PDA

Visualizza la versione completa : cardo SCALA-RIDER TEAMSET

bmw1983
26-06-2009, 20:27
ciao ragazzi,
la coppia di cardo, ha gia anche la radio integrata oltre alla possibilita di parlare con il passeggero?ha anche l'entrata audio per collegare CON cavo l'MP3??

Gaucho
27-06-2009, 01:57
guarda qui: http://www.cardowireless.com/Motorcycle_headsets

Nick1200
27-06-2009, 10:39
...il mio no!

Nick1200
27-06-2009, 10:40
.... però so che si vende la basetta per collegare mp3. Che molto probabilmente acquisterò.

bmw1983
27-06-2009, 12:36
ma per sentire la musica come si fa??solo con l mp3 con bluetooth??

Gaucho
27-06-2009, 20:56
ma per sentire la musica come si fa??solo con l mp3 con bluetooth??

Io ho lo Scala Raider Team Set,all'interno della confezione c'è il cavetto per collegare l'MP3,però sinceramente non l'ho mai usato.

bmw1983
28-06-2009, 14:49
Io ho lo Scala Raider Team Set,all'interno della confezione c'è il cavetto per collegare l'MP3,però sinceramente non l'ho mai usato.

ottime notizie.
come ti trovi come interfono????lqa voce è nitida nel casco??

Gaucho
28-06-2009, 18:35
Come interfono è veramente ok,si "accoppia" senza problemi con qualsiasi cellulare con Bluetooth,tra l'altro ha 2 auricolari,mentre altri interfoni ne hanno solo 1.
Con mia moglie parlo tranquillamente anche se per onor del vero qualche fruscio è molto più accentuato da quando ho cambiato moto,sul Varadero montavo un cupolino maggiorato e quindi l'aria che prendevo era di molto inferiore a quella che prendo con il GS.
Occhio però,se usi il TTR alcuni hanno avuto problemi dopo aver fatto un'aggiornamento del Gps,nel senso che l'apparato non riusciva più ad accoppiare il Cardo,l'unico sistema per evitare ciò è non effettuare l'upgrade di "aggiornamento telefono" quando ci si collega alla TomTom Home.

bmw1983
28-06-2009, 22:08
Come interfono è veramente ok,si "accoppia" senza problemi con qualsiasi cellulare con Bluetooth,tra l'altro ha 2 auricolari,mentre altri interfoni ne hanno solo 1.
Con mia moglie parlo tranquillamente anche se per onor del vero qualche fruscio è molto più accentuato da quando ho cambiato moto,sul Varadero montavo un cupolino maggiorato e quindi l'aria che prendevo era di molto inferiore a quella che prendo con il GS.
Occhio però,se usi il TTR alcuni hanno avuto problemi dopo aver fatto un'aggiornamento del Gps,nel senso che l'apparato non riusciva più ad accoppiare il Cardo,l'unico sistema per evitare ciò è non effettuare l'upgrade di "aggiornamento telefono" quando ci si collega alla TomTom Home.

grazie!non uso navigatori...problema risolto!