Visualizza la versione completa : Zainetto su 1200R.....una mano?
Amico su TDM ha finalmente deciso,dopo vari test,di passare alla 1200 R.La sua zavorrina(moglie)però alla prova statica in conce,si lamenta della sella per la durezza e per la forma z punta.Lui mi ha chiesto lumi,se ci sono diversi tipi di sella,BMW o aftermarket,gli ho promasso risposta dopo aver "interrogato" il QdE.
La domanda è: i possessori di R che portano la zavorrina,che lamentele ricevono?Di che genere?Sui lunghi viaggi,sul misto,in città?
Io gli ho detto che quando la moglie viene fuori dalla cucina significa che la catena è troppo lunga!!:lol:
Un grazie a chi ci aiuta.:)
tarascona
26-06-2009, 22:45
corbin, corbin, corbin:D:D:D:D:D:D
Catena più corta oppure interfono spento
;)
A parte gli scherzi dipende tutto dalla sensibilità posteriore della zavorrina...
C'è chi si lamenta e chi no...
Al max la fai ricoprire mettendo degli inserti in gel
:D
Luponero
27-06-2009, 09:13
Si Mamba quando avevo la R1200 avevo notato gli stessi "problemi", non è il massimo della comodità comunque più che accettabile.
Io gli ho detto che quando la moglie viene fuori dalla cucina significa che la catena è troppo lunga!!:lol:
Un grazie a chi ci aiuta.:)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Spettacolare risposta ...... :!::!::!::!::!::!:
Volendo o si fa modificare la sella .... o il basamento della zavorrina ..
questo lo si può consigliare solo avendo analizzato forma dimensioni e consistenza delle terga della gentile signora .....
Inizia a postare una foto ..... in prima analisi Emeriti studiosi qui sul forum sapranno darti un'orientamento sulla decisione da prendere !!!
Barbarigo38
27-06-2009, 10:39
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Spettacolare risposta ...... :!::!::!::!::!::!:
Volendo o si fa modificare la sella .... o il basamento della zavorrina ..
questo lo si può consigliare solo avendo analizzato forma dimensioni e consistenza delle terga della gentile signora .....
Inizia a postare una foto ..... in prima analisi Emeriti studiosi qui sul forum sapranno darti un'orientamento sulla decisione da prendere !!!
Spettacolare consiglio.....:D:D:D
c'è un sistema semplice semplice, fre fare un pò di km su una supersportiva o una Tuono alla moglie (io con la Tuono gli ho fatto fare 1500 di dolomiti) al ritorno l'ho fatta salire sul K, dopo non è più scesa:lol::lol:
c'è un sistema semplice semplice, fre fare un pò di km su una supersportiva o una Tuono alla moglie (io con la Tuono gli ho fatto fare 1500 di dolomiti) al ritorno l'ho fatta salire sul K, dopo non è più scesa:lol::lol:
Infatti...c'è decisamente di peggio!!;)
Okay,riferirò,grazie a tutti.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |