PDA

Visualizza la versione completa : BMW Motorrad Navicator III Plus VS Garmin Zumo 550

durax
28-06-2009, 20:55
Sono in procinto di acquistare un navigatore specifico per la moto e sono indeciso tra questi due modelli. Chi mi aiuta a capire pregi/difetti di ognuno, facilità update mappe, semplicità d'uso ecc... ;)

So che il BMW Motorrad Navigator III Plus altro non è che il Garmin 2820.

Aspetto info e consigli..io sarei indirizzato verso il BMW..ma aspetto pareri da chi ne sa più di me!!! :help:

durax
29-06-2009, 11:14
..nessuno che sa aiutarmi? :help:

maxibon
29-06-2009, 11:24
io ho un garmin zumo 550 bmw,comprato usato e devo dire che mi trovo molto bene per quello che ne capisco di navigatori.......per quanto riguarda il navigator non saprei dirti..............

durax
29-06-2009, 21:53
dai ragazzi, qualcuno che perda 5 min e mi faccia un confronto...please....

Dave
29-06-2009, 22:06
io ho il BMW navigator III plus

mi trovo molto bene, mi piace che sia BMW, mi piace che abbia lo schermo più grosso dello Zumo, il software è praticamente lo stesso( parliamo del 550 o simili)..........

Lo Zumo è più moderno quindi leggermente più veloce......capta un pò meglio il segnale( ma io non ho avuto mai grossi problemi), ha l'Mp3 ( che sul BMW nav.III hanno tolto( ma non ne sento la mancanza.....anzi, credo sia potenzialmente pericoloso)....

Ora dipende....hai trovato un BMW III d'occasione?...prendilo....
Ti puoi comprare quello nuovo? Prendilo:lol::lol::lol:

durax
29-06-2009, 22:44
Sei stato molto convincente :lol:

Farò la mia offerta e vediamo se va in porto :arrow:

dottorpagni
07-07-2009, 18:01
Una domanda: mi hanno montato in BMW lo Zumo 550. Fissato con il supporto alla barra trasversale, ma essendo sopra il blocco tachimetro/contagiri o lo sistemo quasi orizzontalmente per non coprire nulla ma vedendo male il display, oppure se lo metto più verticale copro parzialmente un angolo di tachimetro e contagiri e la cosa mi fa girare le scatole assai... sapete darmi qualche dritta per ovviare al problema?

Lochness
07-07-2009, 23:09
Io ho il BMW Nav. III Plus ,non lo ricomprerei ,prenderei il Garmin 2820.
Per una serie di motivi ,l'ultimo è la presenza della funzione MP3.