Visualizza la versione completa : MotoGp Assen la Griglia...
Er Francese
26-06-2009, 15:08
http://img241.imageshack.us/img241/6587/taglia2.jpg
Forza Vale :D:D:D:D
domani aspettano tempo di pioggia...azz
fredbulsara
26-06-2009, 15:11
Forza Ducati e Forza Stoner...SEMPRE !!!!!!!!!
Forza Ducati !!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
abbasso valentino !!!!!!!!!!!!!!
mamma mia ho visto il giro di Vale e Pedrosa a ruota che ha chiaramente dichiarato di aver approffittato a star dietro a Rossi, il T3 e il T4 sono stati impressionanti.
forza vale e forza stoner (lo spagnolo mi sta sulle OOO)
abbasso [...] !!!!!!!!!!!!!!
il motociclismo sta diventando come il calcio....:(
forza e basta!
speriamo solo in una bella gara
Barbarigo38
26-06-2009, 15:26
Vale uber alles.... Ducachi.... a merenda!:D
forza e basta!
speriamo solo in una bella gara
esatto!
e se vince Vale è la ciliegina sulla torta
Berghemrrader
26-06-2009, 15:52
Sarà dura per Casey ma ce la può fare.
La mia speranza per la gara di Assen:
1° Stoner
2° Lorenzo
3° Rossi
4° Capirossi
Ultimo: Quell'ingrato di Melandri.
Motopoppi
26-06-2009, 16:13
E Canepa ??????? E' nei prati a raccogliere tulipani ??????
Comunque spero in una bella gara, (magari con pioggia e asciutto), con vittoria di Rossi e Pedrosa ultimo.
bikelink
26-06-2009, 16:19
ma che vinca chi merita no ?
antipatico...a questo o quello... manco ci aveste cenato..:(
alèèèèèèèèèèèè grande
stoner ppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sarà dura per Casey ma ce la può fare.
vediamo quele male si inventerà alè....:D:D:D
viva la gnocca , altro che balle !!! o ce' qualcuno " ambiguo" ?
viva la gnocca , altro che balle !!! o ce' qualcuno " ambiguo" ?
no no w la gnocca..........:D:D:D
vale ad assen è quasi imbattibile....poi mettici il traguardo del 100 gp vinti ad un tiro di schioppo.....direi che parta favorito
;)
staremo a vedere....!
Flying*D
26-06-2009, 16:48
vediamo quele male si inventerà alè....:D:D:D
all'ultimo giro e' rimasto incastrato dietro un pilota lento e ha perso tutto il vantaggio preso nei primi 2 intertempi, stava girando piu' veloce dei primi 2..;)
all'ultimo giro e' rimasto incastrato dietro un pilota lento e ha perso tutto il vantaggio preso nei primi 2 intertempi, stava girando piu' veloce dei primi 2..;)
mannaggia.. :lol: qualche dolorino forse...:lol: ahahahaha.....
Flavio56
26-06-2009, 16:59
non direi.....
http://resources.motogp.com/files/results/xx/2009/NED/MotoGP/QP/Analysis.pdf
comunque sul passo sono vicinissimi......
non direi.....
http://resources.motogp.com/files/results/xx/2009/NED/MotoGP/QP/Analysis.pdf
comunque sul passo sono vicinissimi......
non lo vedo.....:mad:
...la griglia la porta io, per le costine pensateci voi !
;-)
Flying*D
26-06-2009, 17:09
e allora ho visto male io, mi e' sembrato che prima del terzo intertempo fosse sotto di 0.0XX ..:-o
Tordo1000
26-06-2009, 17:10
Spero solo che si diano delle gran legnate dal primo all'ultimo giro, poi vinca chi ha più pelo e manico.
Spero solo che si diano delle gran legnate dal primo all'ultimo giro, poi vinca chi ha più pelo e manico.
Giusto......:D:D:D (dolori a parte) ahahahah
bikelink
26-06-2009, 17:12
Giusto......:D:D:D (dolori a parte) ahahahah
Spies aggiungerebbe : e benzina...
Spitfire
26-06-2009, 17:15
vai Vale..chi vuol fare buoni tempi si deve accodare...vds Pedrosa (col cavolo che partiva secondo)
Non le ho viste ma a vedere i tempi....
se è vero che Pedrosa ha sfruttato la scia, tre decimi e mezzo a quel fenomeno di Lorenzo e 6 decimi al primo dei mediocri, speriamo che almeno Lorenzo na abbia per farci vedere un po' di spettacolo
Flying*D
26-06-2009, 17:36
Comunque il rischio di gara bagnata domani c'e'...
adesso qui e' caldo e umido e bello nuvolo... se non piove durante la notte mi sa' che domani piovera'..
la domanda e', quando?
Ducati 1961
26-06-2009, 17:43
La POLE del venerdi e' una BUFALA .... Credeteci pure ...
FORZA DUCATI SEMPRE !!!
Zio Erwin
26-06-2009, 17:47
Una BUFALA sta minchia......
Guarda che corrono domani........
Svegliaaaaaaaaaaaaaaa............!!!!!
:director::director::director::director::director: :director::director::director::director::director: :director::director:
Ducati 1961
26-06-2009, 17:48
Con un comunicato stampa, la Ducati ha confermato quanto detto anche dallo stesso pilota nelle ultime settimane. Troy Bayliss, che sarà l’ospite speciale di Ducati questo weekend nella Superbike a Monza, tornerà in sella… soltanto in una tre-giorni di prove (purtroppo, verrebbe da dire). L’australiano, ritiratosi al termine della scorsa stagione con il terzo titolo iridato Superbike in bacheca, proverà le Ducati MotoGP al Mugello dal 12 al 14 maggio prossimi.
Una sessione resa possibile dalla definizione di “pista test” per la Ducati, oltre che dalla disponibilità del tre volte iridato che voleva tornare in sella anche solo per delle prove. Bayliss offrirà la propria esperienza al servizio di Ducati nel perfezionamento della Desmosedici GP9 nonchè della GP10 in prospettiva del prossimo anno: sarà lui, insieme a Vittoriano Guareschi, a portarla al debutto al Mugello.
E’ il primo passo verso il ritorno? La speranza c’è sempre, anche se difficilmente per varie logiche, accordi e tante altre motivazioni Troy Bayliss ritornerà pilota a tutti gli effetti. Almeno nelle due ruote, perchè nell’automobilismo è già in trattative avanzate: correrà nel V8 Supercars con una Holden del team Vodafone Triple 8 (la squadra più decorata della serie), in più ha ricevuto un’offerta da Infront Motorsport per correre nel campionato Superstars.
Ne sapremo di più a Monza, dove Bayliss sarà presente come testimonial dell’evento, guest star e, adesso, anche in qualità di collaudatore Ducati MotoGP, categoria dove (e chi se lo scorda) ha vinto a Valencia nel 2006 davanti a Loris Capirossi, prima doppietta di Borgo Panigale nella top class.
Ducati 1961
26-06-2009, 17:50
Poi so cazzi per tutti !!!
Zio Erwin
26-06-2009, 17:53
Va bene, abbiamo capito.
DUCATI non sà che pesci pigliare e ha richiamato Troy.
Ma come, Stoner non è un fenomeno????
Zio Erwin
26-06-2009, 17:54
Poi so cazzi per tutti !!!
So cazzi per tutti lo ha detto BONOMI (che è milanese).......ma era riferito ai suoi.......
Ducati 1961
26-06-2009, 17:54
Stoner praticamente corre da solo . Hayden INESISTENTE !!!
Ducati 1961
26-06-2009, 17:55
Spero torni TROY in moto GP a dare una mano a STONER .... Hayden A CASA !!!!
Zio Erwin
26-06-2009, 17:58
E dagala.....
Ma alura te set bel duurr.....
Hayden è inesistente come lo era Melandri perchè la moto fa cagareeeeeee.......
NOn è un cancello, magari, è una PUTRELLA a motore.......
Forse serve qualcuno che oltre a aprire la manetta ci capisca qualcosa in modo da raccontare ai box come muoversi?
Perchè Stoner non regola la moto lui va e basta.
casey sicuramente andrebbe forte anche con un'altra moto.
Agostini raccontava che una volta provò a scambiare la sua moto con quella di hailwood allora suo compagno di squadra
Morale:hailwood girava uguale a quando usava la propria moto,Ago non ce la faceva.
Ci sono dei piloti che a prescindere dalle regolazioni millimetriche, vanno.
Zio Erwin
26-06-2009, 18:05
Falappa da giovane correva nel cross.
Partenza, prima curva, ammucchiata.
Si rialza prende una moto a terra e riparte tra gli ultimi.
Non era la sua, era uguale ma era quella del compagno di squadra.
E' arrivato terzo.
non dovrebbe piovere (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=Assen&c=13894&g=0)... speriamo in un bel duello stoner - rossi - lorenzo... con pedrosa che punzecchia...
Berghemrrader
26-06-2009, 18:54
Va bene, abbiamo capito.
DUCATI non sà che pesci pigliare e ha richiamato Troy.
Ma come, Stoner non è un fenomeno????
Scusa Zio ma proprio non capisco, parli di SBK o MotoGP?
In SBK Haga è in testa con 50pt su Spies e terzo è Fabrizio.
In MotoGP Casey è in testa a pari merito con le due Yamaha.
Ditemi voi dove è il problema, stanno facendo due campionati eccellenti!
Poi se uno vuole vedere sempre nero allora diciamo pure che alla Ducati non sanno che pesci pigliare...
Stoner praticamente corre da solo . Hayden INESISTENTE !!!
perchè vale corre in due vero.....?????? ahahahah
Zio Erwin
26-06-2009, 19:00
Si parla di motoGP....mi sembrava chiaro....
Stoner è sempre in testa (fino a questa sera) ma ha problemi.
Come volevasi dimostrare e come diciamo da tempo, DUCATI ha problemi di sviluppo.
Gli altri ormai hanno colmato il gap non c'è più la superiorità delle prime gare.
Se hanno deciso di richiamare Troy evidentemente i collaudatori attuali non sono più capaci di portare miglioramenti.
Flying*D
26-06-2009, 19:03
Falappa da giovane correva nel cross.
Partenza, prima curva, ammucchiata.
Si rialza prende una moto a terra e riparte tra gli ultimi.
Non era la sua, era uguale ma era quella del compagno di squadra.
E' arrivato terzo.
Tipico del grande Falappa....:!::!::!::!::D
Troy Bayliss ahahahah va che mausoleo che hanno tirato fuori ma non lo avevano imbalzamato e messo nel museo della cera a Londra..????? ahahahahaha
Troy prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
http://www.dailymotion.com/video/x64b9u_superbike-imola-2002-colin-edwards_auto
e ringraziate dio che la honda si ritirò altrimenti in Ducati oggi costrirebbero lamette per rasoi ahahahahahahaha
Flavio56
26-06-2009, 19:16
riporto da motogp.com le dichiarazioni di Stoner:
"Il poleman e vincitore dello scorso anno Casey Stoner non ha brillato granché nelle qualifiche di oggi, chiudendo per la prima volta in stagione al di fuori della prima fila. Il Campione 2007 è apparso più nervoso del solito nel venerdì di Assen, arrivando anche al confronto "gestuale" prima con Randy de Puniet nella sessione mattutina, poi con Sete Gibernau nel pomeriggio.
A fine sessioni, l'australiano ha commentato con irritazione così: “Le cose stavano andando bene per noi in termini di messa a punto per la gara. Quando sono sceso in pista con gomme da qualifica avevo un sacco di piloti davanti e non è stato divertente. C'era Sete Gibernau nel bel mezzo della pista in una zona da sesta marcia, mi ha visto ma non ha fatto nulla per togliersi dalla traiettoria”.
Ha continuato, “Mi è successo almeno sei volte questo fine settimana e inizio a pensare che sia alquanto ridicolo. Non sono l'unico ovviamente, sembra solo che i piloti più lenti non si preoccupino di quelli che stanno cercando il giro più veloce. Sono abbastanza deluso per le qualifiche, ma il ritmo di gara è buono”.
Il ragazzo mi sembra un pò troppo nervoso.......
Berghemrrader
26-06-2009, 19:20
Troy prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Dannazione Skito, non puoi pernacchiare una leggenda come il grandissimo Troy Bayliss.
Ci ha regalato momenti leggendari, è un pilota che è sempre piaciuto a tutti, ducatisti e non, proprio per la sua umiltà e per il suo coraggio.
Per me resterà un mito. Il N°1. Dite quello che vi pare ma nessuno mi farà cambiare idea.
http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2008/05/troy-bayliss_rif_pole-monza.jpg
Zio Erwin
26-06-2009, 19:23
Quoto Flavio56
Come direbbe Bonomi
Bel de cagà, ghè finì la merda........
:lol::lol::lol::lol::lol:
Traduzione:
Quando finalmente ho trovato un cesso, non mi scappava più
:lol::lol::lol::lol::lol:
Zio Erwin
26-06-2009, 19:28
Dannazione Skito, non puoi pernacchiare una leggenda come il grandissimo Troy Bayliss.
Ci ha regalato momenti leggendari, è un pilota che è sempre piaciuto a tutti, ducatisti e non, proprio per la sua umiltà e per il suo coraggio.
Per me resterà un mito. Il N°1. Dite quello che vi pare ma nessuno mi farà cambiare idea.
E qui siamo tutti con te......
Ma non ti dimenticare che è stato anche cacciato in malo modo da Ducati....più precisamente da quel genio di Domenicali.....che per disprezzo lo ha chiamato "il carrozziere volante" dopo una caduta involontaria causata da una moto come sempre non perfettamente a punto....
Ebbè quando uno è INGEGGNEREEEE si può permettere tutto.....
PS: poi però sono andati a Canossa in ginocchio per convincerlo a tornare....buffoni e presuntuosi.......
Berghemrrader
26-06-2009, 19:49
Ma non ti dimenticare che è stato anche cacciato in malo modo da Ducati....più precisamente da quel genio di Domenicali.....che per disprezzo lo ha chiamato "il carrozziere volante"
Vedo che parlar male di Ducati è il tuo sport preferito ;)
Sia andata come è andata Ducati è l'unica casa che riesce a fare concorrenza in pista ai giganti Jap. E solo questo fatto dovrebbe far meditare sulle capacità manageriali e tecniche della Rossa. Tutto il resto sono dettagli.
Spitfire
26-06-2009, 20:12
e di un certo KING Karl Fogarty che mi dici? 4 Mondiali in sei anni (ovviamente parlando della SB) perchè il n° 1 è un altro...e non facciamo nomi...
[QUOTE=Berghemrrader;3822848]Dannazione Skito, non puoi pernacchiare una leggenda come il grandissimo Troy Bayliss.
Lo è stato di più la Honda e Edwars che in sole due stagioni e con una moto pressochè di serie e nuovissima hanno messo in ginocchio lui e la Ducati moto che tralaltro avera ragiunto un altissimo livello prestazionale ma dopo anni e anni di Sb.
Lui è stato solo fortunato a non trovarla prima la Honda sulla sua strada.
Comunque scerzi a parte è stato un buon pilota.........;)
Flying*D
26-06-2009, 23:29
non dovrebbe piovere (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=Assen&c=13894&g=0)... speriamo in un bel duello stoner - rossi - lorenzo... con pedrosa che punzecchia...
Adesso sta' DILUVIANDO...
Ma qualcuno almeno sa che Bayliss usa un assetto che PER TUTTI gli altri piloti è "INUTILIZZABILE"?
Chiamare Bayliss (GRANDISSIMO, un MITO, per carità ...) per SVILUPPARE la DS ... non mi sembra geniale.
Passando dal traliccio al carbonio (il grande Preziosi) ha mantenuto il concetto di motore portante COME PRIMA.
Ha perso l'occasione di fare la moto per tutti.
E la preoccupazione Ducati è reale ... Hayden NON E' UN PIRLA, non lo era Melandri, né SOPRATTUTTO Capirossi quando si è passati dalla 1000 a 'sta merda di 800 che sua Maestà Honda HA VOLUTO (e presa di dietro come merita).
Zio Erwin
27-06-2009, 00:44
Vedo che parlar male di Ducati è il tuo sport preferito ;)
Sia andata come è andata Ducati è l'unica casa che riesce a fare concorrenza in pista ai giganti Jap. E solo questo fatto dovrebbe far meditare sulle capacità manageriali e tecniche della Rossa. Tutto il resto sono dettagli.
Dettagli una cippa.
Io non parlo male di Ducati per partito preso.
Le aziende sono fatte da persone.
Ho smesso di amare la Ferrari dopo la morte di ENZO perchè anche se ha vinto molto, dopo di lui non è stata più la stessa cosa.
In Ducati ci sono persone eccezionali, ma anche persone che non meritano, presuntose e incapaci e l'unica dote che hanno è la fortuna.
Ecco io critico queste persone ed il loro atteggiamento.
Credono che tutto accada per merito loro e si sono permessi di umiliare anche Capirossi quando hanno trovato Stoner.
Stoner è un bravo pilota, per carità nessuno lo nega, ma quando lo hanno preso sono stati fortunati, non lo voleva nessuno e se non avesse trovato Ducati forse ora non sarebbe più nemmeno in motoGP.
Ora si è rotto l'incantesimo, la situazione è tesa, il canguro è in difficoltà sta diventando nervoso e fa un pò i capricci, non c'è più solo Valentino c'è anche LOrenzo, Pedrosa, Dovizioso, Capirossi, e non ci sono più 20 km orari in rettilineo o le miracolose Bridgestone.
Ora è tutto in salita e lo sviluppo della moto è fermo.
Melandri era un brocco e l'anno scorso mi ricordo i commenti dell'altro fenomeno Suppo.
Silurato Melandri, hanno preso Hayden che ha vinto un mondiale esattamente come Stoner eppure non arriva mai nei primi dieci, è un brocco anche lui????
Però Capirossi lotta tra i primi con una Suzuky che quando l' ha presa era messa maluccio e Melandri con una Kawa poco competitiva lotta con coraggio e con risultati migliori che con Ducati.
Ora capisco essere tifosi però bisogna essere obbiettivi.......
Amo il Verbo "Ducati", (ma non tutte le sue liturgie e, soprattutto, alcuni suoi officianti). Tuttavia, IMHO, l'analisi di Erwin a me sembra equilibrata, per molte parti condivisibile e non dettata da una voglia di criticare per partito preso.
Poi se un giorno Vale arrivasse a borgopanigale, quel giorno finalmente potrei smetterla di dicotomizzarmi schizofrenicamente ad ogni GP.
alcoolbiker
27-06-2009, 01:49
Secondo voi, che significa "Ducati Desmosedici"? :arrow: per alcuni, però in virtù di codesta sigla si cela un motore che in realtà esiste solo in motoGP, abbracciato da Casey "Rolling" Stoner (così chiamato dal mitico Guido Meda al suo debbutto su Honda), ha dato risultati finchè anche gl'altri sono arrivati. Perchè piloti come Valentino, che è un ottimo tecnico, sanno cosa serve per vincere, e Vale lo ha dimostrato dandola sul naso a Honda quando si prendeva il merito delle vittorie Zio Erwin "ma anche persone che non meritano, presuntose e incapaci e l'unica dote che hanno è la fortuna. Ecco io critico queste persone ed il loro atteggiamento. Credono che tutto accada per merito loro e si sono permessi di umiliare..." approdando ad una scuderia che aveva 2 moto nel mondiale 1000, l'ha fatta crescere ed è riuscito a creare un team che funziona grazie alla sua comunicatività. Ora, se un pilota come Valentino viene paragonato al mito Agostini, qualche merito dovrà pur averlo. Lo stile di un campione sta nelle sue caratteristiche da fuoriclasse, con innata predisposizione per la guida, e grandi doti di comunicabilità, sia con il team, sia con il pubblico.
Ducati è fortissima con piloti diversi nella SBK, perchè le moto sono derivate dalla serie, ma NON sono "Desmosedici"... quindi è una moto più versatile, meno difficile della 4 cilindri 800 c.c. Se poi avete notato, oggi il buon Casey poteva godere di due moto: una con forcellone in allu, l'altra con forcellone in... CARBONIO:!::!:!!! Ad esempio, Ben Spies, che in motoGP ha fatto una figura barbina, è li dietro il culone della ROSSA, :smilebox: grazie anche al motore :eek: BigBang :eek: Yamaha sviluppato gl'anni scorsi!
Questo per dire che sì, è giustissimo essere fieri di un team tutto italiano che pesta i big jap, però un pò di modestia potrebbero pure farne uso, imparando dagli errori e non pensando solo "... tanto c'è Stoner a domare i cavalli di troppo..." perchè adesso i cavalli non bastano più:mad::mad:. 6 gare e si riparte da 0.
Perchè Stoner non regola la moto lui va e basta.
casey sicuramente andrebbe forte anche con un'altra moto.
Agostini raccontava che una volta provò a scambiare la sua moto con quella di hailwood allora suo compagno di squadra
Morale:hailwood girava uguale a quando usava la propria moto,Ago non ce la faceva.
Ci sono dei piloti che a prescindere dalle regolazioni millimetriche, vanno.
OT:leggi motosprint vero...?:lol:
OT:leggi motosprint vero...?:lol:
Vero.:lol:
Tordo1000
27-06-2009, 10:31
A me Stoner non piace, in ogni caso non si vince un campionato del mondo perché si è mediocri o si ha la moto 20 km all'ora più veloce. E nemmeno ci si trova in lizza l'anno successivo, contro la Bestia Nera di tutti i tempi (forse). E neppure si è in lotta quest'anno con la solita BN e quel siluro spagnolo che ha fatto un patto con il Diavolo. Può essere sia meno tranquillo ma quando vedi gente come Lorenzo o Dovizioso (oltre al solito Rossi), chi non lo sarebbe?
E lo stesso vale per Hayden, vorrei avere solo la metà del suo polso destro.
E Melandri, che con quel tosaerba riesce a fornire prestazioni al di là di ogni immaginazione.
Rossi? Che piaccia o no, ha scritto la nuova era del Motociclismo, è sulla breccia da 14 stagioni e che stagioni. E l'ultimo sorpasso su Lorenzo mostra di cosa sia (ANCORA) capace. Questa è Leggenda. Period.
Lorenzo è ferocissimo, impara dagli errori e dove lo freghi una volta non lo freghi più.
La Ducati merita rispetto, hanno costruito moto da SBK e GP davvero grandi.
Non ho la presunzione di andare a disquisire se le rigidità torsionali controllate del nuovo forcellone siano in grado di gestire le nuove isteresi degli pneumatici Bridgestone, mi limito ad osservare dall'esterno come vanno le cose. Mi viene da sorridere, scusate, quando leggo opinioni senza possibilità di replica su come si costruisca un telaio in fibra di carbonio. MA QUANTI DI NOI SANNO COSA SIGNIFICA PROGETTARE NEL SENSO PIU' AMPIO DEL TERMINE UN TELAIO?????????
Scusatemi, ma a me non ne frega nulla di tutte 'ste pippe, rimango incantato quando guardo questi ragazzi "volare" su questi missili e ammiro chi è stato in grado di pensarli per farli andare sempre più forte. E quando prendo in mano la mia nuovissima Kawa o la mia vecchissima Biembù mi rendo conto che non avrei saputo fare di meglio. Il tifo lo lascio ad altri sport.
E godiamoci questo spettacolo per favore, noi che sappiamo cosa significa andare davvero forte in moto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |