Entra

Visualizza la versione completa : Rubare agevolmente una moto

romargi
26-06-2009, 10:56
Recentemente ho spostato un letto matrimoniale pesantissimo utilizzando degli "spostamobili a rotelle" simili a questi:

http://img.dmail.it/img/34883l.jpg

Addirittura mia moglie è riuscita DA SOLA a rimettere il letto a posto.
Penso che una moto lasciata incustodita con il solo bloccadisco e non ancorata ad un palo/ringhiera possa essere spostata molto facilmente...

Strumenti del genere con ruote pivoettanti sono ancora meglio del classico pattino/skateboard e sono, a mio parere, molto appetibili per tutti i potenziali ladri.

Diavoletto
26-06-2009, 10:59
quindi?

vuoi che te la rubino perchè ti sei rotto i maroni di quel ferrobattuto?????

HAAHAHAHAHAHAHAHAAHH

mangiafuoco
26-06-2009, 11:02
mi spieghi come fai a metterli sotto le ruote di una moto? Ce li metti, ma scivolano via..
Se la moto non è legata basta essere in 3 e la alzi in un attimo.

GIANFRANCO
26-06-2009, 11:04
Per portare via una moto, un ladro non spende soldi per comprare quegli affari sulle ruote.
Mette sotto l'anteriore una cassetta della frutta, in plastica, e se la porta.

Con questo... non voglio asserire di fare il "ladro" di professione.

romargi
26-06-2009, 11:10
vuoi che te la rubino perchè ti sei rotto i maroni di quel ferrobattuto?????

Il mio "bradipo narcotizzato" va benissimo... a parte il cerchio post un po' storto... :confused:

BTW non è assicurata contro il furto, qundi è meglio che non me la rubino! ;)

in realtà ho aperto 'sto topic perchè pensavo di "arrotondare" un po' lo stipendio e cercavo consigli... nel we proverò quello di Gianfranco!:lol::lol::lol:

cascade63
26-06-2009, 11:13
Io sono dell' idea che se vogliono rubare una moto, anche con mille antifurti, se la portano via comunque.
Gli antifurti servono per scoraggiare eventuali ladri "principianti"...........contro il professionista pernso ci sia ben poco da fare......purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diavoletto
26-06-2009, 11:30
Il mio "bradipo narcotizzato" va benissimo... a parte il cerchio post un po' storto... :confused:

BTW non è assicurata contro il furto, qundi è meglio che non me la rubino! ;)

in realtà ho aperto 'sto topic perchè pensavo di "arrotondare" un po' lo stipendio e cercavo consigli... nel we proverò quello di Giancarlo!:lol::lol::lol:

chicazz'è giancarlo??????

ɐlɔɐlɔ
26-06-2009, 11:32

Cerca già di crearsi un alibi :lol:

romargi
26-06-2009, 11:35

sarebbe Gianfranco! Volevo verificare se eri attento... :lol:

federic0
26-06-2009, 11:48
mahh non vanno bene per il parquet!
pensa se tieni la moto sul parquet, te la fottono e ti rigano pure il parquet
con quelle rotelle! :confused:

mamini
26-06-2009, 13:47
se si mettono dei pattini sotto le ruote si può portare la moto ovunque

Specialr
26-06-2009, 13:50
io una volta mi sono dovuto autorubare la moto, ci ho messo 5 minuti a tirare via il blocca disco, e non sono un ladro. un ladro ce ne mette 1-2 secondo me.

Gigo
26-06-2009, 13:52
:lol:.....corro ad incatenarmi la lavatrice!!!!:lol:

Animal
26-06-2009, 14:05
io una volta mi sono dovuto autorubare la moto, ci ho messo 5 minuti a tirare via il blocca disco

....Cacchio!!....nonostante hai la chiave...hai impiegato tutto questo tempo???.........ahahahahahahhahahaahahah.....

comunque i ladri usano kg e kg d'olio .....lo buttano a terra e fanno scivolare la moto sopra.................per sapere dove l'hanno portata.............................basta seguire la scia...........................eheeheheheheheheheh eh

Specialr
26-06-2009, 14:11
ho scritto che me la sono dovuta auto-rubare.. la chiave non sapevo più dov'era. naturalmente è saltata fuori appena tagliato il bloccadisco..

Ducati 1961
26-06-2009, 18:24
Recentemente ho spostato un letto matrimoniale pesantissimo utilizzando degli "spostamobili a rotelle" simili a questi:

http://img.dmail.it/img/34883l.jpg

Addirittura mia moglie è riuscita DA SOLA a rimettere il letto a posto.
Penso che una moto lasciata incustodita con il solo bloccadisco e non ancorata ad un palo/ringhiera possa essere spostata molto facilmente...

Strumenti del genere con ruote pivoettanti sono ancora meglio del classico pattino/skateboard e sono, a mio parere, molto appetibili per tutti i potenziali ladri.

Azz. allora devo legare la LAVATRICE ad un PALO ???:lol::lol::lol:

BIZZO
26-06-2009, 18:43
o la moto alla lavatrice......:lol:

romargi
26-06-2009, 19:06
Azz. allora devo legare la LAVATRICE ad un PALO ???:lol::lol::lol:

i miei amici mi hanno sempre perso per il culo che il rumore della mia moto era uguale a quello di una LAVATRICE!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

ps: infatti ho messo l'exacone!:cool::cool::cool:

pps: però con il db-killer il rumore non cambia quasi... :mad::mad::mad:

pezzato
26-06-2009, 19:07
Io sono dell' idea che se vogliono rubare una moto, anche con mille antifurti, se la portano via comunque.
Gli antifurti servono per scoraggiare eventuali ladri "principianti"...........contro il professionista pernso ci sia ben poco da fare......purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo....devo straquotarti.:mad::lol:

Gastonepap
26-06-2009, 19:52
si potrebbe mettere la lavatrice sulla moto...magari diventa un pò pesantuccia da spostare...:smilebox:

Viggen
26-06-2009, 20:03
Penso che il miglior investimento per un ladro serio sia un Daily cassonato con gru retrocabina o un Ducato con la sponda idraulica.
http://www.azannunci.eu/files/images/27209-big-1-1.jpg
Ci sto pensando...sempre meglio che lavoare, no?:mad::mad::mad:

Gastonepap
26-06-2009, 20:06
Ma il ducato è per le ducati...altrimenti si è maleducati perchè non è e-ducato ma un daily...:hiding:

er-minio
26-06-2009, 20:07
Con le BMW il segreto è sempre lasciare la lavatrice parcheggiata accanto alla moto nella speranza che si freghino quella al posto della moto.

Viggen
26-06-2009, 20:09
Ci vorrebbe una moto finta, tipo quei cellulari dei negozi, ma più bella della nostra...

Gastonepap
26-06-2009, 20:12
oppure portarsi un palo appresso...in moto da attaccarci la catena...

ɐlɔɐlɔ
26-06-2009, 20:18
Ci vorrebbe una moto finta, tipo quei cellulari dei negozi, ma più bella della nostra...

Te scherzi, ma spesso i miei motocessi li parcheggiavo vicino a moto costose e nuove fiammanti :lol:

Gastonepap
26-06-2009, 20:24
lo stesso discorso delle auto...la mia la parcheggio vicino quelle costose cosi sono attenti quando aprono le portiere non sbattendole vicino la mia...:drinkers:

CREG
26-06-2009, 22:56
se mettete un catino del bucato quelli in plasticaccia sotto le due ruote, tirate in giro una GOLDWIN sull'asfalto con bloccadischi cazzi e smazzi.......... :mad:

Barbarigo38
26-06-2009, 23:07
lo stesso discorso delle auto...la mia la parcheggio vicino quelle costose cosi sono attenti quando aprono le portiere non sbattendole vicino la mia...:drinkers:

Ueh!.... Tal chi al Gastonepap..... Ti sei ripreso dallo spengimento della moto?:lol:
Ciao!

memobon
27-06-2009, 07:35
Ueh!.... Tal chi al Gastonepap..... Ti sei ripreso dallo spengimento della moto?:lol:
Ciao!

ostia, mi hai rubato il pensiero :)

Gastonepap
27-06-2009, 10:23
Ormai me lo avete marchiato a vita quel 3d....bastardi :lol::lol::lol:

Barbarigo38
27-06-2009, 10:28
Ormai me lo avete marchiato a vita quel 3d....bastardi :lol::lol::lol:

Ahahahahahahah......:lol::lol::lol:......grande! Adesso si che la prendi con lo spirito giusto! Ciao

Gastonepap
27-06-2009, 11:11
:sign3: :lol::lol::lol:

Gastonepap
27-06-2009, 11:23
beh se il quadro è di picasso si prendono quello...e lasciano le chiavi...

Enzofi
27-06-2009, 11:30
Recentemente ho spostato un letto matrimoniale pesantissimo utilizzando degli "spostamobili a rotelle" simili a questi
molto interessante. Dove li vendono ?