Visualizza la versione completa : quando smetterò con i viaggioni...
Panzerdivision
17-03-2005, 08:53
credo proprio che mi farò questa
http://www.balderstonbmw.freeserve.co.uk/r1200c%20sorrent.jpg
che ho sempre trovato bellissima ma poco adatta ai miei scopi
quando arriverà quel giorno non lo so, ma prima o poi arriverà
beh, ve ne fregherà poco ma volevo dichiarare il mio amore per una mukka spesso snobbata
Spartacus
17-03-2005, 08:55
....................
.......Mi spiace.................
...tanto tanto.........
x te.........
Panzerdivision
17-03-2005, 08:58
mavaccagare
Forse, e sottolineo forse, il giorno in cui mi trasferirò ( :wink: )negli States dove ci sono molte strade diritte...
Forse devi provarla per cambiare idea...!
speed wheels
17-03-2005, 09:33
pero' a me piace troppo e siamo in due :wink:
barbasma
17-03-2005, 09:38
molto bella ma preferisco la HD STREET ROAD...
Panzerdivision
17-03-2005, 10:00
io preferisco la mukka....
non ho grande simpatia x le HD.... anche se temo che presto ne avrò una in garage (mio fratello ci sta pensando)
io quella, mod. Classic ce l'ho in garage da quasi 8 anni...
L'anno prima del GS le ho fatto fare 20000 km nei mesi estivi, se la ami ci fai anche i viaggioni :wink:
Panzerdivision
17-03-2005, 10:08
se ti dovessi stufare di averla in garage.... prova a sparare un prezzo.. che se riesco a distogliere le fantasie perverse di mio fratello.... chissà...
Cesare... che dire.. mi sono cadute le palle per terra :roll: :roll: :roll:
..posso solo augurarti almeno altri 2-3 milioni di km... almeno ti salvi da quella "sciagura" di moto 8) 8)
Ciao :wink:
barbasma
17-03-2005, 10:18
e poi mai sentito che uno se si stufa dei viaggioni.... si compra una CRUISER.... :lol: :lol: :lol:
comprati una TNT... UNA DUKE990... UNA TUONO... :wink:
Tedescone
17-03-2005, 10:19
beh, ve ne fregherà poco ma volevo dichiarare il mio amore per una mukka spesso snobbata
Non l'ho mai provata.
Ma sicuramente è proprio bella.
Ma se viaggi la CL non l'hai presa in considerazione?
Non l'ho mai provata.
Ma sicuramente è proprio bella.
Ma se viaggi la CL non l'hai presa in considerazione?
AHHAHAHAHA...cesare sulla CL... M I T I C O !
....
no no.. Matteo.. lascia perdere.. :) ..se Cesare prendesse una di queste che dici tu.. poi non avrebbe più scuse per la sua bradipa andatura :lol: :lol: :lol:
Chi di voi l'ha mai provata?
Io no.
Diciamo che le moto sono un pò come le donne: se una ti fà schifo, non hai molta di "provarla", no ?? :wink:
il conce di napoli ne ha diverse usate....................
te le tira dietro se vuoi
:wink: :wink: :wink:
Motopoppi
17-03-2005, 10:56
e poi mai sentito che uno se si stufa dei viaggioni.... si compra una CRUISER.... :lol: :lol: :lol:
E di uno che per i viaggioni usa una Cruiser ???? (Guzzi) Mai sentito nulla ??? :lol: :lol:
Il problema di viaggiare con la R1200C non e' il tipo di moto, ma la scarsa capacita' di carico e la necessita' di aggiungere costosi optional che dovrebbero essere di serie (vedi sella passeggero).
Anche se la potenza non e' esagerata e' sufficiente per viaggiare ed arrivare ovunque.
A me piaceva ma la scartai proprio per questo motivi.....
All' epoca la CL non esisteva ancora ..... ma dopo averla provata (la CL)sono stato contento della scelta fatta.
Per i viaggioni mi tengo stretta la mia EV Touring !!!! :D :D :D
Ciao
..........anche a me non dispiace..........e siamo in tre!!!!!!! :wink:
Io no.
Diciamo che le moto sono un pò come le donne: se una ti fà schifo, non hai molta di "provarla", no ?? :wink:
LA donna che mi ha magiormente colpito è una di quelle con le quali non sarei mai andato...
La vita riserva curiose sorprese... :wink:
UNA DUKE990... :wink:
Quella non mi dispiacerebbe affatto...sbav sbav sbav... :love10:
Il Dernano
17-03-2005, 11:19
Con il drag bar diventerebbe come la mia, cruiser classic nero!
Ce l'ho da anni e ancora non la cambierei con niente al mondo, unico neo da sottolineare sono le sospensioni originali che definirei inqualificabili; praticamente da sostituire immediatamente per potersi gustare la moto al meglio!
Buona strada... 8)
Il Dernano
17-03-2005, 11:21
Anzi, ti dirò.
Giornata stupenda, possibilità di avere del tempo libero....Io vado a fare un bel giro! :wink:
http://www.mukke.it/Foto/Dernano1/immagini/Foto%20038.JPG
Ma chi l'ha detto che non si può viaggiare con il cruiser?! Puoi puoi e scendi meno stanco di altre moto. E nememno il carico è un problema, ma se sei abituato a portarti tutto il guardaroba meglio il GS con annessi i cassoni d'alluminio! :lol: :lol:
KappaElleTi
17-03-2005, 12:35
se potessi avere due moto...
una sarebbe il cruiser bmw
la seconda una XR 650
oltre al mitico KLT :wink:
Chi di voi l'ha mai provata?
Io la HD v rood.
simpatica, mi sono trovato bene.
:hello2::hello2:
EnroxsTTer
17-03-2005, 13:03
A me piace cosi':
http://www.freephotoserver.com/files/13242409-l8484.jpg
8)
ha l'anima teutonica e l'abito tamarro...
Evangelist
17-03-2005, 16:52
5 ... e se ci aggiungi che sta per uscire (o addirittura è già uscita) di produzione e quindi diventerà pure rara .....
Nicholas
17-03-2005, 17:01
A qualcuno interessa il suddetto modello con abs,borse,colore nero e appena 8000 km del 2003?
Panzerdivision
17-03-2005, 17:08
Ma chi l'ha detto che non si può viaggiare con il cruiser?! Puoi puoi e scendi meno stanco di altre moto. E nememno il carico è un problema, ma se sei abituato a portarti tutto il guardaroba meglio il GS con annessi i cassoni d'alluminio! :lol: :lol:
guardaroba ne porto poco... ma tenda sacchi a pelo fornelli materassini... quelli dove li metto?
fatto sta che è una moto che trovo senza difetto alcuno (per il mio modo di concepire la moto)
stringerer
17-03-2005, 17:13
Io no.
:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:
PAnxer due anni fa sono andato in Svezia con tenda sacchi a pelo fornelli e passeggero, con il Cruiser.
E' lo stesso discorso della moto migliore per fare il giro del mondo, la migliore è sempre quella che vuoi usare tu. Dal drz 400 alla vespa....
calimero
17-03-2005, 17:28
A me non dispiace, per fare il fighetto in città o al mare è la moto ideale... :D
Panzerdivision
17-03-2005, 17:50
Matth,però secondo me tu sei anche un mototurista atipico rispetto alla media..
sono daccordo che sta moto sia ottima anche per i viaggioni, però io devo ammettere che ho fatto discreti viaggi con la husky TE350 e i tassellati, e tenda e zaino legati alla c@zzo sulla sella...
fatto sta che ribadisco x l'n_esima volta che è una moto stupenda
KappaElleTi
17-03-2005, 18:06
guardaroba ne porto poco... ma tenda sacchi a pelo fornelli materassini... quelli dove li metto?
gelande, io il nevada 750 quando ci andavo in vacanza lo caricavo ne più ne meno con 50 kili di roba, solo la tenda, una canadese di cotone 4 posti ne pesava 15 i materassini, quelli telati pirelli per intenderci altri 10 kili
in due sempre!!!
e lo stesso ho sempre fatto col Kanguro morini, un'anno addirittura col 125 honda (sempre in due)
per assurdo sull' RT ti assicuro che non saprei dove mettere tutta quella roba :wink:
Panzerdivision
17-03-2005, 18:15
Luigi, stesso discorso sul mototurista atipico lo applico a te :wink:
A qualcuno interessa il suddetto modello con abs,borse,colore nero e appena 8000 km del 2003?
Quanto vuoi?
indianlopa
17-03-2005, 19:17
cesare mi spieghi perchè deve arrivare il giorno di smetterla con i viaggioni... :?: :?:
Nicholas
17-03-2005, 19:31
draker hai posta.bye
Panzerdivision
17-03-2005, 20:18
cesare mi spieghi perchè deve arrivare il giorno di smetterla con i viaggioni... :?: :?:
perche sono sicuro che troverò una str... di cui mi prederò perdutamente che odia la moto...
visione pessimista della vita...
Il Dernano
17-03-2005, 20:27
Il 1200 Cruiser è fatto per i viaggioni, lo dice il nome stesso, di quelli belli che ti permettono di gustare paesaggi e gente!
Se invece vuoi fare 120000000 km al mese ti prendi altra roba, un monovolume o in alternativa il treno, personalmente ho sempre preferito la qualità alla quantità e comunque sono a quota 60000 km con la mia piccola!
io la posseggo e sono sicuro di aver fatto molti piu km di molti dei detrattori. Ultimamento (questo anno ho fatto il pinguinos in 6 gg. mi spiego?)Non è una brutta moto, e una cruiser, comoda non veloce, abbastanza stabile,adatta a velocità di 130 140 km ora al massimo.La posizione di guida è buona, anche se nuda non è troppo faticosa, la posizione delle gambe, sopratutto è anti reuma. Cero, io ho 60 anni, non ho piu velleita di velocità, anche se sono convinto di poter , con la moto adatta dare le paghe a molti giovani che di moto non capiscono veramente un c@@@o. mi sono capito? saluti cordiali a tutti. Che poi la moto vada benissimo, scordiamocelo...
indianlopa
17-03-2005, 20:30
1° le sicurezze appartengono solo agli stolti
2° le str..ze si educano
3° se ne trovi una che ti toglie le passioni della tua vita .....non puo essere QUELLA GIUSTA
4° ma non eri gay ?
Panzerdivision
17-03-2005, 20:36
io la posseggo e sono sicuro di aver fatto molti piu km di molti dei detrattori. Ultimamento (questo anno ho fatto il pinguinos in 6 gg. mi spiego?)Non è una brutta moto, e una cruiser, comoda non veloce, abbastanza stabile,adatta a velocità di 130 140 km ora al massimo.La posizione di guida è buona, anche se nuda non è troppo faticosa, la posizione delle gambe, sopratutto è anti reuma. Cero, io ho 60 anni, non ho piu velleita di velocità, anche se sono convinto di poter , con la moto adatta dare le paghe a molti giovani che di moto non capiscono veramente un c@@@o. mi sono capito? saluti cordiali a tutti. Che poi la moto vada benissimo, scordiamocelo...
eri x caso al giraffen? moto nera? devo avertela elogiata di persona
Panzerdivision
17-03-2005, 20:38
1° le sicurezze appartengono solo agli stolti
E PERCHE, IO NON LO SONO?
2° le str..ze si educano
NON SI EDUCANO, SI AMMAESTRANO :wink:
3° se ne trovi una che ti toglie le passioni della tua vita .....non puo essere QUELLA GIUSTA
AFFERMAZIONE CORRETTA
4° ma non eri gay ?
SOLO BUSONE :twisted:
si, copriserbatoio nero..ma non mi ricordo ... sai, l'eta....
ah, dimenticavo, 45 anni fa su un vivi viberti ho fatto il giro di italia con la tenda (45 tre marce, non c'erano ancora le autostrade...afriva,tante di quelle moto che non avete idea, compreso una r51/3, beta milan taranto, dkw tre guzzi, nurburingh quando ancora era nella selva nera, con giacchetta di pelle e giornali sul petto e pantaloni da sci e anfibi. Ma il tempo passa la schiena non è piu quella, il peso neanche, per non parlare del resto, una piccola invidia per i piu giovani,ma neanche poi tanto.Sapete che esiste un sito dedicato al cruiser? (Cruiser club) bau bau
Panzerdivision
17-03-2005, 22:00
al sabato matt presto ho conosciuto uno con la C di AT.... ero in tuta di pelle marrone "cacchetta" col ADV e borse ALU..... mi sa che eri tu
indianlopa
17-03-2005, 22:52
:wink: :wink: NO CHE NON LO SEI BRUTTO BUSONE
Per panzer, si ero io adesso mi ricordo di te..sono contento di riunire una fisionomia anche se sfocata a un nik. :lol:
Panzerdivision
17-03-2005, 22:59
infatti ho preso un bilocale in questa via
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=34665&highlight=
indianlopa
17-03-2005, 23:06
io invece mi trovo proprio bene qui ......http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=33527
Panzerdivision
18-03-2005, 00:16
mah.......... io non mi sono trovato male nemmeno qui
[img]http://www.hostfiles.org/files/20050318121321_primo_maggio_013.jpg
indianlopa
18-03-2005, 07:52
non c'è che dire , una delle migliori invenzioni , insieme alla moto ..... :D :D
Che perle Cesare..... :lol: :lol: :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |