Visualizza la versione completa : Disponibilita' ricambi
The classicist
26-06-2009, 10:01
Volevo raccontarvi di una cosa che mi lascia basito....
Incidente, come qualcuno di voi saprà, il 24 di maggio... danni: borsa lato marmitta, copertone posteriore appiattito, paramani da sostituire e manubrio leggermente storto.
Probabilmente una moto che cade da ferma si danneggia di più...un miracolo insomma....
Vengo al punto: io mi sono completamente ristabilito ed avrei una voglia pazzesca di ritornare a cavalcare la mia moto, ma c'è un problema.
Ad oggi, il manubrio non è ancora disponibile, in Italia e neppure, a detta del conce, in Germania.... perchè "la produzione del modello è così elevata che hanno attinto alle scorte in magazzino..".. ?!!!!!!!!!!!!!???????????:lol:
così elevata ma evidentemente non così venduta...:confused:
Cioè...stiamo parlando di BMW... A parte la spiegazione che secondo me non ha una logica... ma la moto ferma mezza estate per un manubrio, che quasi sicuramente farà qualche ditta satellite?????!!!!!!!! Lo stanno costruendo sull'Olimpo con gli dei e Caronte che soffia sulle fiamme ?????:lol:
Qualcun altro ha avuto problemi con la fornitura di ricambi?
Papà Pig
26-06-2009, 10:10
L'anno scorso, prima di comprare la mia, andai a vedere un'altra GS che aveva il manubrio un po' storto e mi informai presso il concessionario vicino casa: immediatamente disponibile.
Prova a fare una ricerca negli altri conce...
Che poi, sto manubrio è talmente storto da non poter circolare con la moto almeno finchè non arriva il ricambio?
MagnaAole
26-06-2009, 10:11
tutto può essere...:mad:
personalmente difronte alla prospettiva di restare senza moto in estate per un manubrio di emme proverei a contattare anche sto qua: http://cgi.ebay.it/STOCK-RICAMBI-USATI-MOTO-BMW-F-800-GS-2008_W0QQitemZ250447850505QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item3a4fdaec09&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A2%7C66%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C 301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
un manubrio non è che costa 1000 euro, sopratutto se usato. Quando arriva quello della BMW, o te lo rivendi o lo tieni di scorta
The classicist
26-06-2009, 10:11
la mettano giù un gran dura, come dicono dalle mie parti...
The classicist
26-06-2009, 10:13
grazie Magna... è quello che ieri ho suggerito al conce, rizoma, tomaselli...ecc ecc..certo che un manubrio che non è disponibile...è quello che mi perple...
MrStanleySmith
26-06-2009, 10:39
Lo stanno costruendo sull'Olimpo con gli dei e Caronte che soffia sulle fiamme ?????:lol:
Qualcun altro ha avuto problemi con la fornitura di ricambi?
Caronte? no sai! faceva un altro lavoro... per quello i ricambi non arrivano...
:lol::lol::lol:
Era Efesto/Vulcano!...
Caronte era un traghettatore...e nemmeno dio
“Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: ’Guai a voi anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo;
i’ vegno per menarvi all’altra riva
ne le tenebre eterne, in caldo e ‘n gelo.
E tu che se’ costì, anima viva,
pártiti da cotesti che son morti’.”
(Inferno, Canto III, vv.82-89)
The classicist
26-06-2009, 10:43
sì sì...era quello della palude stigia..... ce l'ho buttato dentro perchè mi sembrava pittoresco....:!:
caspita, ma sulla scrivania dell'ufficio hai la Divina Commedia...o la sai a memoria ?!!!!!!???????
MrStanleySmith
26-06-2009, 10:46
:lol::lol::lol::lol::lol:
no, me ce la vedo BMW motorrad che manda i fax a caronte per sapere quando arriva il container!!! problemi di dogana sullo stige!
dr.Sauer
26-06-2009, 10:57
Che poi, sto manubrio è talmente storto da non poter circolare con la moto almeno finchè non arriva il ricambio?
Confermo il suggerimento.
Il manubrio è un pezzo di tubo piegato.
Raddrizzalo, con le buone, finchè non arriva il nuovo.
per tua info, leggi qui:
http://f800riders.org/forum/showthread.php?t=28943
infatti, ai miei tempi ci si infilava su un tubo e lo si raddrizzava senza tante menate.
The classicist
02-07-2009, 11:50
raddrizzare la piega...i supporti sembrano storti, in realtà è proprio il manubrio che "tira" a destra.
Il concessionario è stato gentilissimo e mi ha detto che appena arriverà non esiterà a chiamarmi. Per ora mi terrò la moto così.
Comunque anche lui era non poco incazzato perchè ,sostiene, è una situazione veramente incredibile.
Per fortuna che si tratta di un manubrio...se si fosse trattato di un particolare del motore o altro :( ???!!!!
A questo punto ti conviene "storgere" il telaio della moto a sinistra così compensi e viaggi tranquillo!!!!
The classicist
02-07-2009, 12:21
HAI RAGIONE...NON CI AVEVO PENSATO...CHE STUPIDO....! :toothy8:
:):banghead:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |