Visualizza la versione completa : Sella std e adv
mauretto57
25-06-2009, 14:03
Vorrei sapere se esistono differenze fra la sella std e quella adv...se ci sono quali e se si può montare la adv sullo std...grasssssie!!:confused:
Si, quella ADV è più imbottita e alta
Si, sono intercambiabili.
A quello che ha detto il (buon) Fabio aggiungo che la sella ADV è "monopezzo", mentre la STD e in due pezzi (sempre, anche d'inverno...:lol:)
;)
A quello che ha detto il (buon) Fabio aggiungo che la sella ADV è "monopezzo", mentre la STD e in due pezzi (sempre, anche d'inverno...:lol:)
;)
Grazie, buon Mingo :lol:.
Ma ci deve essere un equivoco: suppongo bluejay che vista la tua firma tu ti riferisca al 1150. Se invece si sta parlando di GS 1200 sono in tutte e due i casi in due pezzi, conducente e passeggero. La base delle selle è la stessa identica.
JohnNash
25-06-2009, 14:52
Anche la sella posteriore è diversa, quella della STD è più imbottita e quindi più alta.
Berghemrrader
25-06-2009, 15:40
Ma ci deve essere un equivoco: suppongo bluejay che vista la tua firma tu ti riferisca al 1150. Se invece si sta parlando di GS 1200 sono in tutte e due i casi in due pezzi, conducente e passeggero. La base delle selle è la stessa identica.
Credo anche io che BJ si riferisse al 1150 che, oltretutto, non è intercambiabile tra STD e ADV a differenza del 1200.
mauretto57
25-06-2009, 16:40
Anche la sella posteriore è diversa, quella della STD è più imbottita e quindi più alta.
azzzzz....quindi il passeggero sulla std sta pure più comodo? Visto ke sapete tutto il parabrezza della adv va bene sulla std e quanto costa??
p.s. tutte queste domandine sono finalizzate alla scelta fra std e adv e quindi a voler conoscere se quello che mi attizza dell'adv si può montare sulla std:lol::lol:
Non è vero che è più imbottiva, casomai il contrario. E' che sembra più alta rispetto all'ADV perchè la sella conducente dell'ADV è più alta e sta quasi allineata a quella passeggero...
Il parabrezza dell'ADV si può montare sulllo STD, bisogna comprare anche l'archetto supplementare di supporto e il tutto, se non lo trovi usato, costa un botto: quasi 500 neuri.
Consiglio: comprati l'ADV, fai prima.
...A proposito, prima avevo lo STD (anche col parabrezza del'adv), ora ho l'ADV...
JohnNash
25-06-2009, 18:03
Non è vero che è più imbottiva, casomai il contrario. E' che sembra più alta rispetto all'ADV perchè la sella conducente dell'ADV è più alta e sta quasi allineata a quella passeggero...
...
Io le selle posteriori le ho tutte e due ADV e STD. Le ho messe sopra lo stesso piano e quella della STD è circa un paio di cm più alta e considerato che hanno lo stesso basamento in plastica, infatti sono intercambiabili, significa che quella della STD è più imbottita.
Lo dimostra anche il fatto che la sella post STD montata sull'ADV con l'anteriore originale crea quello scalino come nella STD.
:lol::lol:
Quando smette di piovere provo... :confused:
JohnNash
25-06-2009, 18:27
Quando smette di piovere provo... :confused:
Credimi fabio è cosi.
L'ho provato tre giorni fa perchè dovevo portare le selle dal tappezziere per farmele rivestire e dovevo dirgli di quanto abbassarmi la posteriore per diminuire un po lo scalino che si crea tenendo l'anteriore originale.
Vabbè, ti credo.:lol::lol::lol:
Devo dire che a parte rare occasioni sulla mukka al posto della sella posteriore viaggiandoci quasi sempre da solo ci tengo la borsa della touratech, e quindi per me la posteriore è veramente...un optional. ;)
mauretto57
25-06-2009, 20:14
grasssie a tutti!!!
Grazie, buon Mingo :lol:.
Mannaggia...scusate ! La colpa è di Mauretto (Ostiaaaa !!! :lol::lol::lol:) che non ha specificato il modello (in firma ha un 1200R) e quindi io ho "interpretato" (male)....
Chiedo venia......:smilebox:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |