Visualizza la versione completa : La moto inarrestabile si è arrestata...
ultrafemico
26-06-2009, 22:09
Mi sono detto: ho già tre moto che mi hanno dato vari problemi (Aprilia, Honda, Suzuki). Mi compro una bella BMW, così sono sicuro di non avere problemi. Una tedescona è sempre una tedescona e vado sicuro.
Trovo una bella R850 RT del 1999 ad un prezzo molto abbordabile, la compro e comincio a godermela.
Tutto fino a giovedì scorso quando la mucca si è fermata a 3 km dalla sua stalla. Porca vacca, non ne voleva proprio sapere di rimettersi in moto. 45 Euro per il carro attrezzi e ricovero da Dragoni (sono di Roma). Alessandro mi ha detto che si potrebbe trattare di un problema ai pick-up.
Ma le BMW sono o non sono moto inarrestabili? Il meccanico mi ha detto che queste moto hanno questo punto debole, ossia il pick-up. Mi ha proposto di acquistarlo nuovo (costo 260 Euro, non so se IVA compresa o no) oppure uno "rigenerato" a 150 Euro circa.
Voi che pensate? Sempre meglio il pezzo nuovo? E quanto mi potranno poi chiedere per la manodopera? Spero veramente di non superare i 4-500 Euro totali, ma mannaggia quella miseriaccia zozza.
madagascaaar
26-06-2009, 22:48
le unstoppables sono solo le GS di ultima generazione...
che non lo sapevi???
gb.iannozzi
26-06-2009, 22:57
Ma alla fine sono diodi, quindi rigenerato significa pulito dalle incrostazioni, poi potrebbe rompersi quando vuole lui, a qualcuno è bastato un lavaggio energico con la idropulitrice...
ultrafemico
27-06-2009, 09:29
Allora sono "moto comuni"? Peccato. Ero sicuro di essere in sella ad una moto inarrestabile. Speriamo non capiti molto spesso...
Ma quanto pensate mi costerà alla fine? Vorrei prepararmi in modo da non avere uno shock.
EagleBBG
27-06-2009, 11:56
le unstoppables sono solo le GS di ultima generazione...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Allora sono "moto comuni"? Peccato. Ero sicuro di essere in sella ad una moto inarrestabile.
Dai, la moto è del 99, qualche piccola sistemazione ci può anche stare... vedrai che dopo averla messa a posto te la godrai di sicuro...
tukutela
27-06-2009, 12:32
unstoppables ?????
San Cardano ...che vi aiuti.......
Tukutela
ehhh San Cardano.......ieri sera iniziato un sorpasso mi è venuta la pelle d'oca un sonoro STA-KLA-KLA da sotto , non ho capito bene se era :
:(---Il cambio
:(---il cardano
:confused:---rumenta che ho tirato su dall'asfalto
Ho tirato al volo la frizione e l' ho rilasciata cautamente sembra tutto ok.
Vi è mai successo nulla di simile ???
rockfeller
27-06-2009, 19:56
Vi è mai successo nulla di simile ???
sei vittima di un malocchio lanciato dai soliti paranoici ''untori''...cmq no ! (toccatina)
...forse una piastrella dimenticata a bordo ????????????????????
alexvivinc
28-06-2009, 00:06
la bmw motorrad diegli ultimi 10 anni
troppi modelli e troppo in fretta
forse un po' di test in piu' per provare moto e componentistica .....
alexvivinc
28-06-2009, 00:07
ma mi piacerebbe sapere quale guai avevi con honda ?
Papero56
29-06-2009, 22:06
Pare che il pickup dell'accensione sia un problema comune a queste moto. Io tempo fa ne avevo trovato uno nuovo su Ebay e me lo ero aggiudicato a un'80ina di euri, a scopo preventivo. Neppure a farlo apposta dopo qualche mese ne ho avuto bisogno. Non ho mai sentito parlare di revisionati.
Notizie interessanti si possono trovare nelle vaq http://xoomer.virgilio.it/faqqde/VAQ/SensoriDiHallR1100_1150XX.pdf
P.S. Altro che vari boxer, la vera Unstoppable è il K100, che a tuttoggi (toccatina scaramantica ai m@roni) non solo non mi ha mai lasciato a piedi, ma neppure fatto temere piu di tanto di restarci
ettore61
29-06-2009, 23:02
in tut cadenaz..........
fin quan van van ben
dopo...................piangi.
Zio Erwin
29-06-2009, 23:14
Anche la più bella donna del mondo 4 giorni al mese cià problemi......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |