Visualizza la versione completa : Milano - Corso Venezia - Ore 08.50
Vittosss
25-06-2009, 09:41
ma perchè, giovini e virgulti motociclisti piuttosto che scuteristi, la mattina, invece che infoiarvi uno contro l'altro, monoruote e accelerazioni semaforiche non vi rilassate e date un occhio a quante giovini fanciulle incrociano il vostro cammino... belle fanciulle in bicicletta e incantevoli ragazze camminano per strada....fatele un sorriso, forse loro vi risponderanno allo stesso modo...senza dar loro fastidio ve ne andrete anche + sereni.
...tanto se anche arrivi prima al semaforo mica vinci nulla!
Tu la sai lunga .... ma le dolci Pulzelle ancor di +
http://www.youtube.com/watch?v=yRFZWdK4kqY
Tu la sai lunga .... ma le dolci Pulzelle ancor di +
http://www.youtube.com/watch?v=yRFZWdK4kqY
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
in quel momento ero a piedi (cosa che faccio oramai da tempo visto che il divertimento in moto credo sia altrove) e me le son viste tutte....per le radiografie tra un paio di giorni !
;-)
centaurobm
25-06-2009, 10:03
ok però piano mi raccomando,molto piano alla guida e soprattutto 4 frecce accese......
visto che il caldo rattrappisce il vestiario ma gonfia il ......bestiario.....:lol:
chiccof800
25-06-2009, 10:08
ma perchè, giovini e virgulti motociclisti piuttosto che scuteristi, belle fanciulle in bicicletta e incantevoli ragazze camminano per strada....fatele un sorriso, forse loro vi risponderanno allo stesso modo...senza dar loro fastidio ve ne andrete anche + sereni.
Perchè l ultima volta che ho guardato una fanciulla ho tamponato la macchina d'avanti
io sorrido loro mentre faccio il monoruota semaforico.
Vittosss
25-06-2009, 10:32
la stagione estiva comporta per sua stessa natura un assottigliamento dello strato intrapposto tra la nostra pelle e l'aere circostante! assottigliamento che in alcuni casi diventa addirittura pari a zero fino a mostrare centrimetri quadrati di pelle. solitamente + si hanno le tette grosse + aumenta la supercifie di pelle esposta all'aere!
in tutto questo contesto l'uomo motociclista, per sua stessa natura, protetto da giacche e giacchine rimane affascinato dal vedere cotanta pelle!
e...purtroppo....rimanendone incantato...della guida se ne distrae...
...e in questo senso l'abs ha la sua massima espressione! osservata fino all'ultimo la giovin pulzella puoi aggrapparti ai freni per evitare la macchina in rapido avvicinamento.
se ne deduce non solo che le donne sono pericolose ma anche che l'abs è + utile d'estate che in inverno.
yo
yo
chiccof800
25-06-2009, 10:41
io sorrido loro mentre faccio il monoruota semaforico.
E becchi con il mono ruota semaforico?? o becchi solo da pali e vigili?? di la verità pero?
la verità sta sempre nel mezzo.
Il dominator in questo caso:lol:
chiccof800
25-06-2009, 15:18
Se si beccava lo facevo pure io, allora neinte, preferisco avvicinarmi e fargli la lingua sensuale
forse a Milano, qui a Roma ogni settimana c'e' un premio diverso per chi riesce ad arrivare per primo al semaforo per 10 volte di seguito
chiccof800
25-06-2009, 15:34
Che cosa vinci?? Io un annetto fa ho vinto una piu o meno o 70 o 170 euri non mi ricordo, però ben spesi, inseguivo uno per tirargli pugni sulla macchina
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |