Visualizza la versione completa : BMW Motorrad Navicator III Plus VS Garmin Zumo 550
Sono in procinto di acquistare un navigatore specifico per la moto e sono indeciso tra questi due modelli. Chi mi aiuta a capire pregi/difetti di ognuno, facilità update mappe, semplicità d'uso ecc... ;)
So che il BMW Motorrad Navigator III Plus altro non è che il Garmin 2820.
Aspetto info e consigli..io sarei indirizzato verso il BMW..ma aspetto pareri da chi ne sa più di me!!! :help:
..nessuno che sa aiutarmi? :help:
io ho un garmin zumo 550 bmw,comprato usato e devo dire che mi trovo molto bene per quello che ne capisco di navigatori.......per quanto riguarda il navigator non saprei dirti..............
dai ragazzi, qualcuno che perda 5 min e mi faccia un confronto...please....
io ho il BMW navigator III plus
mi trovo molto bene, mi piace che sia BMW, mi piace che abbia lo schermo più grosso dello Zumo, il software è praticamente lo stesso( parliamo del 550 o simili)..........
Lo Zumo è più moderno quindi leggermente più veloce......capta un pò meglio il segnale( ma io non ho avuto mai grossi problemi), ha l'Mp3 ( che sul BMW nav.III hanno tolto( ma non ne sento la mancanza.....anzi, credo sia potenzialmente pericoloso)....
Ora dipende....hai trovato un BMW III d'occasione?...prendilo....
Ti puoi comprare quello nuovo? Prendilo:lol::lol::lol:
Sei stato molto convincente :lol:
Farò la mia offerta e vediamo se va in porto :arrow:
dottorpagni
07-07-2009, 18:01
Una domanda: mi hanno montato in BMW lo Zumo 550. Fissato con il supporto alla barra trasversale, ma essendo sopra il blocco tachimetro/contagiri o lo sistemo quasi orizzontalmente per non coprire nulla ma vedendo male il display, oppure se lo metto più verticale copro parzialmente un angolo di tachimetro e contagiri e la cosa mi fa girare le scatole assai... sapete darmi qualche dritta per ovviare al problema?
Lochness
07-07-2009, 23:09
Io ho il BMW Nav. III Plus ,non lo ricomprerei ,prenderei il Garmin 2820.
Per una serie di motivi ,l'ultimo è la presenza della funzione MP3.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |