alexpp
25-06-2009, 18:16
in molti forum si parla sempre bene delle proprie moto e male delle altre, io invece volevo dirvi che, pur avendo il nuovo Transalp 700, trovo la F800GS eccezionale, la moto preferita e che per non pesare troppo sul bilancio familiare ho dovuto parcheggiare li tra i desideri.
Chissa', prima o poi...
Vero che il Transalp va benissimo per quello che mi serve, pero' quando mi capita di vedere una F800, beh.. è davvero bella, oltre che ben fatta.
Qualche giorno fa ne avevo una parcheggiata affianco, ...altra moto.
Il problema è che il nuovo TA l'ho preso usato a 5000 euro, praticamente nuovo, la F800 mi veniva di fatto il doppio. T
Troppo, nonostante le differenze a favore della BMW. Inserendoci poi i costi di manutenzione la forbice si allarga..di molto.
Comunque, avete una gran bella moto....
Chissa', prima o poi...
Vero che il Transalp va benissimo per quello che mi serve, pero' quando mi capita di vedere una F800, beh.. è davvero bella, oltre che ben fatta.
Qualche giorno fa ne avevo una parcheggiata affianco, ...altra moto.
Il problema è che il nuovo TA l'ho preso usato a 5000 euro, praticamente nuovo, la F800 mi veniva di fatto il doppio. T
Troppo, nonostante le differenze a favore della BMW. Inserendoci poi i costi di manutenzione la forbice si allarga..di molto.
Comunque, avete una gran bella moto....