Visualizza la versione completa : Sulle autostrade slovene
bugiardo
29-06-2009, 14:21
In parecchi di noi ci vanno .... meglio sapere cosa ci si può trovare , in particolare mi colpiscono le inversioni di marcia forse per evitare delle colonne
http://www.liveleak.com/view?i=019_1246268489
........................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes:
Ce ne sono di idioti in giro!!!
mangiafuoco
29-06-2009, 14:29
ehsticazzi. Meno male che c'è pochissimo traffico....ma che selvaggi!!
robiledda
29-06-2009, 14:35
non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!
cose da non credere :rolleyes:
Anche per questo forse ora non c'è più. Il video, intendo.
Spitfire
29-06-2009, 16:19
Mamma mia...e siamo in Europa
madagascaaar
29-06-2009, 16:51
selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie
Anche per questo forse ora non c'è più. Il video, intendo.
Appena finito di vedere...
cliccate più volte e alla fine il video parte!
Semplicemente allucinante. Ogni commento potrebbe sembrare superfluo.
Mah, l'highway slovena la conosco abbastanza bene, e non mi pare che quelle immagini arrivino da là.
Ma non potrei metterci le mani dul fuoco cmq.
In ogni caso, devo dire che c'è molta più civiltà su quelle strade ed autostrade che sulle nostre, ad esempio venerdì scorso mi sono accordo di essere in Italia (provveniente dalla Slovenia) perchè un idiota mi ha quasi tamponato da dietro con l'auto (io ero in moto).
i verrebbe da scrivere una cosa, ma non sarebbe politacally correct.
slovenia o altro paese che sia....sono matti da legare.
selezione naturale della specie selezione naturale della specie selezione naturale della specie
si', se la facessero tra di loro si'!
dr.Sauer
29-06-2009, 18:42
hanno un concetto un pò strano delle regole della circolazione.
appena finito di vedere...
Cliccate più volte e alla fine il video parte!
grazie.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |