Visualizza la versione completa : rinnovo patente
Italia gran bel paese...poi piangiamo....
ieri ho fatto il rinnovo della patente
il medico: "quanto pesa? quanto è alto? malattie? prende medicine?" poi indica delle lettere sul pannello inclinato e su cui c'erano i riflessi delle lampade neon della stanza, fatto ciò "firmi qui"
ma con tutti gli inabili che girano per strada, già l'idoneità alla guida in Italia è un'utopia totale, non potrebbero fare bene almeno quel poco che sarebbe previsto per la visita della patente?
revisioni, rinnovo patente, bollino blu... tutte cose che dovrebbero certificare e/o garantire qualcosa e che gli italiani traducono in una semplice tassa
capiti a fagiolo
ho la pat scaduta dal 16 di sto mese:mad:
il medico è in ferie fino a lunedì:mad:
ho fatto i versamenti e "aspetto" che nessuno mi fermi:!:
ma mi ricordo le domande della visita di 10 anni fa.....
sei alcolizzato?
non ti "Troghi" vero?
ci vedi bene e non sei fuori di testa....vabbè firma qui:D
premetto che il paese è piccolo e che il medico mi ha visto nascere e crescere;) crescere?:lol:
andkappa
26-06-2009, 11:15
..io la patente per la moto l'ho presa l'anno scorso e avendo quella della macchina dal 2001 ..mi sono ritrovato spostata al 2018 anche la scadenza di quella!! Meno male!
IMPORTANTE: dire sempre no a qualsiasi domanda.....
Alla faccia dell'autocertificazione...........attenzione però! Il Ministro Brunetta ha già sguinzagliato i mastino/ispettori ministeriali per controllare i controllori sulle autocertificazioni rilasciate alle Pubbliche Amministrazioni!!!!!!che paese delle Banane
MrStanleySmith
26-06-2009, 12:35
ti droghi? si
bevi? si
ma poi non guido mai... che me la rinnovino?
:lol::lol::lol::lol::lol:
....occhio a non lamentarsi troppo..........................poi quando danno i giri di vite.............................a chi jè tocca nun sè 'ngrugni!!........... comunque è l'ennesima riprova che , se Garibaldi ha fatto (?) l'Italia........manca ancora da fare gli Italiani.................e di tempo ne è passato eh?!!......
capiti a fagiolo
ho la pat scaduta dal 16 di sto mese:mad:
il medico è in ferie fino a lunedì:mad:
ho fatto i versamenti e "aspetto" che nessuno mi fermi:!:
ma mi ricordo le domande della visita di 10 anni fa.....
sei alcolizzato?
non ti "Troghi" vero?
ci vedi bene e non sei fuori di testa....vabbè firma qui:D
premetto che il paese è piccolo e che il medico mi ha visto nascere e crescere;) crescere?:lol:
Non ti fermeranno ma se dovessero farlo,
dì che l'hai dimenticata a casa!
Ti diranno di portarla in visione dopo 5 gg (di solito)
e tu, nel frattempo, la rinnovi!
Spitfire
26-06-2009, 20:20
Non ti fermeranno ma se dovessero farlo,
dì che l'hai dimenticata a casa!
Ti diranno di portarla in visione dopo 5 gg (di solito)
e tu, nel frattempo, la rinnovi!
peccato che quando la porterà in visione, il rinnovo avrà una data superiore a quella del verbale
peccato che quando la porterà in visione, il rinnovo avrà una data superiore a quella del verbale
è nella "norma" questa prassi, fidati,
è successo anche a me e non hanno detto nulla!
Berghemrrader
26-06-2009, 22:28
fatto ciò "firmi qui"
Un mio amico era talmente brillo che rispose: "Quale dei due fogli devo firmare dottore?" :lol:
Spitfire
26-06-2009, 22:56
è nella "norma" questa prassi, fidati,
è successo anche a me e non hanno detto nulla!
Non ci hanno fatto caso o non avevano voglia di sbattersi...fidati tu
...rinnovarla in tempo è meglio............................fidatevi!!!...eh ehhhhhhe
bhè si, questo è decisamente meglio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |