Visualizza la versione completa : Considerazioni estive
schumy71
25-06-2009, 14:55
Bene ...e' giugno ormai passato facciamo un po' di considerazioni sui nuovi acquisti e non!
La vostra moto vi soddisfa, quanto e se la doveste cambiare quale altra vi piacerebbe "possedere" anche solo sognandola?:smilebox:
Dai vediamo.................
carlo.moto
25-06-2009, 14:58
Vorrei una moto che abbia la maneggevolezza della mia 1150 GS ed il motore della YAMAHA FJ 1300. Non vi arrabbiate!!!!!!! So che è una utopia.
............Mi tengo la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:
Gallonero
25-06-2009, 15:30
Premessa: secondo me la mia moto è il top sia per estetica che per motore e ad oggi non la cambierei con nessun altra!! Kforever
Se dovessi comprarne un altra per uso solo PISTA, mi piacerebbe avere un R1 mod 2009 in quanto l'ho sentita andare e sembra dal rumore di guidare un Bilicindrico (DUCATI 998)
La cosa che mi ha impressionato di più è il fatto che aveva gli scarichi originali, immaginate che musica con 2 akra sotto il codino modello fetta di salame....
schumy71
25-06-2009, 15:48
Io a febbraio ero gia' "pronto" a la GSX-R 1000! Me ne ero innamorato....:eek:
poi a mente fredda e considerando che vado via da solo qualche volta....la zavorrina a iniziato a far il muso dicendo che il fazzoletto di sella x lei era inesistente x non parlare dell'altezza delle pedane...onde evitare discussioni infinite o prendere e andare solitario,cosa che non preferisco visto che usciamo insieme solo il fine settimana....
:D un bel giorno a risolvere i nostri "problemi" :smilebox:
(ormai ne parlavamo anche a notte) E' arrivata come un lampo a ciel sereno...........E' LEI,:rolleyes: abbiamo detto guardandoci :rolleyes:
Problemi risolti con la mega-felicita' di entrambi e ...
del conce!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
IL_BRUNK
25-06-2009, 15:51
quando cambiero la mia k1200GT prenderò un'altra KxxxxGT senza dubbio....
Gallonero
25-06-2009, 16:26
schumy71 - Come ti capisco...è la stessa cosa che è successa a me e mia moglie....
STASERA RITROVO MOTO BIRRA a VIGARANO FE (BAR CRISTALLO) 21.30 ci sei???
schumy71
25-06-2009, 16:39
schumy71 - Come ti capisco...è la stessa cosa che è successa a me e mia moglie....
STASERA RITROVO MOTO BIRRA a VIGARANO FE (BAR CRISTALLO) 21.30 ci sei???
Mi piacerebbe GALLO tantissimo soprattuttto x conoscervi, ma ho una cena di lavoro!!!!:mad:
Spero a presto... 1 lamp
mangiafuoco
25-06-2009, 16:52
io sono soddisfatto della mia anche se ammetto che metterei nel box almeno altre 3-4 moto...:lol:
L'unica cosa che non mi va è la mancanza dell'ABS che reputo un optional essenziale per la sicurezza.
Dovessi cambiarla ora, sarei nel pallone più completo....ma sicuramente non un Kappone perchè mi sono rotto delle moto con peso da camion. Anche se il KR resta bellissima.
schumy71
25-06-2009, 17:08
Mangia concordo con te sul fatto delle 3-4 moto nella stalla,magari....pero' credimi la k e' si pesante....ma allo stesso tempo "na' piuma" e sull'ABS veramente optional da non tralasciare... domenica in coda (una macchina ha frenato all'improvviso) ho frenato di colpo,se non l'avevo infilzavo il k davanti a me di 5 mt.
mangiafuoco
25-06-2009, 17:20
non so il 1300, ma io avevo il KR 1200...proprio na piuma non lo era..ovviamente per la reale maneggevolezza, il peso sulla bilancia conta sino ad un certo punto.
Per l'ABS, 100% d'accordo.
sono soddisfatto, la mia prossima moto sara' la nuova rt
The Duck
25-06-2009, 20:55
la mia è stupenda e non ha paragoni, quella che la affiancherà a Novembre spettacolare, inutilizzabile ma la adorerò!
smettetela..............................bavosi!
Ulisse71
26-06-2009, 13:17
Molto difficile pretendere di più da una moto, per chi ama la guida sportiva, delle nostre k1200 o 1300S! La uso ormai da un mese e devo dire che è veramente completa. Più attaccata all'asfalto (perchè più pesa) delle supersportive, di cui però ha qualche cavallo in più rispetto alla media. Più versatile, con le borse laterali ci vai al lavoro senza problemi. Esteticamente poi è un classico senza tempo, una di quelle linee che sarà attuale anche tra un pò di anni, molto sobria, forse troppo, almeno secondo me.
Infine la nostra zavorrina ci viaggia tutto sommato comodamente... Ha proprio Tutto!!!
Certo devo dire che, se dovessi affrontare un viaggio lungo, non avrei dubbi sulla scelta : BMW R1200GS AVENTURE!!! Molto bella, comoda, capacità di carico esagerata, auotonia da tir... Insomma il massimo!
Chissà un giorno, potendo, magari affiancherà il k1200s!!!
Infine, da tenere in salotto, magari dopo aver vinto un pò di lotterie, come non possedere una Desmosedici?
Contentissimo e sodisfattissimo della moto che ho!!!
KappaPower
26-06-2009, 13:46
una per ogni occasione:
GSX-R 1000 K5 Preparata per la pista
1198 standard bianca per il bar
990 SMR per il giro con gli amici
se uscirà il nuovo supertenerée per lo sterrato
magari una triumph boneville del 66 per giocarci nel garage
e naturalmente
il KR per i tour del fine settimana con lo zainetto
Posto che mi ritengo abbastanza soddisfatto del mio K13S...i ricordi di gioventù mi costringeranno a breve ad affiancarla con questa...
GianniGS74
27-06-2009, 09:28
Si conoscono i numeri che ha fatto il 1300?? Appena uscito e leggendo le impressioni sembrava dovesse fare faville ...
Si conoscono i numeri che ha fatto il 1300?? Appena uscito e leggendo le impressioni sembrava dovesse fare faville ...
non conosco i numeri ma mi pare che le faville le stia facendo abbastanza,
considerando anche il periodo di effettiva crisi.
che ne dite?
EnricoSL900
27-06-2009, 22:13
Bonnie, senza dubbio. Son andato lì lì per rinunciare alla caparra proprio all'ultimo momento...
Nonostante la totale soddisfazione per la Kappona... spesso la Bonnie gira tuttora nei miei sogni...
marchino m
28-06-2009, 19:16
Bene ...e' giugno ormai passato facciamo un po' di considerazioni sui nuovi acquisti e non!
La vostra moto vi soddisfa, quanto e se la doveste cambiare quale altra vi piacerebbe "possedere" anche solo sognandola?:smilebox:
Dai vediamo.................
per un pò di tempo penso che la stalla sia a posto,tra l'altro mio padre ha ritirato pure lui il k1300 ma s al posto del suo k1200s del 2005:arrow::arrow:,quindi a seconda dell'uscita ci si guadagna la mucca più adatta:-p
Ieri ho finito i miei primi 1000 km con la K1300S ritirata la scorsa settimana.
Ho percorso quasi esclusivamente strade tortuose e mi sono trovato davvero molto bene dopo 9 anni di CBR-XX devo ammettere che l'ho trovata una degna erede a livello di sport-tourer (è la mia prima BMW). Il motore dell'XX era più "umano" e piacevole (ah i carburatori! :eek:), questo qua invece sembra alimentato ad uranio! :rolleyes: Ho trovato molto comodo il cambio elettro assistito e l'ESA II, per l'ABS e il Traction Control aspetto il primo tagliando dove cambieranno quell'olio di merda che mettono in fabbrica (c'ho le prove...) e poi la tiro oltre i 7000.
Ovviamente per non smentire la proverbiale inaffidabilità teutonica il blocchetto di sinistra ha il tasto delle frecce difettoso e che per giunta non ha mai funzionato, che cambieranno domani in officina, solo che il controllo qualità dov'era? :(
Per il resto sono davvero soddisfatto per le qualità dinamiche e per il comfort che ho trovato sia per me che sono alto 1,87 sia per la zavorrina.
live to ride
30-06-2009, 19:02
Oltre alla mia questa è il mio sogno:eek::eek:
http://i41.tinypic.com/2mdh3qo.jpg
EnricoSL900
01-07-2009, 14:15
Oltre alla mia questa è il mio sogno:eek::eek:
http://i41.tinypic.com/2mdh3qo.jpg
Anch'io un giorno, arrivato alla pensione, credo mi darò alla pesca d'altura... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
live to ride
01-07-2009, 14:42
Con questa non puoi mi dispiace per te.Questa è solo per intenditori:lol:
jocanguro
02-07-2009, 09:14
PEr Docks :
beccati questo ....
59623
era euro 4 negli anni 70 !!!
.........................
Ottima la k1200gt anche se ha dei difetti non giustificati dal costo-....
la prossima ???
Aspetto la nuova honda-jamaha gt 1300 da 250kg superaccessoriata a 17000euri....
a meno che non la faccia la bmw !!!!
(sto sognando??)
EnricoSL900
02-07-2009, 14:25
Con questa non puoi mi dispiace per te.Questa è solo per intenditori:lol:
Come non posso? Il peschereccio della foto ha anche le bisaccie o bisacce? boh?:lol:) per le reti! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
IL_BRUNK
02-07-2009, 14:31
pensavo si parlasse di gnocca in costume.....
schumy71
03-07-2009, 08:33
pensavo si parlasse di gnocca in costume.....
Mia zia abita qui':lol::lol:
59684
IL_BRUNK
03-07-2009, 09:56
http://i42.tinypic.com/t6yq11.jpg
dilettante......
io sono nato qua....tzè!!!
schumy71
03-07-2009, 10:15
Ohhhhhhhhhh dilettante a chi??????????
Io sono di queste "parti" 59686
Ma il mio comune di nascita e' questo
59687
IL_BRUNK
03-07-2009, 10:19
beh insomma io preferisco trombare che andare o sopra o sotto un catino...
che ancora ancora stare sopra è sintomo di sollievo ma per il sotto sentiresti na gran puzza di merda....:lol::lol::lol::lol:
che poi sul bastardo...:lol::lol::lol::lol: no.....sei un kappista non puoi essere bastardo fratello mio:eek:
schumy71
03-07-2009, 10:47
.....sei un kappista non puoi essere bastardo fratello mio :salute::salute::salute::salute::salute::salute::: :sign5:
jocanguro
03-07-2009, 11:25
per Shumi71:
com'è tua zia ???
come dove abita ?
schumy71
03-07-2009, 13:38
per Shumi71:
com'è tua zia ???
come dove abita ?
Accontentati delle mie cugine...........La razza non sbaglia!
blob::blob::blob:
http://pixal.us/img/up/full/302409824.jpg
IL_BRUNK
03-07-2009, 14:12
senti tu schumacher kappizzato.....
per la fratellanza che contraddistingue noi kappisti....dk....se hai delle cugine così:eek::eek::eek: devi agevolare i contatti telefonici immediatamente:lol::lol::lol:, pena l'essere bandito immediatamente dalla stanza dei kappa....e in più ti buco le gomme:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Per Jo:
Bello il Morini ma negli anni '70 io andavo ancora in bici...lo Specialino è stata la prima cosa con 2 ruote (...piccole!) e un motore che ho avuto...1986 regalo per l'esame di terza media...ai tempi già facevano il PK, spopolavano i tuboni (Fifty!) ma io volevo lei...e tra poco la riavrò....
dr.doberman
07-07-2009, 10:05
Ho acquistato la K1300S a maggio, (prima BMW) e ho fatto circa 2500 Km, sono molto contento della moto, è quello che volevo, una sportiva veloce ma comoda, relativamente agile e non troppo pesante. La moto dei sogni?, credo che una moto sola non basta, ci vuole un garage mooooooooooooolto grande per contenere LE moto dei sogni.
:glasses7:
EnricoSL900
07-07-2009, 14:33
Ieri sera mi'padre s'è portato a casa la SUA moto dei sogni. Una vecchia Lambretta 175TV del '64 color carta da zucchero... identica a quella che aveva a vent'anni: pagata uno sproposito ma... troppo bella! :eek:
jocanguro
08-07-2009, 10:17
pagata uno sproposito ma... troppo bella
lo so...
io di pezzi per il morini 50 ho speso piu di 1000 euro, per non parlare del Cul@ immane che mi sono fatto...:mad::mad::mad:
ma ora...
:lol::eek::):arrow::cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |