina che, a ragione, impeganva l'incrocio. Ho aspettato il verde e sono andato per la mia strada. :cool:

30-06-2009, 12:42
magari avevi la patta sbottonata ....

The Duck
30-06-2009, 12:42
Duck la tua moto ha un nome??

....si chiama come me, The Duck!

TAFFO
30-06-2009, 12:45
beh, se è ancora zozza della smaialata di sabato sono sguardi di pura ammirazione nei confronti di un temerario che va a sperperare tra la boscaglia fior di quattrini :lol:

chiccof800
30-06-2009, 15:18
beh, se è ancora zozza della smaialata di sabato sono sguardi di pura ammirazione nei confronti di un temerario che va a sperperare tra la boscaglia fior di quattrini :lol:

Non mi dire proprio tu, che se hai un 800 o altra moto anche di valore, la useresti solo su strada :( , perchè non ci credo proprio, neanche se ti vedo.
La gente con cui vado va in off da quando ha 14 anni generalmente sono l ultimo della corta fila, ma sabato come mi ha detto uno di questi dopo la seconda caduta, ed ero incaxxato nero, "tutti cadono, chi non cade spara caxxate!" cosa rinquorante, quando salti sulla moto o sei manico, o hai culo o cadi, scartando la prima mi rimangono le ultime due, piu la terza in questi ultimi periodi. Poi fatta la prima riga e piegata qualche parte la prima volta, le altre vengono dopo e ti spiace meno.
E poi alla moto ci tengo

TAFFO
30-06-2009, 15:22
Io l'avrei già maciullata, hai capito bene.
Le moto esistono per essere sfruttate e una volta finite sono utili per andare a fare gli smargiassi al bar