Visualizza la versione completa : Zumo Firmware update...3.10
un ex tk
28-06-2009, 08:44
Siccome è una argomento di cui si è discusso molto in vari 3ad:
e' uscito un aggiornamento firmware 3.10 per lo Zumo660 che risolve (in parte) il problema del ricalcolo in importazione.
Se per errrore questa notizia è già stata postata, prego i moderatori di cancellare, grazie.
Principino
28-06-2009, 09:36
Grazie per la dritta.
Aggiornato, ora col bt2 dovrebbe andare perfettamente.
Lamps
sarebbe bene precisare che l'aggiornamento è per il 660
vadocomeundiavolo
28-06-2009, 20:18
infatti per il 550 siamo ormai alla versione 4.70
http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00567-00
un ex tk
28-06-2009, 22:19
scusate per l'imprecisione, ho corretto il titolo.
Letto ora..vado subito ad aggiornare
Siccome è una argomento di cui si è discusso molto in vari 3ad:
e' uscito un aggiornamento firmware 3.10 per lo Zumo660 che risolve (in parte) il problema del ricalcolo in importazione.
Se per errrore questa notizia è già stata postata, prego i moderatori di cancellare, grazie.
Scusa, ma perchè dici che risolve "in parte " il problema del ricalcolo in importazione da mapsource ?
un ex tk
30-06-2009, 16:46
ho letto, ma non ho avuto tempo di leggere tutto, su Zumoforum che ancora ci sono dei casi in cui fallisce, se hai tempo vai a vedere...
ho letto, ma non ho avuto tempo di leggere tutto, su Zumoforum che ancora ci sono dei casi in cui fallisce, se hai tempo vai a vedere...
si pure io nn ho ancora letto tutto il post su zumoforum
Ho fatto una prova di importazione di rotta che fino a stamattina ( prima dell'aggiornamento ) era sballata, e dopo l'aggiornamento, la stessa rotta, importata da Mp, è andata ok !
Da quel che ho letto..ci sono ancora parecchi bugs da sistemare
Se dopo l'aggiornamento del firmware alla versione 3.1 riscontrate probemi di accoppiamento con sistemi BT (messaggi di sconnessione) oppure si connettono ma sentite audio dal device e non dal sistema BT leggete qui
http://www.zumoforums.com/index.php?topic=9403.0
Per chi non è iscritto:
dopo l'accoppiamento andate nella pagina iniziale, tap sull'icona del volume e qui (in basso) selezionate come unità per la riproduzione il sistema BT (di default dà l'unita GPS). (stamattina ci sono sclerato per sta cosa)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |