Visualizza la versione completa : ricambio sella r1100r
buon giorno,
sapete se esiste come ricambio solo la copertura/pelle della sella pilota del r1100r, o bisogna comprare tutta la sella?
omnidrive
25-06-2009, 12:25
credo che solo il sellaio possa rifarla, so che le coperture ci sono per alcune GS
guarda QUI (http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=0402&mospid=47946&hg=52&fg=05)
Nobbyclark
25-06-2009, 12:25
Credo senz'altro non esista.
Un buon artigiano dovrebbe essere in grado rivestire la tua vecchia per circa 50 euri.
Oppure ne cerchi una usata su e-bay (se la trovi)
Ciao
omnidrive
25-06-2009, 12:46
io ne ho trovato una usata a milano da fuorigiri (http://www.fuorigiri.com), e non era facile, ho quella blu marine e l'ho pagata 70 euro inclusa spedizione: ne avevano diverse, anche nere..
qualcuno aveva lanciato una sigaretta accesa dal balcone, che dopo aver rimbalzato sul tappo benzina (!!) è finita sulla sella guidatore ancora accesa. se lo avessi individuato, penso che gli avrei spento una sigaretta sulla lingua stesa sotto la ruota anteriore della mia moto!
grazie immaginavo che non esiste il ricambio, per i gs 2 valvole esistono, bmw epoca anche, completa nuova sapete quanto viene?
omnidrive
25-06-2009, 12:59
si, 231 euro!
beh pensavo molto di piu.... ha un taglietto, forse il gatto, o avevo un cacciavite in tasca e l' ho tagliata.... vediamo, chiedo in slovenia quanto viene, o quelle della boehr mi sebra, le hano a garmisch sui 300 400 euro sono molto belle bi colore... comunque grazie delle risposte
Prova a chiedere alla granucci selle, fanno sia le copertine che le selle. Visitai il loro sito
www.granucciseats.com
Un buon artigiano dovrebbe essere in grado rivestire la tua vecchia per circa 50 euri.(se la trovi)
Ciao
l'ho fatta rifoderare l'anno scorso, solo quella del pilota, per 50 €, lavoro perfetto
se trovi un tapezziere anche vicino a casa te la fa tranquillamente a una cifra giustissima:D
forse ne ho trovata una in prestito, cosi porto la mia rifoderare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |