Entra

Visualizza la versione completa : ma quant'è BRUTTA ... e ... quant'è BELLA ...

alpneus
16-03-2005, 18:50
la ST ....

fossi il presidente della BMW prenderei a calci nei coglioni quel deficente che l'ha disegnata .... non è brutta di più .... :? :? :?

mentre vicino c'era il KAPPONE ....

sti cazzi è BELLISSIMA e comodissima (anche per il passeggero) .... la SCIMMIA sta salendo troppo .....
inoltre per quest'ultima l'ADV (1/2004) mi viene valutata 11.650 € :shock: :shock: ....

per ultima l'RT .... non è che mi faccia impazzire .... però .... da fermo è bilanciatissima e la posizione di guida sembra veramente azzeccata .... :wink: :wink:

Repa
16-03-2005, 19:12
[quote="alpheus"]

mentre vicino c'era il KAPPONE ....

sti cazzi è BELLISSIMA e comodissima (anche per il passeggero) .... la SCIMMIA sta salendo troppo .....
quote]

...smettila SUBITO!!!!!!!!

era grigio il kappone??? sbav sbav sbav 8) 8)

pluto67
16-03-2005, 19:15
SCIMMIONA PER ALPHEUS........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Fabio

pluto67
16-03-2005, 19:20
A proposito.................confermo l'assoluta bruttezza della st (ovviamente IMO),dal vivio è peggio che in foto. Non mi ricordo una moto che mi piacesse meno.
Confermo anche la buona impressione lasciatami dalla k1200s. Magari non gialla come piace a Giulio ,ma grigia o blu e bianca non sarebbe male.
Ciao
Fabio

Ailait
16-03-2005, 19:48
io trovo che la KS sia un pò inutile
motore elettrico, dopo un pò ti stanchi
passo lunghissimo
polsi troppo caricati per una touring
nel complesso non è una sportivona
na na io non me la prenderei
se poi il vento cambia allora
qui lo dico e qui lo nego....

veldblue
16-03-2005, 20:05
io trovo che la KS sia un pò inutile
motore elettrico, dopo un pò ti stanchi
passo lunghissimo
polsi troppo caricati per una touring
nel complesso non è una sportivona
na na io non me la prenderei
se poi il vento cambia allora
qui lo dico e qui lo nego....

D'accordo con te su quasi tutto ... ma il motore è elettrico fino ai 7000, per gli altri 3500 disponibili è qualcosa di bestiale, che da soli valgono la spesa.