Entra

Visualizza la versione completa : Xr1200

nossa
29-06-2009, 17:23
Provata adesso come moto sostitutiva.

Andare va, frenare frena molto bene, vibra troppo specie al manubrio, ha le pedane arretrate scomodissime per me, trasmette una sensazione di insicurezza, a 110 c'è già troppa aria, scalda troppo, fa rumori da catorcio.

Conclusione il mio Fat è stabile, sicura, comoda, vibra meno di un'honda, non si sa come ma a 140 l'aria non è un problema, il motore è lontano e non si sente il calore:eek::eek:di peggio ha solo la frenata.

Sfido io che chi sale su un'Harley poi ne parla male, questa xr tanto pubblicizzata non andrà lontano IMHO:mad:

SKITO
29-06-2009, 17:32
Caro nossa di cosa ti sorprendi già salento sulla normale 1200 c'è un abbisso con la 883 figuriamocci con un 1200 pompato.... ahahahahaha

Tu hai una icona ed una tra le più riuscite softail e magari è pure 1340...:eek:

IL_BRUNK
29-06-2009, 17:39
il cicio è al pari della springer la Softail meglio riuscita in casa Harley nossa ma...non avendola provata la xr non mi trovo daccordo qando dici che hai avvertito un senso di insicurezza in sella alla moto. cioè.....da cosa deriva questa sensazione???
Io l'ho provata e devo dire che la ciclistica mi è sembrata ottima, le forcelle anteriori lavorano bene e mi hanno dato una sensazone di buona stabilità, in curva si inseriva bene....i freni per fortuna ora vanno molto bene....forse ti ha disturbato la posizione in sella....ma è quella comune di molte naked sportiveggianti....

MrStanleySmith
29-06-2009, 17:39
bella la fatboy, quella di terminator 2
wow...

Viggen
29-06-2009, 17:51
Pensavo ad una Honda anti HP2...:lol:
Che delusione...:(

nossa
29-06-2009, 21:03
No no, non ci siamo, sono abituato a una moto che va dove le dici di andare, segue le traiettorie impostate e non ama correzioni, effetto binario, la sensazione di sicurezza è totale, almeno se non si pretende di andare oltre i limiti.

Questa va ma non mi è parsa nè facile nè sicura da gestire. Insomma preferirei di gran lunga una comunissima Hornet 600 o R6 ecc.

La mia idea è che le varie case motociclistiche facciano quel che sanno fare meglio, Harley custom/cruiser, jap sportive/sport-touring, qualche mezzo intelligente e maxi scooter, bmw tourer e maxi enduro. Guzzi deve ancora decidere, il resto è nicchia:)

PS il mio Fat non è un EVO è un 96" iniezione del 2007 con 56000 km, se non la cambio quest'inverno la rivernicio e la tengo fino a che scoppia!!

IL_BRUNK
29-06-2009, 21:36
se la tieni fino a che scoppia ti stanchi di usarlo il cicio....
nossa...guarda che quella xr li....va davvero bene....è che non siamo abituati al concetto di HD come moto potenzialmente anche da manetta...

nossa
30-06-2009, 07:38
Ma... forse:blob:

vitamina
30-06-2009, 08:20
Pensavo ad una Honda anti HP2...:lol:
Che delusione...:(

stesso pensiero...!! :lol:

IL_BRUNK
30-06-2009, 09:06
stesso pensiero...!! :lol:

siete degli integralisti zio kantante in opera lirica.....:rolleyes: