Entra

Visualizza la versione completa : Comprati copri sella e parafango HP K 1300 R

LexmiA
29-06-2009, 11:28
Ave kappaerristi indomiti, spinto dalla voglia di comunicare la mia libidine, mi permetto di aprire il 3d solo per farvi sapere che, in seguito a un colpo di sole, ho acquistato il copri sella posteriore HP in carbonio e il parafango ant. HP...

Ero scimmiatissimo e giunto al conce BMW li ho ordinati senza pensare: ovviamente poi la sera nel letto prima che mi cogliesse il sonno, in piena attività cerebrale, quando ripensi a tutte le cose fatte nella giornata e a quelle da fare il giorno dopo, mi sono dato del pirla:mad::)

Però sono bellissimi:D E ora sono un bambino felice e appagato, anche se moolto + povero di prima.

A breve posto foto, magari viene la voglia aanche a qualcun'altro, heheheheheh...

Lamps da Lex

EnricoSL900
29-06-2009, 14:47
Io dico che se cercavi qualcosa di non "firmato" BMW risparmiavi un pacco di soldi senza perdere in qualità...

Però sono scelte, ci mancherebbe. Io per esempio vado pazzo per la plebea, volgare ma economica plasticaccia nera! :lol:

The Duck
29-06-2009, 15:25
Io dico che se cercavi qualcosa di non "firmato" BMW risparmiavi un pacco di soldi senza perdere in qualità...

.....trovavi un'alternativa, ma la bellezza dei pezzi in carbonio di mamma BMW gli aftermarket se la sognano :arrow::arrow::arrow: ! ....sul risparmio hai proprio ragione!

erotomania
01-07-2009, 11:24
Posta, posta... Aspettiamo lo foto!

Gallonero
01-07-2009, 11:29
ATTENDIAMO FOTO .... sono proprio curioso di vedere il copri sella (montato)

Fabbrus
05-07-2009, 22:43
ma si...una pazzia ogni tanto bisogna farla!
bravo!

facci vedere le foto!

PS: ora, scusa se sarò cattivo, ma la prossima pazzia il puntale completo in carbonio?!

LexmiA
06-07-2009, 11:44
ma si...una pazzia ogni tanto bisogna farla!
bravo!

facci vedere le foto!

PS: ora, scusa se sarò cattivo, ma la prossima pazzia il puntale completo in carbonio?!

Non appena arriva anche il parafango ant., lo monto, faccio foto e posto.

Intanto ho ordinato altre piccole chicche, tipo il Tappo olio cardano, le viti in alluminio blu che sostituiscono quelle anonime del serbatoio e il Tappo braccio oscillante.

L'estensione cavalletto già montata, utile penso.

Lamps da Lex.

madagascaaar
06-07-2009, 16:53
foto foto foto!