Visualizza la versione completa : Pinne col vostro GS....
giovanni28180
26-06-2009, 08:52
Salve a tutti, chi di voi riesce a impennare? con che marcia lo fate? Ho provato solo di seconda finora.. devo dire che si controlla da paura questa moto!! (GS 1200 Std)
26-06-2009, 08:56
sul walwal troverai dei veri e propri esperti di questa nobile arte.
pieracc87
26-06-2009, 09:09
buondì...... :happy1::happy1:
e il fucile e gli occhiali?
ma io ho una RT quindi....
mai fatte intenzionalmente e il mio polso autoparzializzante inconscio mi impedisce di sollevare la ruota davanti al minimo alleggerimento...questo dopo una brutta caduta a misano nel 2001 :mad:
altro che elettronica....a me non riesce manco se voglio! fa tutto il polso contro la mia volontà :lol:
riempi le valigie di malta
lascia solidificare
chiudi le valigie
parti a manetta
Logistich
26-06-2009, 09:40
Vediamo ......:confused:......solitamente uso la folle per impennare, poi prendo il Krick e sollevo l' anteriore :lol::lol::lol:
mai fatto pinne in vita mia!
per la maschera e il boccaglio mi sto attrezzando
se LEI è veramente "buona", con tacchi giusti e forme al loro posto, impenno facile e mi si stampa un sorriso ebete sul muso, ma non mi soffermo mai a guardare in che marcia sono
:lol::lol:
AleConGS
26-06-2009, 10:03
questo 3d è inutile: io ci riesco e se ci riesco io vuol dire che ci riesce proprio chiunque!!
Papà Pig
26-06-2009, 10:06
Secondo me il cardano ne soffre non poco...
Zio Erwin
26-06-2009, 10:06
Scusate una domanda:
Io quando faccio "le pinne" faccio fatica a vedere la strada davanti a me.
Voi come fate?
Sporgete la testa a destra o a sinistra?
Spitfire
26-06-2009, 10:13
Scusate..ma non si diceva penne? le pinne sono un'altra cosa...infatti prima di aprire il post pensavo si parlasse di una modifica da fare alla moto...un pò di attenzione quando si scrive!! :lol:
Penso tu ti riferisca alle penne ...
Beh .. Butto l'acqua in una pentola ... un po di sale ... aspetto che vada in ebollizione ....
100Gr a testa 10 minuti .... scolo ..... pomodoro fresco ... una foglia di basilico ...
parmigiano .... e ....... Buon appetito !!
Spitfire
26-06-2009, 10:17
facciamo così....CHIAMIAMOLE IMPENNATE
MrStanleySmith
26-06-2009, 10:27
io le faccio solo nel passaggio 1a-2a con zavorrina appresso....
cosa è il cardano?
assolutamente no se si sa quello che si fa.
Se viene su accelerando in prima e' gia' in tiro e non subisce strapponi. Se si fa alla cambiata prima/seconda senza sfrizionare subisce la stessa sollecitaione che in una normale accelerazione. Se poi uno e' un barbaro che chiude e poi riapre, manovra quanto mai inelegante, allora meglio che si astenga.Conosco gente che impenna in maniera talmente leggiadra che da' meno strappi di una cambiata normale.E pure che sa atterrare con piu' dolcezza che prendere un tombino.
la penna......tutta salute per le nostre moto!!!!!!
Se viene su accelerando in prima e' gia' in tiro e non subisce strapponi. Se si fa alla cambiata prima/seconda senza sfrizionare subisce la stessa sollecitaione che in una normale accelerazione...
Aspes, tu mi devi fare un corso... :!::!::!:
Io non riesco ad impennare neppure un ciao!!!! :mad::mad::mad:
Mi cago sotto e sono la negazione assoluta anche se... ammetto che mi piacerebbe fare una "pennetta" ogni tanto. ;)
Penso tu ti riferisca alle penne ...
Beh .. Butto l'acqua in una pentola ... un po di sale ... aspetto che vada in ebollizione ....
100Gr a testa 10 minuti .... scolo ..... pomodoro fresco ... una foglia di basilico ...
parmigiano .... e ....... Buon appetito !!
Le penne in 10 minuti? Più che al dente ti piace farti pungere le tonsille. :-p
io le faccio solo nel passaggio 1a-2a con zavorrina appresso....
La mia si incazza di brutto!!!
THE BEAK
26-06-2009, 13:32
così va bene???:lol::lol:di seconda mi veniva su come una bicicletta
http://img341.imageshack.us/img341/3264/img7541.jpg
Purtropp col 1200 ancora non ho avuto modo di avere foto decenti su una ruota ma ti assicuro che ddalla seconda sono arivato alla quarta!è bellissima vedere quel musone venire su e mettersi di lato per vedere dove vai!:D:D:lol:
http://img341.imageshack.us/img341/5418/cascatatadell126.jpg
mototour
26-06-2009, 13:41
mai fatto pinne in vita mia!
Ho sempre pensato che fossi un fermone, pure tuo figlio impenna.
mototour
26-06-2009, 13:42
Voi come fate?
Sporgete la testa a destra o a sinistra?
Meglio a sinistra, compensi la coppia di rovesciamento.
THE BEAK
26-06-2009, 13:43
Se viene su accelerando in prima e' gia' in tiro e non subisce strapponi. Se si fa alla cambiata prima/seconda senza sfrizionare subisce la stessa sollecitaione che in una normale accelerazione. Se poi uno e' un barbaro che chiude e poi riapre, manovra quanto mai inelegante, allora meglio che si astenga.Conosco gente che impenna in maniera talmente leggiadra che da' meno strappi di una cambiata normale.E pure che sa atterrare con piu' dolcezza che prendere un tombino.
buttare le marce con la frizione mentre sei su una ruota mi sembra un po difficile...:confused:logico,la moto deve venire su leggera di potenza e la tieni su con la coppia e butti le marce..:arrow::arrow::arrow:
azzo ma se ne han messe due di ruote vorrà dir ben qualcosa !!
;-)
1Muschio1
26-06-2009, 14:02
... è un pò una moto dal cas per impennare .. però come più volte detto si pinna con qualunque ... basta volerlo! HAHAHA!
Gilgamesh
26-06-2009, 14:43
Io ho avuto la GS1200 per qualche giorno.. e si impenna benone! Comunque c'e' chi fa di meglio penso di tutti noi!
http://www.youtube.com/watch?v=qabikIa5MnY
http://www.youtube.com/watch?v=9CUlDjGFNc8
AleConGS
26-06-2009, 15:00
azzo ma se ne han messe due di ruote vorrà dir ben qualcosa !!
;-)
Infatti, quella davanti server per non appoggiare la forcella a terra a moto ferma e nelle manovre
Ho sempre pensato che fossi un fermone, pure tuo figlio impenna.
non dirmi niente, che l'ho mandato a radiografare e "forse" ha una fratturina al piede, la madre gia' mi ha cazziato tanto per cambiare e anche se non ho colpe me le sento...e pochi giorni fa tutti a dirmi che ho fatto bene a prendergli la moto, ma che sfiga, e dire che ce l'ho messa tutta per far andar le cose bene,speriamo che non abbia niente, stasera il medico da' il responso finale...
Gentile Signore, vai tranquillo, che a quell'età le fratturine si risanano in 2 giorni.
Le cazziate della mamma penso che tu le avessi messe in conto già preventivamente. Sono fisiologiche.
In bocca al lupo per il responso, cmq, Aspes.
e per fortuna gli abbiamo detot che gli e' caduta sul piede dal cavalletto, se gli dico che ha sbagliato una curva non vivo piu'.Sai che ti dico...ha ragione mio figlio, magari avessi avuto un padre cosi', il mio godeva a strofinarmi le ferite con l'alcool!!!miiiii che bruciore!!!!
Diavoletto
26-06-2009, 16:20
io impenno in sesta.....solo in discesa.......
mototour
26-06-2009, 16:34
magari avessi avuto un padre cosi', il mio godeva a strofinarmi le ferite con l'alcool!!!miiiii che bruciore!!!!
Momenti di.....VITA!!:D:D:D
giovanni28180
26-06-2009, 16:53
"quella davanti server per non appoggiare la forcella a terra a moto ferma e nelle manovre"
Bella questa!! :!:
frangatto
27-06-2009, 04:19
ho cominciato tardi ......con un ktm 990 sm
quello si alzava anche solo dicendo ciao!!!
adesso che sono passato al gs 08 sono rimasto stupito dalla facilità con cui s'impenna di potenza e senza fare cose strane....
col mio 1100 gs era un'altra storia....piantato sull'anteriore e stabile anche se non volevi..
maaaaaaa.......
"non mi toccate la mia sindrome di Peter Pan!!!" ;9 ;)
63roger63
27-06-2009, 05:40
Faccio molto bene ogni tipo di penna.
http://www.buttalapasta.it/wp-galleryo/penne-ai-gamberoni/penne-ai-gamberoni.jpg :lol:
Bisogna anche considerare che si risparmia sul consumo ruota anteriore :( di questi tempi poi :)
e magari se entri levato in autostrada col telepass, ti fan anche pagare meno !!!!
maxmetanol
27-06-2009, 09:26
[QUOTE=THE BEAK;3821583]così va bene???:lol::lol:di seconda mi veniva su come una bicicletta
59397
aiiiioooo ... e pensare che ti immaginavo avvocato o notaio ;-)
Spitfire
27-06-2009, 10:42
io impennavo bene il Ciao (ma solo l'SC con sella rigida..il PX..mica ci riuscivo..mah)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |