Visualizza la versione completa : Milano - Passo Penice - Passo GiovÃ*
Ciao a tutti,
visto che adesso le ore di luce sono abbondanti, mi piacerebbe fare - dopo lavoro - un giretto per passo Penice e Passo Giovà partendo il pomeriggio da Milano.
Che strada mi consigliate? Grazie.
ivanuccio
25-06-2009, 16:29
Esci all uscita Opera val Tidone sulla ovest.Tiri dritto,Opera,Locate,Landriano,Torrevecchiapia,Vill anterio,Inverno,Santa Cristina,Pieve poro morone,Castelsangiovanni.Qui diverse opzioni.Io di solito faccio Borgonovo,Pianello,Pecorara,Cicogni,Penice,Scapari na,Brallo,Giova.Poi puoi scendere o dalle capanne di Cosola(lunga)in val borbera.Oppure +veloce pian del Giova,Varzi.Ci sono tante altre varianti,dipende quanto tempo hai!
Esci all uscita Opera val Tidone sulla ovest.Tiri dritto,Opera,Locate,Landriano,Torrevecchiapia,Vill anterio,Inverno,Santa Cristina,Pieve poro morone,Castelsangiovanni.Qui diverse opzioni.Io di solito faccio Borgonovo,Pianello,Pecorara,Cicogni,Penice,Scapari na,Brallo,Giova.Poi puoi scendere o dalle capanne di Cosola(lunga)in val borbera.Oppure +veloce pian del Giova,Varzi.Ci sono tante altre varianti,dipende quanto tempo hai!
Considera che ho a disposizione solo il tardo pomeriggio (dalle 16:30), luce sufficiente fino alle 20:00, dopodichè vorrei essere già sulla via del ritorno.
Comunque grazie per le info; per intanto metto le varie località in Mapsource e mi creo le possibilità di itinerario che mi hai dato.
CammelloStanco
25-06-2009, 17:28
bei posti! se la giornata è serena fai 1 capatina al monte lesina dove c'è il radar.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |