Entra

Visualizza la versione completa : Sempre 276c..altra magagna

Spike
16-03-2005, 15:08
Nel tentativo di poter attivare in un'unica operazione l'opzione di avviso acustico di prossimitą per tutti i WP Autovelox che ho memorizzato (cosa che poi cmq non sono riuscito a fare), oppure anche solo per trovarli piu in fretta con una ricerca per categoria, ho provato ad assegnare tutti tali WP ad una categoria (VELOX, che ho creato rinominando la "Categoria 1" di default) col Garmin City Select v.7
CosƬ facendo, dopo aver trasferito i WP sul GPS, essi sono visualizzati solo nella prima schermata della mappa dopo in trasferimento, mentre facendo ad es uno zoom, oppure cambiando schermata per poi tornare a quella della mappa essi, nonostante figurino nella lista dei WP memorizzati, non sono pił visibili...rimedi? :shock:
Il problema sta proprio nell'assegnazione dei WP ad una categoria, perché provando a togliere loro tale appartenenza e ricopiandoli sul gps, sono poi visualizzati correttamente.

Spike
16-03-2005, 16:59
Risolto..se mai potesse tornare utile a qualcuno...
Assegnando certi WP ad una specifica categoria, il gps consente di accedere ad una schermata delle proprietą della categoria stessa, dove di default č spuntata la voce "Non mostrare sulla mappa"..chissą poi perchč..vabbč cmq togliendo la spunta i WP si vedono perfettamente..resta l'altro problema che credo non risolvibile..ciaobbelli!

barbasma
16-03-2005, 18:23
non ho capito un cavolo ma mi adeguo...

Spike
16-03-2005, 18:33
Dai Barba, so che ce la puoi fare :D
Tu stampati tutto, che se ti prenderai il 276c ti tornerą tutto utile, credi a Spike :wink:

strike1
16-03-2005, 19:51
dove si trovano i waypoints dei velox ? :shock:

Il Maiale
16-03-2005, 20:30
perchč col gps si fą anche sta roba?

mo va a cagher valą!!!

strike1
16-03-2005, 20:30
trovati, bastava leggere il post poche righe pił su :oops:

Spike
16-03-2005, 20:38
Va laaaa pataccaaaa..hai una ferrari e la usi come una 500-ooooooo... :P

Quando mi mandi il manuale :?: :?: :?: :roll:

Maxx970
19-03-2005, 17:02
Ciao Spike, ti ricordi di me? mi avevi inviato su yahoo gruppi una serie di waypoin..... io sono rimasto fermo a 180 punti di autovelox e postazioni mobili, tu a quanto sei?
Faresti una scambio?

Max

Spike
19-03-2005, 17:37
Ciao Max, certo che mi ricordo di te :)
Io sono arrivato a circa 320...se mi fai avere un indirizzo mail te li mando.
Per me son ben accetti anche ristoranti collaudati e punti di interesse..tutto quelloc he hai..sono un fticista del waypoint :D

Maxx970
19-03-2005, 18:12
puoi scrivere a questo indirizzo:
info@turismoendurostradale.it

faccio un po d'ordine con i miei waypoint poi te li invio subito

Thanks