Visualizza la versione completa : ma quant'è BRUTTA ... e ... quant'è BELLA ...
la ST ....
fossi il presidente della BMW prenderei a calci nei coglioni quel deficente che l'ha disegnata .... non è brutta di più .... :? :? :?
mentre vicino c'era il KAPPONE ....
sti cazzi è BELLISSIMA e comodissima (anche per il passeggero) .... la SCIMMIA sta salendo troppo .....
inoltre per quest'ultima l'ADV (1/2004) mi viene valutata 11.650 € :shock: :shock: ....
per ultima l'RT .... non è che mi faccia impazzire .... però .... da fermo è bilanciatissima e la posizione di guida sembra veramente azzeccata .... :wink: :wink:
[quote="alpheus"]
mentre vicino c'era il KAPPONE ....
sti cazzi è BELLISSIMA e comodissima (anche per il passeggero) .... la SCIMMIA sta salendo troppo .....
quote]
...smettila SUBITO!!!!!!!!
era grigio il kappone??? sbav sbav sbav 8) 8)
SCIMMIONA PER ALPHEUS........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Fabio
A proposito.................confermo l'assoluta bruttezza della st (ovviamente IMO),dal vivio è peggio che in foto. Non mi ricordo una moto che mi piacesse meno.
Confermo anche la buona impressione lasciatami dalla k1200s. Magari non gialla come piace a Giulio ,ma grigia o blu e bianca non sarebbe male.
Ciao
Fabio
io trovo che la KS sia un pò inutile
motore elettrico, dopo un pò ti stanchi
passo lunghissimo
polsi troppo caricati per una touring
nel complesso non è una sportivona
na na io non me la prenderei
se poi il vento cambia allora
qui lo dico e qui lo nego....
veldblue
16-03-2005, 20:05
io trovo che la KS sia un pò inutile
motore elettrico, dopo un pò ti stanchi
passo lunghissimo
polsi troppo caricati per una touring
nel complesso non è una sportivona
na na io non me la prenderei
se poi il vento cambia allora
qui lo dico e qui lo nego....
D'accordo con te su quasi tutto ... ma il motore è elettrico fino ai 7000, per gli altri 3500 disponibili è qualcosa di bestiale, che da soli valgono la spesa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |