Entra

Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio bikerfactory

atomant
27-06-2009, 12:37
Ho provato col cerca ma non ho trovato molto... :confused:
Qualcuno ha la borsa serbatoio "GS" o "enduro" di Bikerfactory sul GS1200?

Più che altro per sapere se sono trasformabili in zaino che - per me - è condizione essenziale.

Di tutto il resto mi frega poco, il portacarte uso il gps, l'impermeabilità entro certi limiti è garantita da tutte, la forma sono tutte borse per il gs... quindi la migliore/peggiore trasformabilità in zaino per me è il fattore di scelta.

grazie a tutti per le risposte :):) ;);)

valter 58
27-06-2009, 16:55
io ho comprato quella della TT è trasportabile come zaino ,estendibile, ora non ricordo bene ma mi senbra di averla pagata 90 euro circa nel 2008,ce ne hanno di diverse dimensioni e prezzi vedi www.touratech.it

esse6
28-06-2009, 00:57
io ho preso quella della givi piccolina..si fissa con le cinghie..ha la parte staccabile con la cerniera e lo zainetto che rimane si trasforma in zaino.
punti di forza:prezzo..costa una cinquantina di euro..non ingombra durante la guida
punto debole: capienza ridotta

Gianky
28-06-2009, 20:22
prova dare un occhiata qui....

http://stores.shop.ebay.it/Isle-of-man-store-by-mototopgun__W0QQ_sidZ211740073?_nkw=borse&submit=Cerca

teramo
28-06-2009, 23:57
io ho preso quella della givi piccolina..si fissa con le cinghie..ha la parte staccabile con la cerniera e lo zainetto che rimane si trasforma in zaino.
punti di forza:prezzo..costa una cinquantina di euro..non ingombra durante la guida
punto debole: capienza ridotta

puoi mettere modello o foto ....