Entra

Visualizza la versione completa : Filtro aria K&N su giessino..........

wetto
16-03-2005, 21:57
Secondo voi vale la pena di fare la modifica di cui all'oggetto?
Sono al tagliando dei 20.000 e giacchè bisogna cambiarlo.........
Cosa ne pensate?

Lamps!

Bleach
16-03-2005, 21:59
non cambia nulla, non aumenti le prestazioni, non consumi meno, non lo ammortizzi a meno che tu non faccia 100.000 km.. tira le somme da solo. :wink:

the_one
16-03-2005, 22:06
ahahahahah.....un tempo bleach alias ciccio bastardo si metteva davanti ai motorhome della superbike per ricevere in dono (sennò la iena lo squarta!!!) qualche pezzo superiperperformante e adesso che mi combini???? SI CAMBIALO IL FILTRO!!! :D

Guanaco
16-03-2005, 23:04
Col solo filtro non cambia una cippa.
C'è però una probabilità minore che vada anche peggio...
:roll:

wetto
16-03-2005, 23:11
Beh, ho montato lo scarico in titanio di Quat-D, azienda che sta a 10 km. da casa mia........la differenza rispetto ai due scarichi di prima si sente, eccome!

bodo
17-03-2005, 10:41
Ero giunto alla conclusione che cambiare il solo filtro (indipendentemente dagli scarichi) non valeva la spesa. Insieme al filtro bisognerebbe aumentare il flusso dell'aria e soprattutto agire sulla centralina...solo il filtro rischi davvero di non sentire la differenza.
Io poi ci giro a Roma e non ti dico come è ridotto il filtro anche dopo solo 10.000 km....

rix62
17-03-2005, 13:16
Secondo voi vale la pena di fare la modifica di cui all'oggetto?
Sono al tagliando dei 20.000 e giacchè bisogna cambiarlo.........
Cosa ne pensate?

Lamps!

sulla mia F650 cs ho appena fatto il tagliando dei 10.000
con relativa sostituzione del filtro aria ed ho notato che la moto
è più "chiusa" in accellerazione.
Il filtro cambiato, mi hanno detto, si era un po scostato dal suo alloggiamento quindi entrava più aria = la moto la sentivo un pò più performante!
il mec. BMW mi ha detto che cambiandolo migliorerei un tantino.