Visualizza la versione completa : Prima o poi mi faranno smettere di andare in moto!
Devilman83
29-06-2009, 00:05
Apro un topic molto polemico verso gli utenti della strada, sia motociclisti che automobilisti.
Oggi rientravo da una due giorni sulle Dolomiti, dal passo delle Erbe abbiamo fatto il Furcia, Cimabanche, rif. Auronzo, Tre Croci, Giau, Staulanza, Duran, Valles e tra motociclisti che iniziano i tornanti nella corsia opposta e automobili che tagliano le curve mi è venuta una nevrosi! Dulcis in fundo arrivato verso Brescia sulla A4, mentre il traffico si faceva intenso per un incidente, una BMW berlina si è infilata tra me e la macchina in seconda corsia facendomi un pelo...
Mabruttistronzi!!! :mad:
alterplato
29-06-2009, 00:06
è la domenica................
Spitfire
29-06-2009, 00:08
l'asfalto è una giungla..tornando a casa stasera (in macchina) ne ho viste di tutti i colori..
mototour
29-06-2009, 00:49
motociclisti che iniziano i tornanti nella corsia opposta e automobili che tagliano le curve
Non ti crucciare, due settimane fa salendo verso il Giau stavo per fare una conoscenza diretta del cupolino di una Tiger, oggi invece uno con una moto che non ho fatto a tempo ad identificare da quanto andava ha pensato di essere al Mugello con pista libera (parte mia compresa):mad:
confermo, pure per me stamattina un incubo; mai più la litoranea coi forzati del mare.
edicolambulante
29-06-2009, 01:37
mai tolto qualche sassolino dalla scarpa spacciandovi per poliziotto? è molto divertente...ad esempio quando giriamo io e il mio brother su una moto da enduro ci scambiano tranquillamente per falchi...e c'è da ridere
Tricheco
29-06-2009, 08:29
domenica è sempre domenica
Il vero problema è che gli imbecilli non mancano nemmeno negli altri giorni. Io sono stato potato di venerdi mattina, per esempio...
nei week end al moto in garage e fuori con hummer h1
nestor97
29-06-2009, 11:12
Ieri scendendo da San Martino di Castrozza, ho incrociato un c@@@@@@e con una Lotus Esprit ( o come .azzo si chiama!) che saliva credendo di essere in pista.......:mad::mad: Evidentemente è arrivato troppo allegro in curva e per stare in strada ha chiuso la traiettoria invadendo completamente la mia carreggiata......:(:( per fortuna scendevo piano in compagnia di mio figlio e sono riuscito a spostarmi completamente sul bordo strada mentre il demente mi passava a non più di 40 cm.:mad: se non fossi stato troppo preso dall'evitarlo avrei potuto tranquillamente mollargli una calciata sulla fiancata e lasciargli un bel ricordino.....ffanculo!
mai tolto qualche sassolino dalla scarpa spacciandovi per poliziotto? è molto divertente...ad esempio quando giriamo io e il mio brother su una moto da enduro ci scambiano tranquillamente per falchi...e c'è da ridere
Ma vi scambiano per falchi solo a vederVi o gli date un aiutino voi?
nel secondo caso........
Mai beccato una denunzia?:lol::lol::lol::lol:
io ho apportato una modifica alla gssina..una guaina per inserire un ottima sciabola in acciaio temprato,sicchè se qualcuno s avvicina troppo la sciabola gli arriva esattamente sulla fiancata,e,quando si spezza la lama,ogni tanto capita k la punta finisca esattamente ad altezza tempie del guidatore pirla...:lol::lol::lol::lol:
ok,in realta mi sposto sempre più a destra per nn essere investito....:mad:
Provate a farvi un giro sul Gargano la Domenica tra Aprile e Ottobre e allora si che la moto non la prendete piu'!!!!!!
E' vero ti sale un nervoso..................
logospass
29-06-2009, 12:45
Se posso vado durante la settimana,:) la Domenica anche da noi è diventato ormai impossibile, ho provato ieri a fare una "passeggiata" ma alle 11 preso dal nervoso sono rientrato.:mad::mad::mad::mad:
SI ma possibile che non c'è modo per diminuire il numero dei Caxxoni che vanno in giro a far rischiare la vita alle persone civili ?
Chessò qualcosa tipo un vaccino .........
o un virus che fa schiantare certa gente contro i cipressi .......
Bah .... si di tanto in tanto anche a mè vien voglia di mollare la moto .....
Per ora vince il cuore sul buonsenso !!!
vedarem !!!
Il Veleggiatore
29-06-2009, 13:09
me pias.....
Bah .... si di tanto in tanto anche a mè vien voglia di mollare la moto .....
Per ora vince il cuore sul buonsenso !!!
vedarem !!!
Mollare la moto per loro???????
NON ESISTE PROPRIO
:blob::blob::blob::blob::blob::blob::blob:
live to ride
29-06-2009, 14:02
confermo, pure per me stamattina un incubo; mai più la litoranea coi forzati del mare.
Assolutamente no impossibile d'estate:mad::mad:
Purtroppo la maleducazione stadale è assai diffusa, non solo la Domenica. Io non ho molti km al mio attivo, ma effettivamente è necessaria mooooolta prudenza
Non per essere cicnico, ma la novità qual'è?:mad: In oltre ventanni di guida su due ruote quanto descritto, rientra purtroppo nella più totale normalità.
Carroarmato
29-06-2009, 18:30
Sono d'accordo con tutti, purtroppo le domeniche specialmente in estate sono ormai più un pericolo che un divertimento... . Sto cambiando le mie abitudini con giro lungo il sabato e giretto la domenica.
spaccargli lo specchietto no?
è inutile che ci si giri attorno....servono più controlli sulle strade!!
bikelink
30-06-2009, 07:26
la mancanza di educazione e civiltà si riflette anche nel modo di condurre i veicoli. dalle bici ai camion..nessuno escluso:(
centaurobm
30-06-2009, 07:33
la mancanza di educazione e civiltà si riflette anche nel modo di condurre i veicoli. dalle bici ai camion..nessuno escluso:(
quoto e sottolineo.......
problema già sollevato e discusso....a questo punto individuato il problema dovremmo trovare una soluzione..........
...........:gib:...........
vabbè,ok ok,seriamente.....forse un po' più di controlli e sicuramente pene più severe e soprattutto certe potrebbero FORSE migliorare la situazione?
bikelink
30-06-2009, 07:41
entriamo nell'antropologia.... e l'italia è un paese dai mille risvolti socio culturali..
c'è da lavorare tanto..ma tanto..
vabbè,ok ok,seriamente.....forse un po' più di controlli e sicuramente pene più severe e soprattutto certe potrebbero FORSE migliorare la situazione?
Io penso che sia questa la soluzione, in paesi dove le leggi le fanno rispettare e le pene sono severe (vedi svizzera) vanno tutti piano. Certo il ca@@one di turno c'è sempre ma in misura minore che da noi.
Sandro55
30-06-2009, 12:03
Io penso che sia questa la soluzione, in paesi dove le leggi le fanno rispettare e le pene sono severe (vedi svizzera) vanno tutti piano. Certo il ca@@one di turno c'è sempre ma in misura minore che da noi.
concordo, dopo però non ci dobbiamo lamentare se ci beccano a 60km all'ora con limite a 50, una volta stabilite e fatte rispettare le regole.....
come dicevano i romani....'
DURA LEX SED LEX, non perchè stavolta è toccato a me.... beh, insomma, tutti 'sti controlli, tuuti 'sti autovelox......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |