Visualizza la versione completa : EPROM .. Gialloni .. pneumatici
Muntagnin
24-06-2009, 16:50
3 argomenti che anni fà reggevano dassoli il Forum.
Sarà che non riconosco molto l'impostazione del Forum attuale, ma mi chiedo ... i tre argomenti succitati sono ormai demodè?
luca bertoldo RT BLU
24-06-2009, 17:44
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha motato la dyna sull'rt!
con o senza marmitta...
carlo.moto
24-06-2009, 17:52
Può darsi che i "motociclisti" abbiano, a mio avviso, cominciato a prendere coscienza che mezzo cavallo in più o la tonalità più caciarona del terminale o lo smontaggio del DB o del catalizzatore siano, sempre a mio avviso cose un pò sessantottine e che il bello dell'andare in moto sia da ricercarsi in altri parametri, più consoni alla sicurezza, al turismo, alla marcia non aggressiva ecc......sempre a mio avviso.
er-minio
24-06-2009, 18:05
Ci stanno ora un sacco di domande su come salire in moto, valige in tutte le salse, e discussioni su quanto é ottima una moto da 300 chili 1,200 di cilindrata acchittata per lo sbarco in Normandia nel traffico cittadino.
oops, sono nella stanza delle RT. Adios :lol:
Sulle eprom e sugli ammortizzatori ha ragione carlo; ma sulle gomme se guardi bene di discussioni ne trovi a bizzeffe!
Esempio: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=199509
L'aroma del caucciù ha sempre il suo fascino. :lol:
Per Er-minio: a furia di bazzicare nella stanza delle RT, chissà mai che ti converta... ;):lol:
Muntagnin
24-06-2009, 21:52
che bello, anni fà fui tra i primi a montare le Z6 sulla ERRE ... dopo pochi km decisi che con le gomme ebbi 2 giorni felici .. uno quando montai le Z6 ed il secondo quando le avrei cambiate per disperazione. Vedo che sulle Z6 non mi ero sbagliato di molto.
per la EPROM le Y .. tutti soldi buttati (senno del poi)
Per i gialloni ... probabilmente soldi buttati (senno del poi)
Mi ero invece divertito a montare la radio e crearmi l'attacco per il GPS .. Per la radio .. non la rimonterei oltre i 120 distraeva solo. Per il GPS se uno non deve trovare degli indirizzi a ripetizione ... serve? .. a mio parere no
Sò che alle scimmie non si comanda, ma preferisco (con il solito senno del poi) investire soldi in km .. e magnate con gli amici. O magari un treno di gomme in più
Guarda che le Z6 c'erano quando te la diedi, e sui gialloni, ti posso sempre dare gli originali che mi sono rimasti nel box, poi vediamo se li ritieni soldi buttati.
P.S. Osti chi si rilegge!!!!
Muntagnin
24-06-2009, 22:19
Guarda che le Z6 c'erano quando te la diedi, e sui gialloni, ti posso sempre dare gli originali che mi sono rimasti nel box, poi vediamo se li ritieni soldi buttati.
P.S. Osti chi si rilegge!!!!
- ciao bello piacere di rileggerti.
- ho scritto di quando avevo la ERRE e odiavo gli Z6
- sulla RT con gli Z6 ci feci pochi km e li sostituii con i Pirelli
- per i gialloni .. resto dell'idea che se non si è smanettoni la differenza non si nota poi granchè. Nel caso mio non ho più nè l'età nè la voglia di andare con le orecchie per terra.
che fine ha fatto la mia ERRE?
La ERRE partì per Viareggio, ma mi manca piu' di tutte.
La differenza non la noti, perchè ti ci sei abituato bene, non senti buche ed imperfezioni della strada, solo che non lo noti.....
er-minio
24-06-2009, 23:20
Per Er-minio: a furia di bazzicare nella stanza delle RT, chissà mai che ti converta... ;):lol:
Ho sempre avuto mio padre che rompeva le palle (visto il chilometraggio raggiunto in pochi anni sulla eRRE) dicendomi che mi sarei dovuto fare una RT. :lol:
Per ora siamo sulla eSSe... poi vedremo... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |