Visualizza la versione completa : Filtro aria K&N su giessino..........
Secondo voi vale la pena di fare la modifica di cui all'oggetto?
Sono al tagliando dei 20.000 e giacchè bisogna cambiarlo.........
Cosa ne pensate?
Lamps!
non cambia nulla, non aumenti le prestazioni, non consumi meno, non lo ammortizzi a meno che tu non faccia 100.000 km.. tira le somme da solo. :wink:
ahahahahah.....un tempo bleach alias ciccio bastardo si metteva davanti ai motorhome della superbike per ricevere in dono (sennò la iena lo squarta!!!) qualche pezzo superiperperformante e adesso che mi combini???? SI CAMBIALO IL FILTRO!!! :D
Col solo filtro non cambia una cippa.
C'è però una probabilità minore che vada anche peggio...
:roll:
Beh, ho montato lo scarico in titanio di Quat-D, azienda che sta a 10 km. da casa mia........la differenza rispetto ai due scarichi di prima si sente, eccome!
Ero giunto alla conclusione che cambiare il solo filtro (indipendentemente dagli scarichi) non valeva la spesa. Insieme al filtro bisognerebbe aumentare il flusso dell'aria e soprattutto agire sulla centralina...solo il filtro rischi davvero di non sentire la differenza.
Io poi ci giro a Roma e non ti dico come è ridotto il filtro anche dopo solo 10.000 km....
Secondo voi vale la pena di fare la modifica di cui all'oggetto?
Sono al tagliando dei 20.000 e giacchè bisogna cambiarlo.........
Cosa ne pensate?
Lamps!
sulla mia F650 cs ho appena fatto il tagliando dei 10.000
con relativa sostituzione del filtro aria ed ho notato che la moto
è più "chiusa" in accellerazione.
Il filtro cambiato, mi hanno detto, si era un po scostato dal suo alloggiamento quindi entrava più aria = la moto la sentivo un pò più performante!
il mec. BMW mi ha detto che cambiandolo migliorerei un tantino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |