PDA

Visualizza la versione completa : BEN SPIES contattato da Aprilia

bias
26-06-2009, 09:49
Se confermato, Biaggi già non è contento(come sempre), chissà ora.

Spitfire
26-06-2009, 10:06
Mi piacerebbe proprio vederlo li...poi al termine delle gare vedremo che scuse si inventa il signorino

Zio Erwin
26-06-2009, 10:08
Confermo: lo hanno contattato per chiedergli come fa ad andare così forte.

Risposta: apro il gas e non mi faccio seghe col ciattering.

Fine del colloquio

ciccio bmw
26-06-2009, 10:17
Ciao zio;)

stellone
26-06-2009, 10:21
Così je impara come segguida l'apprillia cor ciattering!!

chomo
26-06-2009, 10:27
a me me pias (cit)

bikelink
26-06-2009, 10:38
mi pare inverosimile. cmq non è detto che cio' che fa in yamaha riesca a replicarlo con la Aprilia. a volte il binomio è frutto di alchimie delicate.
certo è che Biaggi non è il futuro.

stellone
26-06-2009, 11:52
Secondo me Aprilia ha fatto una gran moto! Al di là dei dati puri di velocità di punta nei vari circuiti dove è sempre tra le prime, come per le percorrenze dei vari tratti di pista, ho la netta impressione che in questa fase serva solo il MANICO giusto!!

Gioxx
26-06-2009, 11:56
I rumors dicono che domenica scorsa Ben non abbia firmato con Yamaha, perché un pelo incazzato della fragilità della moto, in'oltre si vocifera di una super offerta da parte di Aprilia, ma la cosa più succosa è che Gresini lo vuole a tutti i costi in sella alla sua moto, al fianco di capellone Simoncelli!

Flying*D
26-06-2009, 11:58
ma la cosa più succosa è che Gresini lo vuole a tutti i costi in sella alla sua moto, al fianco di capellone Simoncelli!
ed anche il fatto che Spies vuole la motoGP e ha ripiegato sulla SBK quest'anno perche' nessuno se l'accattava...

the_10
26-06-2009, 13:03
per me va in GP

Er Francese
26-06-2009, 13:05
Spies andrà sicuramente in GP con il team Honda Gresini con Er Cappellone come compagno di squadra....

bikelink
26-06-2009, 14:27
andare in motogp senza un titolo è rischioso. se non dovesse essere competitivo si autoridimensiona (squadra, ingaggi ecc..)
Io credo che prima voglia arrivare ad un titolo in SBK. Non dimentichiamo
che la motogp ne ha segati tanti di piloti della sbk.
e poi la sbk è in gran crescita. qui lui potrebbe essere un re.. di la..ne dubito.

Duca
26-06-2009, 14:45
Bikelink....chi lo vince quest'anno il mondiale Sbk....?
Questo ragazzo fa paura.....e Hagacci si sta già cacando addosso....
Un lampeggio

Berghemrrader
26-06-2009, 16:03
Biaggi sta facendo il suo sporco lavoro con una moto nuova.
Ricordiamoci che Aprilia ha più del doppio dei punti di BMW (altra debuttante in SBK che andrebbe paragonata ad Aprilia) e quasi tutti sono merito di Max.
Inutile cercare di avvicinarsi a Yamaha e Ducati per chiunque altro.

Certo che Spies ed i tre giovani britannici sono piombati sul campionato ed hanno sorpreso moltissimi appassionati, io per primo.

OroMatto
26-06-2009, 16:07
Biaggi già non è contento

Potrebbe essere che sia l'Aprilia a non essere particolarmente contenta di Biaggi...

Gioxx
26-06-2009, 16:17
Berghem...paragonare Aprilia a Bmw è azzardato........Aprilia le ha nel dna le corse.......Bmw e' la prima volta che si cimenta in un campionato con le pallle........e sta facendo male!

bikelink
26-06-2009, 16:24
Bikelink....chi lo vince quest'anno il mondiale Sbk....?
Questo ragazzo fa paura.....e Hagacci si sta già cacando addosso....
Un lampeggio

è un campionato lungo e combattuto.e se lo sapessi andrei a scommettere..;)
Spies è sicuramente uno delgi accreditati. Fabrizio è in crescita..
Haga è regolare come non è mai stato. Spies è talentuoso.
ma la sbk è lunga.

bikelink
26-06-2009, 16:27
Berghem...paragonare Aprilia a Bmw è azzardato........Aprilia le ha nel dna le corse.......Bmw e' la prima volta che si cimenta in un campionato con le pallle........e sta facendo male!

male...? la iridata suzuky...caduto Max Neukircher sta facendo maluccio mi pare...ben lontana dalla vetta.
la kawa...non ne parliamo..
la sopresa è sicuramente Aprilia (le prime gare) non certo l'apprendistato di Bmw. IMHO

marci72
26-06-2009, 17:10
io dico che si scambia di posto con Toseland....Yamaha risolverebbe due problemi in colpo solo ;-)

Tordo1000
26-06-2009, 17:15
Se qualcuno in Hondaaccaerrecì ha ancora qualche neurone attivato, dovrebbe iniziare a fare i ponti d'oro a questo Scud.

Flying*D
26-06-2009, 17:19
C'e' Gresini che e' interessato a Spies, per questo dico che passa in motoGP, visto anche che Spies era relativamente interessato alla SBK, in AMA mi sa faceva piu' soldi...

bias
26-06-2009, 17:34
Intanto Spies ha fatto il miglior tempo anche a Donington,

questo ragazzo è un talento naturale.

Avete visto che cartella ha tirato sul serbatoio alla fine di gara 2 a Misano?

Se avesse avuto davanti il responsabile tecnico l'avrebbe stirato..

greenmanalishi
26-06-2009, 18:18
ocio che i jap sono permalosi e i pugni sul serbatoio non se li permette nemmeno rossi.

bias
26-06-2009, 21:03
I jap saranno anche permalosi.ma senza i problemi meccanici e del team(vedi rimanere senza benza all'ultimo giro a Monza quando sei primo)Spies sarebbe abbondantemente primo nel mondiale SBK