Visualizza la versione completa : Posso dare calci alle fiancate?
Carlo850
27-06-2009, 00:49
Si, le fiancate delle automobili, quelle con a bordo quei bipedi a 4 ruote che fanno di tutto pur di passarti e a 10 cm dal manubrio per poi appiccicarsi al culo alla macchina che si trovano davanti.
Premessa, non sono un lumacone, ma non mi dispiace stare nei limiti, cosa veramente pericolosa.
Fai pure..........io lo faccio anche quando mi sfrecciano a 2 cm sulle strisce pedonali.....
alcoolbiker
27-06-2009, 02:51
oltre alle fiancate, ti consiglierei: dotazione tipo stivaletto antinfortunistica e, in seguito a sorpasso subito, restituire l'oltraggio risorpassando a gamba tesa amputtando lo specchietto laterale dx, che ultimamente sono veri prodigi cibernetici (riscadati, elettrici, con frecce incluse, ecc....):bootysha:
io gli passo in fianco e gli stacco lo specchietto con una botta secca ( di braccio ) dall alto al basso , casso se ci rimangono male
Io gli sgancio sul cofano un vaso di gerani:lol:
Anche io quelle volte che mi fanno inca... sono morbosamente attratto dagli specchietti...
Carlo850
27-06-2009, 13:55
Sono contento di non essere l'unico ad inca...rsi quanto i 2x4 (bipedi a quattroruote) non si curano assolutamente di rispettare tutto quanto non è automobile, pensavo di essere leggermente esaurito. A volte amerei saltellare su quelle belle carrozzerie lucide.
Qualche settimana fa un tipo classico: Audi A6, moglie a fianco e bimbo non legato, voleva a tutti costi passare con Claudia al telepass (noi rallentiamo perchè a volte l'aggeggio non funzione) e non contento poi sarebbe passato sopra di me più avanti, il tutto con totale impassibilità e per uscire dall'autostrada 500 metri dopo.
A me recentemente è bastato alzare la gamba e fargli notare il puntale in acciaio dei miei stivali da enduro: è tornato sui suoi passi ed ha tenuto una distanza di rispetto di almeno 20 metri dalla mia mukka...
Carlo850
27-06-2009, 14:07
A me recentemente è bastato alzare la gamba e fargli notare il puntale in acciaio dei miei stivali da enduro: è tornato sui suoi passi ed ha tenuto una distanza di rispetto di almeno 20 metri dalla mia mukka...
Vero, ma al prossimo cogli...? Non è possibile viaggiare sempre con la strizza al c..o perchè nessuno ti vede agli incroci e minacciare quelli che non capiscono che la moto sta in piedi grazie ad una legge fisica, ma se la acciacchi cade e non c'è il carroziere che aggiusta il pilota.
A me recentemente è bastato alzare la gamba e fargli notare il puntale in acciaio dei miei stivali da enduro:
....Io alzo la giacca sul lato post. dx......................giusto quel tanto che basta.......
....Io alzo la giacca sul lato post. dx......................giusto quel tanto che basta.......
...E gli fai vedere il portafoglio, immagino...:lol:
non mi ero accorto che eri mancino.:confused::lol::lol:
......Pezz.......da tè non me lo sarei mai aspettato!!......posteriore destro.......non ANTERIORE destro........ehehehehehehhehe
Carlo850
27-06-2009, 22:57
Animal, spieghi anche a noi il metodo? Sembra una soluzione poco invasiva
...ahahahahhahaha...beh.......in stato di quiete (cakkio una reminescenza scolastica a quest'ora??)...è poco invasiva.....anzi.....praticamente nulla.......l'unica cosa che colpisce è la mente.......per cui.....agisce da deterrente.......ora lascio a voi ed alla vostra immaginazione .....che cosa può essere..................ehehehehehehehehe....
ora scendo in box a preparare il materiale per il tour di domani........a dopo...
petit prince
27-06-2009, 23:43
Se parli di arma, sei sicuro che sia corretto portarla così in moto?:confused:
Non temi che ti buttino in terra proprio per rubartela?:(
sebastiano
27-06-2009, 23:50
Fai pure..........io lo faccio anche quando mi sfrecciano a 2 cm sulle strisce pedonali.....
L'altro giorno stavo finendo in rissa per questa ragione (ho solo simulato il calcio)....e' pure tornato indietro lo stronzo....per fermarsi a far passare no ma per per provocare pure retromarcia...poi mi ha visto bene e ha lasciato perdere dopo che l'ho invitato a scendere....
Carlo850
28-06-2009, 00:07
Se parli di arma, sei sicuro che sia corretto portarla così in moto?:confused:
Non temi che ti buttino in terra proprio per rubartela?:(
Secondo me, Animal, nel box, oltre all'attrezzatura motociclistica, prepara anche la sua arma da chiappa destra.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |