Visualizza la versione completa : Moto GP - Assen. La 100esima di Vale
ragazzi...scannatevi!!!!:lol::lol::lol::lol:
Si dai ma solo una questions
xchè Eurosport 2 sul menù continua a darmi la Motopipi e invece trasmette altre ciofecate di pseudosport
...Cakkio.......ma partono o no!!??.......Devo pulire casa......caricare la lavatrice......portare giù la differenziata.....................dai dai (non la cassatina).....datevi una mossa..........ehehehehehehehehe
...Cakkio.......ma partono o no!!??.......Devo pulire casa......caricare la lavatrice......portare giù la differenziata.....................dai dai (non la cassatina).....datevi una mossa..........ehehehehehehehehe
ma...non era alla domenica che eri di corvee'?:lol::lol::lol:
ciao,animal.
Zio Erwin
27-06-2009, 13:55
Ci prendono per il culo........
Secondo voi...........
PLAYBOY
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
può sponsorizzare un pilota che si chiama
RANDY DE PUGNET ?????????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Zio Erwin
27-06-2009, 14:11
Ziokane, li tiene dietro ancora tutti........
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ghe n'è minga...........
Zio Erwin
27-06-2009, 14:12
Stoner pettinato brutalmente anche da Lorenzo
Zio Erwin
27-06-2009, 14:13
Skippi in difficoltà.........
..Ciao Pez.....oggi corvè.....domani Sguissera Tour..........ehehehehehehe...
.....Le Honda sono messe male eh??!!
Zio Erwin
27-06-2009, 14:25
Mi ha chiamato Domenicali.....
Dalla prossima gara monteranno una lente sul cupolino di Stoner....
Almeno vedrà Valentino da vicino.......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Zio Erwin
27-06-2009, 14:27
Ai box Ducati hanno messo via i cronometri.......
Prendono i tempi col calendario..........
.....ma va a ciàpall!!.....ehehehehehehe............
novantottoottani
27-06-2009, 14:43
Corsa solitaria del Dottore.............
sn curioso di vedere i festeggiamenti....:)
Zio Erwin
27-06-2009, 14:46
100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth:
novantottoottani
27-06-2009, 14:46
100...................oleeeeeeeeeeeeeeeeeee....... ............uno su mille ce la fà.............
Zio Erwin
27-06-2009, 14:47
Altro che PARAFUERA......
PARAMINCHIAAAAAAAA................
novantottoottani
27-06-2009, 14:51
che striscioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
100!!!
Non ho parole......
63roger63
27-06-2009, 15:00
100
dedicato ai detrattori di Valentino.
Si, perchè qualcuno ha pensato bene già di pensare al suo sostituto...forse, se viene da un'altro pianeta. :binky:
63roger63
27-06-2009, 15:02
Ci prendono per il culo........
Secondo voi...........
PLAYBOY
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
può sponsorizzare un pilota che si chiama
RANDY DE PUGNET ?????????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
http://www.fantasygif.it/Humor/Risate/hahaha212.gif
Grandissimo Vale, ogni parola è superflua
però che gara noiosa :mad:
mi sono svegliato quando ho visto lo striscione :!::!::!::!:
100
Aristoc@z
27-06-2009, 15:16
ho esaurito i complimenti
ma le emozioni son sempre nuove
grandissimo
un pianeta avanti, grandissimo
oramai sono anni che si corre contro di lui, ma niente, è solo lui......................e chi non ci crede lo ripetesse per 100 VOLTE.............
MITICO...............
che emozione vedere lo striscione con tutte le sue vittorie :D
per la cronaca, e in rigoroso ordine della classifica attuale
Lorenzo 24+
Stoner 25+
Dovizioso 9 +
Pedrosa 29=
87
4 piloti non bastano per avvicinare LUI :!:
Ne ha fatto fuori un altro, questa volta gli ha fatto venire l'esaurimento nervoso!!! Chissa' cosa gli fara' venire a Lorenzo adesso ...
Semplicemente il migliore di tutti i tempi.
matteucci loris
27-06-2009, 15:25
non ci sono parole:!:grande valentino :D
Spitfire
27-06-2009, 15:26
strano..ancora nessun commento contro..
l'unico commento negativo che posso fare è che mi sono perso la gara...
Qualcunoi sa dove poter vedere qualcosa al riguardo su internet?
molto bello lo striscione ......... farà la permanente anche ad AGO fra non molto....:smilebox:
GRANDE......:D:D:D
strano..ancora nessun commento contro..
semplice, chi si permette di criticare adesso passa al ridicolo............
Per essere bollito, mi sembra che vada ancora abbastanza bene!:lol::lol:
Finchè fa venire la squaraus agli avversari...
Ma i DUCATISTI.... ?????? nessun commento sulla ehm....... formidabile pompa......... :lol::lol::lol:
(e pompiere??????) ahahhahah
cavalcapassi
27-06-2009, 15:36
COMPLIMENTONI MA VOGLIAMO DIRE GRAZIE A ITALIA 1 che ci ha dato un'immagine migliore del solito.....Valentino: IL SEDERINO DELL'OMBRELLINA DEL VALE????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
GRAZIE A ITALIA 1 che ci ha dato un'immagine migliore del solito.....Valentino: IL SEDERINO DELL'OMBRELLINA DEL VALE????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
dove? come? quando? :lol::lol:
COMPLIMENTONI MA VOGLIAMO DIRE GRAZIE A ITALIA 1 che ci ha dato un'immagine migliore del solito.....Valentino: IL SEDERINO DELL'OMBRELLINA DEL VALE????
ammazza che occhio oh :eek: ahahahah
ricordiamoci tutti che ci e' arrivato perche' quella volta max (il grande:!:) gli ha voluto bene non esagerando troppo con il gomito :D.
quelli erano i veri valori dello sport mica come adesso che ha di fronte gente che gli viene male al pancino per lo stress :mad:
Cambiano moto e avversari, ma LUI per 100 volte lascia tutti dietro.
FANTASTICO!!! Grande VALENTINO!!!
Berghemrrader
27-06-2009, 15:47
Complimenti a Valentino per le sue 100 vittorie.
Ma il campionato è ancora lungo....
Stoner pettinato brutalmente anche da Lorenzo
...Non è più lo STONER di una volta....Ora sembra solo un veloce ragazzetto nervoso....:lol::lol::lol:
63roger63
27-06-2009, 15:55
...Non è più lo STONER di una volta....Ora sembra solo un veloce ragazzetto nervoso....:lol::lol::lol:
Non esageriamo, un paio di gare sottotono non inficiano la bravura.
C'è Adriana che in questo momento ha bisogno di coccole. :lol:
C'è Adriana che in questo momento ha bisogno di coccole. :lol:
vo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roger hai visto che la moto non faceva 10m composta ...?????? :mad:
oggi mi è sembrata tornata in dietro nel tempo di diversi anni.......:mad:
Frank Castle
27-06-2009, 16:22
Mio cugino che ha un amico che conosce uno che lavora nel box ducati con Stoner dice che i problemi di Casey siano causati dal fatto di non riuscire a mettere in ordine l'elettronica della sua gp4 e che il modo in cui è costretto a guidarla gli provochi nausea e vomito a fine prove e gara.
Gli è stato prospettato di correre con una elettronica standard ma guardando nella time list i tempi realizzati dagli altri ducatisti Casey ha risposto picche.
I problemi nascono quando decidono di non utilizzare più il tommtom ma un più performante garmen per mappare la sofisticata elettronica,durante le prove,curva dopo curva scoprendo la difficile interpretazione dei mille parametri in più del nuovo sistema interfacciato ad una elettronica studiata diversamente.
In pratica la grossa difficoltà di Casey e dover guidare,parzializzando etc,etc la sua ducati come una "normale" moto da GP..invece ti tenere aperto a manetta sempre durante tutta la gara delegando alla elettronica il dosaggio di farfalla,antisaltellamento e mille altre diavolerie presenti normalmente solo sulla sua ducati.
Ecco perchè i "malori" si protraggono ormai da alcune settimane non riuscendo per ora a trovare la vittoriosa via d'uscita.
non riuscire a mettere in ordine l'elettronica della sua gp4 e che il modo in cui è costretto a guidarla gli provochi nausea e vomito a fine prove e gara.Teoria interessante, ma forse più banalmente ha la rossite.
:rolleyes:
tommtom , garmen ??????????
Berghemrrader
27-06-2009, 17:00
Lo stile sportivo ed elegante dei tifosi del dottore si ritrova proprio in messaggi come questo...
Forza Ducati!
Forza Stoner!
mah..su stoner non sò cosa dire. Ma su pedrosa avrei tante bestemmie nuove che conio ogni volta che lo vedo correre. Sempre in terra,mah...
Barbarigo38
27-06-2009, 17:18
Teoria interessante, ma forse più banalmente ha la rossite.
Oppure potrebbe mettersi un cerotto alla dramamina per la nausea ed il vomito..:lol:
marcoexa
27-06-2009, 17:18
:rolleyes:
tommtom , garmen ??????????
:lol::lol::lol::smilebox:
semplice, chi si permette di criticare adesso passa al ridicolo............
Pensa che solo 3 settimane fà qui girava un tread dove qualcuno si chiedeva chi fosse il suo sostituto ...
Non è stata una grande gara, gli unici due momenti che meritano sono stati l'inquadratura dal basso dell'obrellina di Vale e lo striscione a fine gara.
ora spero che avrà voglia di tentare di arrivare a 123 vittorie per suparare agostini, sarà dura ma può farcela
Barbarigo38
27-06-2009, 17:50
I detrattori di Vale o chi pensa che sia finito possono ribattere solo con il.......silenzio! SSSSSHHHHHHHH.....
63roger63
27-06-2009, 18:28
Roger hai visto che la moto non faceva 10m composta ...?????? :mad:
oggi mi è sembrata tornata in dietro nel tempo di diversi anni.......:mad:
Ho visto... :confused:, speriamo che la Ducati si riprenda, almeno avremmo un pò di spettacolo. :cool:
Lo stile sportivo ed elegante dei tifosi del dottore si ritrova proprio in messaggi come questo...
Forza Ducati!
Forza Stoner!
:!:
non so voi ma io oggi sono rimasto schifato durante fuorigiri dalle stronzate sparate dagli astanti riguardo le possibili motivazioni pissicologiche dei malori di stoner. lascino che gli psicologi facciano gli psicologi e per piacere un po' di rispetto
grande vale
ma da molti commenti non trasuda la sportività che ci vorrebbe in questi momenti verso gli avversari
Tranquillizza Stoner, non è nulla.
Da Laguna Seca 2008 gli sono saltati i nervi come accadde a Biaggi, Gibernau, Stoner.
Il prossimo sarà Lorenzo.
Barbarigo38
27-06-2009, 18:59
grande vale
ma da molti commenti non trasuda la sportività che ci vorrebbe in questi momenti verso gli avversari
Sportivita' significa anche riconoscere le supremazie evidenti.... e molti questo non lo fanno. Comunque non vedo commenti antisportivi, perlomeno in questo 3ad.
Barbarigo38
27-06-2009, 19:01
Tranquillizza Stoner, non è nulla.
Da Laguna Seca 2008 gli sono saltati i nervi come accadde a Biaggi, Gibernau, Stoner.
Il prossimo sarà Lorenzo.
Rossi come il Berluska?:lol:
quelli erano i veri valori dello sport mica come adesso che ha di fronte gente che gli viene male al pancino per lo stress :mad:
puor parlè, ovviamente
e non ci sono faccine tipo messaggio di Emmegey ;)
Flying*D
27-06-2009, 19:23
sara' pure la centesima di Vale, ma veramente 2 palle di gara....
la cosa piu' entusiasmante e' stata la battaglia per il Sesto posto.. dico il sesto.. ziopork..
su ESPN classic hanno fatto Assen del 94.. altro divertimento..
Barbarigo38
27-06-2009, 19:24
sara' pure la centesima di Vale, ma veramente 2 palle di gara....
la cosa piu' entusiasmante e' stata la battaglia per il Sesto posto.. dico il sesto.. ziopork..
su ESPN classic hanno fatto Assen del 94.. altro divertimento..
Non è sempre domenica.....:lol:
Flying*D
27-06-2009, 19:27
be' anche la gara scorsa, a parte gli ultimi 3 gri, e' stata una palla...
Comunque spettacolare lo striscione, forse la piu' bella trovata di Rossi...
Marco 65
27-06-2009, 19:45
Che dire, Vale...grazie!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
wildweasel
27-06-2009, 20:06
Fino a quando Stoner ha retto fisicamente (solo due giri), ha fatto vedere di che pasta è fatto passando in testa facendo fuori in un colpo solo due tord... ehm, due avversari del calibro di Rossi e Pedrosa. :D
Sembra comunque che i suoi dolori di stomaco siano coincisi con un'intervista rilasciata direttamente a Cereghini, il quale gli ha pure offerto un bicchiere di Gutt... ehm, di aranciata... :lol:
E poi, per dirla con Franceschini, è evidente che il declino di Rossi è iniziato... :cool:
wildweasel
27-06-2009, 20:07
Che faccio, mi dipingo da solo il simbolo della croce rossa sulla schiena o per voi fa lo stesso? :lol:
briscola
27-06-2009, 20:10
è solo kiulo:lol:
kiappadacciaio
27-06-2009, 21:19
:!:
non so voi ma io oggi sono rimasto schifato durante fuorigiri dalle stronzate sparate dagli astanti riguardo le possibili motivazioni pissicologiche dei malori di stoner. lascino che gli psicologi facciano gli psicologi e per piacere un po' di rispetto
Hai pienamente ragione, sembravano delle comari inacidite (tranne Pasini). Poi Melandri è stato semplicemente patetico affermando che l'unico vero problema di Stoner sono le 2 Yamaha.....da che pulpito.....piuttosto dovrebbe fare un pellegrinaggio a piedi fino a casa di Don Carmelo Epzeleta, altrimenti quest'anno un lavoro da bagnino a Milano Marittima non glielo levava nessuno.
wildweasel
27-06-2009, 21:43
Lo sport è bbbello perché uno può dire qualsiasi cosa e mancherà sempre la controprova!!! :lol:
Ieri sera ho visto la semifinale Italia-Germania under 21, e mi sono inkazzato come una biscia per la sfiga paurosa che abbiamo avuto. Germania schiacciata nella sua area di rigore, occasioni a valanga, un evidente rigore non dato, il portiere krukko che ormai si è giocato tutti i jolly che aveva a disposizione sino a fine carriera...
Però in fin dei conti si potrebbe pure dire che siamo stati polli noi che non siamo stati capaci di buttarla dentro contro una squadra che ha rinunciato a giocare e ha fatto solo catenaccio.
Chi di catenaccio ferisce, di catenaccio perisce... :lol:
A pensare a quante volte in passato glielo abbiamo infilato in quel posto noi a loro alzando trincee davanti ai vari Zoff e compagnia cantante, penso che ieri sera i tifosi tedeschi abbiano goduto come ricci.
E mica posso dargli torto... :cool:
E allora, tornando alle due ruote e a Sua 46ità, nessuno mi vieta di supporre che se lui si fosse trovato nelle condizioni fisiche di Stoner, oggi nemmeno partiva.
Altro che "sudditanza pissicologica" de mej kojonen... :lol: :lol: :lol:
E comunque, non so se qualcuno dei supporters di Rossi ha notato cosa è successo all'inizio della gara: Stoner si è bevuto come POLLI in un colpo solo sia Rossi che Pedrosa.
Cosa che naturalmente, se l'avesse fatta Sua 46ità, avrebbe provocato i soliti pittoreschi vocalizzi di Meda e di quell'altro in cabina di commento, con tutto il seguito di edizioni speciali del TG1, di Studio Aperto, di Emilio Fede che mette bandierine (gialle, questa volta) su tutte le regioni d'Italia, etc. etc. etc...
Esattamente quello che è successo all'altro GP quando un sorpasso molto ben eseguito ha fatto gridare al Miracolo, all'Assunzione e alla Discesa Dei Marziani.
Mah...
Come ho già avuto modo di sottolineare, roba del genere in SBK la si vede di routine e nessuno sfascia i divani a salti... :cool:
Ma oggi mi pare che del sorpasso di Stoner ai danni dei due tord... ehm, avversari, non si sia visto nemmeno il più piiiiiiiiiiiiiiiccolo replay.
Ottimo e abbondante. Questa sì che è professionalità! :cool:
E comunque, a me pare che, più che Stoner rispetto a Rossi, sia la Ducati a essere in leggera crisi di sviluppo rispetto alla Yamaha. Vedremo se l'australiano saprà trovare il bandolo della matassa, qui si misura il campione rispetto al semplice "buon" pilota. Rossi infatti è sempre stato bravissimo in questo.
In quanto a Cerfer... Cegher... Ceregh... insomma, come si chiama... beh, lasciamo perdere che è mejo. :lol:
se aveste avuto la possibiltà di vedere Stoner in privato dopo una sconfitta ,capireste tutto ...
senza elettronica non andrebbero da nessuna parte.
a buon intenditor poche parole.
wildweasel
27-06-2009, 21:48
E meno male che a partire da Laguna Seca a Stoner gli sono saltati i nervi, altrimenti che faceva, vinceva pure qualche gara di Formula 1, in questo frattempo?
:cool:
wildweasel
27-06-2009, 21:49
se aveste avuto la possibiltà di vedere Stoner in privato dopo una sconfitta ,capireste tutto ...
Non ho capito... :-o
Ho visto... :confused:, speriamo che la Ducati si riprenda, almeno avremmo un pò di spettacolo. :cool:
Effetivamente quanche problema all' elettronica delle sosp mi sembra ci sia.:cool:
speriamo bene .......:D
Frank Castle
27-06-2009, 22:06
Qualche cazzone ha unito il post (Problemi di Casey Stoner) con questo riguardante i 100 gp vinti da Rossi.
Non capisco perchè legare due argomenti così diversi,trattasi di moderatore cazzone.
Flying*D
27-06-2009, 22:08
Be' spendine 2 di piu' perche' non s'e' capito nulla...
non lo sopporto ! Grande campione, ma mai nessun pilota mi é stato sul c... come lui.
E mi stanno pure sul c... tutti quelli che gli leccano il culo.
Speriamo non vada alla Ferrari perché dovrei smettere di tifare per le rosse.
Contenti ?
Terribilis est locus iste !!!
Berghemrrader
28-06-2009, 00:05
Be' spendine 2 di piu' perche' non s'e' capito nulla...
Forse voleva dire che Vale anche su una Lambretta vince il mondiale, probabilmente anche a piedi...
Cose già strasentite, Casey senza elettoronica è un brocco, Stoner ha la moto che è un fulmine mica è merito suo... ecc. ecc.
Tutto quanto fa dispetto al Dottore non ha valore.
Comunque, come ho scritto, il campionato è ancora lungo...
non lo sopporto ! Grande campione, ma mai nessun pilota mi é stato sul c... come lui.
E mi stanno pure sul c... tutti quelli che gli leccano il culo.
Speriamo non vada alla Ferrari perché dovrei smettere di tifare per le rosse.
Hai ragione: meglio gente tipo Biaggi, Cassano, Michael Jackson et simila.
... Comunque, come ho scritto, il campionato è ancora lungo...
... peccato che PER TUTTO IL CAMPIONATO continuerà ad esserci Valentino :lol::lol::lol:
Berghemrrader
28-06-2009, 00:12
... peccato che PER TUTTO IL CAMPIONATO continuerà ad esserci Valentino
Per fortuna direi.
Almeno ci sarà battaglia con Casey, altrimenti chissà che due palle... ;)
Flying*D
28-06-2009, 00:14
Hai ragione: meglio gente tipo Biaggi, Cassano, Michael Jackson et simila.
Voglio ricordare che Rossi ha chiesto il patteggiamento a sei mesi di reclusione(per evitare una possibile condanna maggiore) per le sue famose vicende giudiziarie, quindi prima di parlare degli altri, non ultimo Michael Jackson, attaccate quel briciolo di cervello che avete...;)
Da quanto letto e sentito, personalmente mi sono fatto l'opinione che Casey, purtroppo, non ha la stoffa del grande campione.
Si tratta di una evidente struttura caratteriale che testimonia come la sua forza e grande capacità possano esprimersi SOLO a certe condizioni:
- Pista libera
- Moto superiore
L'alternativa è la conseguenza PSICOSOMATICA che lo ha già colpito molto duramente.
I detrattori di uno dei POCHI campioni di tutti i tempi, ovvero Valentino Rossi, a mio modo di vedere, peccano di invidia inconscia e rivolta nei confronti di chi E' VERAMENTE SUPERIORE AGLI ALTRI.
Vorrei solo un millesimo della sua struttura sinaptica ...
Per non parlare di chi tutte le volte ... tira fuori ancora la storia delle tasse e parla di spine da attaccare al cervello ...
Avercelo un millesimo del cervello di Valentino Rossi !!!!
E - per favore - se non sbaglio stiamo parlando di CAPACITA' SPORTIVE qui!!!
Oppure ho sbagliato 3D?
Flying*D
28-06-2009, 00:27
Per non parlare di chi tutte le volte ... tira fuori ancora la storia delle tasse e parla di spine da attaccare al cervello ...
Avercelo un millesimo del cervello di Valentino Rossi !!!!
E - per favore - se non sbaglio stiamo parlando di CAPACITA' SPORTIVE qui!!!
Oppure ho sbagliato 3D?
Sbagli, e' stato chiaramente fatta un'associazione tra Biaggi (non ho idea), Cassano (c'e' poco da spiegare) Michael Jackson (presunto pedofilo?) di sportivo in questo non c'e' nulla e allora e' bene ricordare anche il lato non sportivo quando si fanno certe insinuazioni..
Purtroppo lo scopo dei detrattori è il fine denigratorio.
Ed è questo che io ritengo errato nei confronti di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi.
Flying*D
28-06-2009, 00:43
i fatti non sono mai denigratori, solo le calunnie...
matteucci loris
28-06-2009, 00:47
che ci azzecca,il patteggiamento,con la classe di valentino?
si parla del pilota valentino,simpatico,antipatico,ma un gran manico
100 vittorie,non mi sembra cosa da poco
se questo è il declino di valentino,ben venga,continua così
complimenti,100 di questi giorni
i fatti non sono mai denigratori, solo le calunnie...
Scusa se mi permetto di esprimere la mia opinione:
nei tuoi interventi hai solo lamentato l'assenza di bagarre e quindi manifestato noia.
La stessa cosa non l'ho letta quando Stoner viaggiava in solitaria in testa alle gare.
Anche QUESTI sono FATTI.
wildweasel
28-06-2009, 00:49
L'alternativa è la conseguenza PSICOSOMATICA che lo ha già colpito molto duramente.Ecco un altro luminare... :lol:
I detrattori di uno dei POCHI campioni di tutti i tempi, ovvero Valentino Rossi, a mio modo di vedere, peccano di invidia inconscia e rivolta nei confronti di chi E' VERAMENTE SUPERIORE AGLI ALTRI.
Vorrei solo un millesimo della sua struttura sinaptica ...Nutro la ponderata convinzione che Emilio Fede non avrebbe saputo dire di più, parlando del Suo Idolo Personale nonché Datore Di Lavoro e Padrone Della Baracca. :cool:
Ecco un altro luminare... :lol:
Grazie per l'offesa!
Nutro la ponderata convinzione che Emilio Fede non avrebbe saputo dire di più, parlando del Suo Idolo Personale nonché Datore Di Lavoro e Padrone Della Baracca. :cool:
A me non paga né Rossi né la Yamaha.
Io credo solo di saper riconoscere un talento
e NON NASCONDERMI DIETRO INVIDIE INCONSCE!
wildweasel
28-06-2009, 00:53
Da quanto letto e sentito, personalmente mi sono fatto l'opinione che Casey, purtroppo, non ha la stoffa del grande campione.
Se il "letto e sentito" è ciò che ci viene propinato dalla Premiata Compagnia Di Avanspettacolo Meda & C. (Reggiani, Beltramo, Cereghini, ecc. ecc. ecc...), questa opinione non mi sorprende affatto.
wildweasel
28-06-2009, 00:55
A me non paga né Rossi né la Yamaha.
Io credo solo di saper riconoscere un talento
e NON NASCONDERMI DIETRO INVIDIE INCONSCIE!
Calmo.
Quella non era un'offesa, ma una battuta ironica, con tanto di faccina eccetera.
Se non capisci, affari tuoi.
Rileggiti le TUE affermazioni piuttosto.
Sono stato chiaro o devo fare un disegno?
Se il "letto e sentito" è ciò che ci viene propinato dalla Premiata Compagnia Di Avanspettacolo Meda & C. (Reggiani, Beltramo, Cereghini, ecc. ecc. ecc...), questa opinione non mi sorprende affatto.
Capisco il dubbio e lo condivido. Ma non mi limito alla cerchia da te citata.
Calmo.
Quella non era un'offesa, ma una battuta ironica, con tanto di faccina eccetera.
Se non capisci, affari tuoi.
Rileggiti le TUE affermazioni piuttosto.
Sono stato chiaro o devo fare un disegno?
Quello che scrivo lo rileggo sempre e so cosa scrivo, quando lo faccio però evito nei confronti degli altri PARAGONI CON "FEDE" o altri ... ;)
wildweasel
28-06-2009, 01:03
Quello che scrivo lo rileggo sempre e so cosa scrivo, quando lo faccio però evito nei confronti degli altri PARAGONI CON "FEDE" o altri ... ;)
Ma scusa... tutto ci può stare nella critica ai personaggi dello sport, ma andare a fare affermazioni (non spiritose, ma dette con convinzione) riguardo presunti problemi psicologici di qualcuno indotti da qualcun altro, non ti sembra che si parta un po' per la tangente? :confused:
Che ne possiamo sapere noi se Stoner dorme o non dorme la notte pensando a Rossi?
Ma scusa... tutto ci può stare nella critica ai personaggi dello sport, ma andare a fare affermazioni (non spiritose, ma dette con convinzione) riguardo presunti problemi psicologici di qualcuno indotti da qualcun altro, non ti sembra che si parta un po' per la tangente? :confused:
Che ne possiamo sapere noi se Stoner dorme o non dorme la notte pensando a Rossi?
Guarda che la mia opinione di condizionamento psicologico di cui può soffrire Stoner NON E' ASSOLUTAMENTE OFFENSIVA.
E non credo che per lui, sempre da un punto di vista psicologico, sia un confrontarsi DIRETTO (non dormendoci alla notte) con Rossi.
No, credo sia un confronto con sé stesso, con il suo grado di forza sia tecnica di guida che psicologica (questo è un fattore ENORME per un pilota, ne convieni?).
Mi fate quasi sperare che il dott. Rossi (di sicuro uno dei migliori piloti di tutti i tempi, come persona non c'ho mai cenato assieme quindi evito commenti) vada davvero a giudare una Ferrari, per lo meno la piantiamo con gli ultras...
EnricoSL900
28-06-2009, 01:18
Beh... io analizzerei semplicemente i fatti.
Valentino Rossi: centesima (CENTESIMA!) vittoria su duecentodiciassette gare, centrata oggi. Per la cronaca fa quasi una vittoria ogni due gran premi, nell'arco di oltre un decennio, passando dalla 125 alla 250, alla 500 e poi alla MotoGP 1000 e 800 e vincendo otto titoli mondiali. Ha vinto in MotoGP con la Honda e per non farsi dire che vinceva per la moto è salito sulla motoGP più scarsa del momento e in un anno ha dimostrato che tutto è possibile. Giusto per non annoiarsi ha vinto anche una 8 ore di Suzuka con le superbike massacrando perfino il suo compagno Edwards che ogni domenica guidava una Honda simile a quella che usavano in quella gara e che Valentino non aveva mai visto prima. Sorpassi da genio come quello dell'altra settimana o di Laguna 2008 non si vedono tutti i giorni. In questo momento di paragonabile mi viene in mente Schwantz su Rainey a ruote bloccate all'ingresso del motodrom di Hockenheim... e mi pare fosse l'89... :!:
Tutto ciò evidentemente è accaduto per fortuna.
Casey Stoner: un titolo mondiale vinto al primo anno della cilindrata 800 con una Ducati mostruosa che dava anche venti chilometri orari di velocità di punta alla Yamaha di Valentino di quell'anno, che tra l'altro si rompeva anche. Precedentemente... quasi niente: un buon pilota da 250, un ottimo cascatore da motoGP, per quanto veloce. Raramente ha portato a casa una vittoria in bagarre: se la moto lo porta a dare mezzo secondo al giro a tutti bene, se no annaspa o quasi. L'anno scorso ha preso una batosta epocale a Laguna Seca e da allora, inutile negarlo, non è più lo stesso rullocompressore di prima. Occhio che un mondiale lo vinse anche Alex Criville, a suo tempo...
Non è certo questo il paragone, ma insomma... :lol:
wildweasel
28-06-2009, 01:27
No, credo sia un confronto con sé stesso, con il suo grado di forza sia tecnica di guida che psicologica (questo è un fattore ENORME per un pilota, ne convieni?).
Sono d'accordo.
Ma francamente non vedo "crepe" evidenti nel personaggio/pilota Stoner.
Da quando corre in MotoGP l'unica volta in cui ha detto qualcosa di sballato è stato dopo Laguna Seca (ma a caldo). Non mi stupii più di tanto, si capisce che la tensione accumulata può provocare questo tipo di effetti.
Dopo Laguna, però, non è che Stoner abbia perso concentrazione, o smesso di vincere o di correre bene. Fino a oggi, in fin dei conti, non ha mica fatto errori clamorosi, era a pari punti in classifica con Rossi, e oggi stesso si è reso protagonista di un sorpasso al fulmicotone ai danni di Pedrosa e dello stesso Rossi.
A me pare che il problema di Stoner non sia la sua tenuta psicologica, quanto un momento di impasse nello sviluppo della Desmo16. E' una questione di capacità tecniche, di leadership nel team e di feeling con i meccanici e gli ingegneri. Lì vedremo se il canguro sarà in grado di rimediare alla situazione.
Flying*D
28-06-2009, 01:42
Scusa se mi permetto di esprimere la mia opinione:
nei tuoi interventi hai solo lamentato l'assenza di bagarre e quindi manifestato noia.
La stessa cosa non l'ho letta quando Stoner viaggiava in solitaria in testa alle gare.
Anche QUESTI sono FATTI.
e quindi?
che poi sarebbe da verificare se e' vero o no che io non abbia mai scritto nulla a riguardo di quello che dici, ma vabbe'...
Per me, al contrario dei tifosi di Rossi, le gare belle sono quelle combattute fino all'ultimo indipendentemente dal protagonista, come la gara scorsa (o gli ultimi 3 giri)..;)
discutere valentino come pilota è un'eresia e siam tutti d'accordo,ma anche a discutere stoner ce ne vuole.
ricordo che,dopo rossi,è quello che ha vinto più gran premi di moto gp,18 per l'esattezza,forse tutti gli altri messi assieme non ci arrivano a 18,quindi....;)
bikelink
28-06-2009, 07:30
valentino Rossi è indiscutibilmente il numero 1.
Hrc nel dopo rossi è diventata una squadretta. sempre piu' in basso.
gli unici a tener testa al colosso giapponese e all'Ufo Rossi sono stati un ragazzino e una aziendina di bologna. qui ci avrebbe scommesso l'un per mille si e no.
Complimenti a Rossi per le 100 vittorie e le tante splendide battaglie. :!:
Beh... io analizzerei semplicemente i fatti.
Valentino Rossi: centesima (CENTESIMA!) vittoria su duecentodiciassette gare, centrata oggi. Per la cronaca fa quasi una vittoria ogni due gran premi, nell'arco di oltre un decennio, passando dalla 125 alla 250, alla 500 e poi alla MotoGP 1000 e 800 e vincendo otto titoli mondiali. Ha vinto in MotoGP con la Honda e per non farsi dire che vinceva per la moto è salito sulla motoGP più scarsa del momento e in un anno ha dimostrato che tutto è possibile. Giusto per non annoiarsi ha vinto anche una 8 ore di Suzuka con le superbike massacrando perfino il suo compagno Edwards che ogni domenica guidava una Honda simile a quella che usavano in quella gara e che Valentino non aveva mai visto prima. Sorpassi da genio come quello dell'altra settimana o di Laguna 2008 non si vedono tutti i giorni. In questo momento di paragonabile mi viene in mente Schwantz su Rainey a ruote bloccate all'ingresso del motodrom di Hockenheim... e mi pare fosse l'89... :!:
Tutto ciò evidentemente è accaduto per fortuna.
Casey Stoner: un titolo mondiale vinto al primo anno della cilindrata 800 con una Ducati mostruosa che dava anche venti chilometri orari di velocità di punta alla Yamaha di Valentino di quell'anno, che tra l'altro si rompeva anche. Precedentemente... quasi niente: un buon pilota da 250, un ottimo cascatore da motoGP, per quanto veloce. Raramente ha portato a casa una vittoria in bagarre: se la moto lo porta a dare mezzo secondo al giro a tutti bene, se no annaspa o quasi. L'anno scorso ha preso una batosta epocale a Laguna Seca e da allora, inutile negarlo, non è più lo stesso rullocompressore di prima. Occhio che un mondiale lo vinse anche Alex Criville, a suo tempo...
Non è certo questo il paragone, ma insomma... :lol:
per conoscere i piloti, osservate l'atteggiamento nei confronti dei meccanici,e tutto lo staff ,dopo una sconfitta,
li si conosce l'uomo,il carattere,ecc ecc
poi giustamente come ha detto qualcuno queste sono argomentazioni da bar,
non so dare spiegazione al fallimento di tutte le seconde guide del team,gente che è capace di vincere.
boooooooo
per lo spettacolo ho tanta troppa nostalgia per le gare di una volta,senza i supporti elettronici,
mamma mia che piloti....
ripeto : ricordiamoci che e' e' riuscito ad arrivare a 100 perche ' quella volta biaggi lo grazio ' trattenendosi un po' con la gomitata :!: , che uomo !!:D
ripeto : ricordiamoci che e' e' riuscito ad arrivare a 100 perche ' quella volta biaggi lo grazio ' trattenendosi un po' con la gomitata , che uomo !!
Cioè? Non capisco, avrebbe dovuto farlo cadere e magari ammazzarlo?
Voglio ricordare che Rossi ha chiesto il patteggiamento a sei mesi di reclusione(per evitare una possibile condanna maggiore) per le sue famose vicende giudiziarie, quindi prima di parlare degli altri, non ultimo Michael Jackson, attaccate quel briciolo di cervello che avete
Premesso che non occorre insultare chi esprime una opinione, i guai giudiziari di Vale sono dovuti a chi gli amministrava i soldi, non certo a lui, che non capisce assolutamente nulla di finanza. Infatti chi gli amministrava il patrimonio è stato abbondantemente liquidato.
E comunque penso che qui dentro il 95% per non dire il 100% delle persone evade il fisco, chi direttamente chi facendo lavori in nero e via dicendo, ed infine credo che non sia un reato così grave come stuprare bambini o tirare coca a nastro come il buon Michael.
Quando poi quel grande uomo di Biaggi che sputava nel piatto in cui mangiava e per questo nessuno lo ha voluto più arriverà ai traguardi di Vale, allora ne riparleremo, fino ad allora posso affermare che Vale E' il motociclismo anche senza attaccare il cervello.
matteucci loris
28-06-2009, 10:51
vorrà dire, che dovrebbe essere ancora 99 :eek::lol:
logospass
28-06-2009, 12:28
Vai sul sito di Controcampo e ti rivedi tutta la gara.
Flavio56
28-06-2009, 19:48
a volte faccio fatica a capire certe prese di posizione...:confused:
Non capisco come si possa criticare il pilota Rossi....
Per fare un paragone:
io sono interista (con tessera...) ma ai tempi del Milan di Sacchi non me ne perdevo una, ero ammirato e un pò rosicavo ma caxxo che squadra!!!!!:D:D
emagagge
28-06-2009, 19:55
solo un aggettivo, bravissimo!!!
Bravo e...con la moto migliore del lotto.
criticare V. Rossi come pilota è come sostenere che Leonardo da Vinci non fosse un buon pittore.
All'epoca della scandalo per la sua evasione fiscale mi cadde un mito. Ma poi ne è uscito molto bene pagando quello che era stato concordato, facendo pubblica ammenda e cacciando a pedate quelli che l'avevano mal consgliato.
Pensando a tanti suoi illustri colleghi dello show business, non trovo altri comportamenti così limpidi.
...gli unici a tener testa al colosso giapponese e all'Ufo Rossi sono stati un ragazzino e una aziendina di bologna.....
Quando ci sono cambi di regolamento, come ad esempio dalle 1000 alle 800,
può succedere che chi è più veloce e bravo ad interpretarlo possa trovarsi in una situazione di vantaggio tecnico,
e a scanso di equivoci bisogna dire che la Ducati è stata brava, Stoner ha fatto benissimo il suo lavoro, e non ultimo non hanno rubato niente a nessuno e se lo sono strameritato.
poi però di solito le squadre forti arrivano....e i risultati son lì che si vedono ;)
Lasciando stare i fatti personali...come pilota non è semplicemente discutibile.
E' stato sempre al posto giusto nel momento giusto e questo è un altro merito sicuramente.
Quello che non sopporto è quell'alone divino che i media (per loro tornaconto) gli hanno costruito intorno provocando reazioni da tifo calcistico che con il motociclismo sportivo non hanno NIENTE a che fare!
kiappadacciaio
28-06-2009, 21:32
Con Adriana a fianco è difficile pensare ad altro.....ADRIANAAAAAA:blob:
Credo che il dopo Rossi sarà molto noioso... speriamo abbia ancora tanti stimoli...
ROSSI C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!
...Quello che non sopporto è quell'alone divino che i media (per loro tornaconto) gli hanno costruito intorno...
Di divino non ha niente...anzi no...forse il modo di guidare :confused:
ma di sicuro vincere 100 gare :D non è cosa che si può vedere tutti i giorni,
e sopratutto non è da tutti ;)
Credo che il dopo Rossi sarà molto noioso... speriamo abbia ancora tanti stimoli...
ROSSI C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!
Il motociclismo non è, non è stato e non sarà MAI noioso con o senza Rossi: vedi SBK solo per citare un esempio!
E' stato sempre al posto giusto nel momento giusto e questo è un altro merito sicuramente.
Ma non diciamo stupidaggini, cito solo l'ultima, quando da Honda, una moto e squadra perfetta, è passato in Yama che non vinceva da molti lustri (e fra l'altro ha vinto la PRIMA gara), cos'era ... il posto giusto nel momento giusto?? Biaggi, lui sì che quell'anno era nel posto giusto al momento giusto, ma con la sua intelligenza da caprone non solo non ha sfruttato quella occasione, ma si è fatto cacciare dal circus.
Quello che non sopporto è quell'alone divino che i media (per loro tornaconto) gli hanno costruito intorno provocando reazioni da tifo calcistico che con il motociclismo sportivo non hanno NIENTE a che fare!
Bhè ... il cavatappi dell'anno scorso ... il sorpasso in Catalunya, i suoi show a fine gara, e via dicendo sono aloni divini che Vale se li è costruiti da solo, i media si sono limitati solo a raccontarli, non credi?
Lasciando stare i fatti personali...come pilota non è semplicemente discutibile.
;)
esattamente come la penso io
tutte le domeniche spero di poter trovare della sana sportività evadendo dalle solite partite di calcio ma la tifoseria ormai non se ne discosta troppo
andrea65
29-06-2009, 01:11
Sabato ora di pranzo , siamo a Barcellona (alla fine del nostro giro motociclistico della Spagna) e entriamo in un ristorante dove la mattina avevamo fatto colazione........i gestori (spagnoli) ci invitano a sederci e ad assistere con loro , durante il pranzo, alla gara.........hanno goduto piu loro di noi.....dei veri sportivi che amano il motociclismo . Una bella giornata ! Valentino mi ha reso orgoglioso di essere italiano...mi sono sentito una persona importante...
Ma non diciamo stupidaggini, cito solo l'ultima, quando da Honda, una moto e squadra perfetta, è passato in Yama che non vinceva da molti lustri
Dopo la Honda è andato alla Yamaha, non alla Motobecane (con tutto il rispetto) portandosi dietro metà squadra tra cui l'ingegnere capo...azz proprio un grande...salto nel buio. Ma non mi far ridere :lol:
sono aloni divini che Vale se li è costruiti da solo, i media si sono limitati solo a raccontarli, non credi?
Sì infatti, per esempio, Meda è un cronista che...si limita a raccontare! Per carità non è quello che voglio, io adoro Di Pillo: la telecronaca che mi piace deve essere "esagerata" ma non sempre da una parte. Vanno sì esaltate le gesta di questi uomini...non solo di uno perchè è dio, guida come dio, ha mezzo/due secondi nel polso e menate simili...[/QUOTE]
Tricheco
29-06-2009, 08:27
il più grande...............
bikelink
29-06-2009, 08:51
Il motociclismo non è, non è stato e non sarà MAI noioso con o senza Rossi: vedi SBK solo per citare un esempio!
il motociclismo diventerà noiso per chi è "tifoso". UN appassionato saprà sempre godere di una volata, di un sorpasso, ecc.. e i campioni si sono sempre succeduti da che al mondo esistono le gare. Ora ci godiamo ancora questo immenso talento. considerando l'età di capirossi e le buone cose che riesce ancora a fare, secondo me fino a 35 rossi ci arriva tranquillamente al top.
il più grande...............
ipse dixit
neoelica_bis
29-06-2009, 09:21
avete visto che erezioni quelli di Italia1?? se vince vale, salgono gli ascolti, le reti + cash ecc. ecc.
....e per chi parla di gare noiose... beh, quando in pista ci sono dei veri fenomeni è molto facile che alcune gare possano essere un po' noiose in quanto non è semplice duellare con Valentino....., ieri in SBK ho visto un altro missile chiamato Ben Spis che ha annoiato le due gare massacrando letteralmente tutti....
Quesro significa che quando uno non ha rivali, almeno in quella particolare pista, che sia Moto GP o SBK le gare possono diventare noiose ma sempre belle perché è bellissimo vedere due piloti così girare in pista....:!::!::!:
Attenzione..!! Quando Spis arriverà in GP saranno dolori per tutti......
Zio Erwin
29-06-2009, 09:30
avete visto che erezioni quelli di Italia1?? se vince vale, salgono gli ascolti, le reti + cash ecc. ecc.
Lo vedo sulla TV Svizzera.
Meda è simpatico come Tremonti.
neoelica_bis
29-06-2009, 09:34
Lo vedo sulla TV Svizzera.
Meda è simpatico come Tremonti.
ecco, uomo fortunato tu sei.
a me sentire dire "tutti in piedi sul divano" mentre guardo una gara di moto mi pare un insulto all'intellingenza
Zio Erwin
29-06-2009, 10:00
Le telecronache più belle erano su Eurosport con Ungaro e Lucchinelli.
Si poteva interloquire via mail.
Veramente molto moderno e divertente.
Una volta gli ho scritto "siete molto bravi e divertenti però la pubblicità ha rotto i coglioni" Ungaro era imbarazzatissimo..........
si si.....e intanto che rispondevano alle mail si perdevano i sorpassi...:rolleyes:
.....però te li davano il giro dopo :mad::mad:
....
Attenzione..!! Quando Spis arriverà in GP saranno dolori per tutti......
è tutto da vedere.....l'han già detto per tanti altri , ma la classe regina è un'altra cosa.
complimenti VALE, per non aver ascoltato chi ti credeva finito..
per chi come me ha fatto la tessera quando perdevi.........
per chi ha pensato che STONER era chissa chi........
per chi pensa che fare una moto da zero come hai fatto tu da WELKOM 2004 AD OGGI sia facile........
per chi ti da del ladro pensando che tu ti occupavi degli F24.......
per chi mentre ti facevi male con le MICHELIN non sapeva e non capiva...
poi LORENZO HA CAPITO..........
per chi non sa cosa vuol dire........
per chi parla male delle HYPERSPORT, che noi amiamo....
per chi avra' sempre qualcosa da dire, in bene o in male...
GRAZIE VALE, SE NON CI FOSSI STATO TU ERAVAMO QUI A PARLARE ANCORA E SOLO DI RAYNEY E SCHWANTZ, GRAZIE VALENTINO ROSSI, DA SEMPRE TUO VERO TIFOSO, CREG.
i ragasso è diventato leggenda....!!
vai pataccaaaaaaaaaaaaa :D
http://img39.imageshack.us/img39/7058/io46.jpg (http://img39.imageshack.us/i/io46.jpg/)
A me Meda e Reggiani sono simpatici, anche se un pò partigiani.
Quando dicono di salire sul divano, la tentazione di farlo è forte, ma la pigrizia di più...
Ma sono scemo, quindi è normale!
complimenti VALE, , GRAZIE VALENTINO ROSSI, DA SEMPRE TUO VERO TIFOSO, CREG.
CREG mi hai commosso........................................:c rybaby:
pensa che io tifavo per suo padre perchè lo vedevo diverso dagli altri era un po un Valentino preistorico, ma ugualmente simpaticissimo....:eek:
è tutto da vedere.....l'han già detto per tanti altri , ma la classe regina è un'altra cosa.
Hai perfettamente ragione, ma vedo in Spis qualcosa in più......, non so......, ho l'impressione che sia uno veramente forte..... e comunque..........
GRANDE VALEEEEEEEEEEEEE...............:!::!::!:
Valentino è grande ed abbiamo il privilegio di assistere le dirette delle sue gare.
Fatene tesoro perchè non è detto che la stessa cosa possa capitare alle generazioni future!
:DGrande Vale sei sempre il migliore!:D
nello sport bisogna emozionare Rossi lo sa fare,come Tomba,Pantani,Shumacher,tutti se ne renderanno conto quando non ci sara' piu'
approposito di commentatori...
http://static.blogo.it/motoblog/bla-bla-bla-melandri-e-pernat-a-fuorigiri-by-ruggeri/big_BLA_BLA_BLA_RUGGERI.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |