Entra

Visualizza la versione completa : Arrivata e ritirata....

cascade63
24-06-2009, 12:29
Ciao a tutti,
ieri sono finalmente andato a ritirare la nuova mukka, ed ho fatto un centinaio di km. per verificare le differenze con il gs che avevo precedentemente.
Il prima impatto è fantastico, finalmente una moto ben accessoriata e fatta secondo le mie esigenze.
Vedere km1 sullo strumento è spettacolare, sentire un odore di "vernice bruciata" è fantastico.
Il concessionario si è prodigato adeguatamente alla spiegazione di tutti gli optionals elettronici.
Finalmente si parte, le sensazioni sono strane, da guidare non è molto diversa da quella di prima, anche se delle differenze si percepiscono.
Il motore è legatissimo, sembra quasi ai bassi regimi faccia fatica a riprendere.
Nel traffico non ho però il piacere di apprezzarla al meglio, apprezzo invece l' abs che si sente intervenire ogni qualvolta si fa una staccata un po "aggressiva".
La sensazione di sicurezza che mi da è inappagabile, sono soddisfattissimo del cambio fatto, e penso che ora ci macinerò parecchi chilometri.
Non vedo l' ora di domenica per fare un bel giretto, nn so ancora dove, ma sicuramente un po di passi di montagna, per fare un bel rodaggio.
Probabilmente a parecchi di voi questo mio sfogo non interessa, ma era giusto per condividere un' enorme soddisfazione con amici che hanno la stessa passione.
Ciao a tutti
l.:D:D:D

Orso 59
24-06-2009, 12:48
Beh, che dire, sono sensazioni che un pò tutti noi, credo, abbiamo provato.
Goditela ! ! ! ! !

Aken
24-06-2009, 12:50
Auguri x il nuovo acquisto :)

MOCIONCI
24-06-2009, 14:00
Lele vieni a trovarci domenica all'Eliha Toskana....andiamo a mangiare a S.galgano e siamo un bel po' di gente!!

WildSte
24-06-2009, 14:45
Bravo, goditela =)
Tempi di consegna?

cascade63
24-06-2009, 16:08
Ho aspettato 8 giorni totali,
la moto era già stata ordinata dal concessionario e doveva partire da Verona, quindi sono riuscito a fare tutto nel giro di pochissimo.
Se avessi dovuto aspettare più tempo probabilmente avrei rimandato l' acquisto al prossimo anno.
Se non si trovano "pronta consegna", ordinarne una adesso vuol dire andare a settembre per il ritiro, almeno così mi è stato detto dal venditore.

1Muschio1
24-06-2009, 16:12
.. .sono belle cose! complimenti!

yankee66
24-06-2009, 16:24
Complimenti per il nuovo acquisto! Goditela :D Buona strada;)

Kap69
24-06-2009, 16:26
complimenti......

emagagge
24-06-2009, 22:42
Complimenti!

nikom
24-06-2009, 22:49
Complimenti!

mfmf
25-06-2009, 20:57
ciao, per curiosità. Se capisco bene sei passato da GS 1200 '06 a GS 1200 '09... perchè?

cascade63
25-06-2009, 21:35
Ciao mfmf,
si, hai capito bene.
A febbraio avevo preso un gs usato del 2006, era la prima mukka che prendevo dopo moto di altro genere ( naked, sportive,cross....).
All' inizio non pensavo che il mondo BMW appassionasse così tanto, ed è per tale motivo che avevo scelto un buon usato. Avevo il timore di non trovarmi bene per via del boxer, cardano, telelever ed altro.
Invece è stato amore a prima vista, usando sempre la moto anche in città sentivo la mancanza dell' abs, girando a Milano in 4 mesi di utilizzo già alcune volte avevo rischiato di mettere le orecchie in terra per colpa di automobilisti distratti.
Sono così andato alla ricerca di un' altro GS, alla fine, in un concessionario noto, mi hanno valutato benissimo la mia quindi ho deciso di cambiare.
Questo è il motivo della sostituzione, già dai primissimi km fatti mi sono reso conto che la sicurezza che mi da quella nuova è impagabile.
Quindi soddisfattissimo del cambio.

Berghemrrader
25-06-2009, 21:35
L'arrivo della moto nuova è sempre una grande emozione.
Capisco benissimo il tuo entusiasmo, complimenti!

JohnNash
25-06-2009, 21:48
Ti capiamo benissssimo
:D:D Complimenti :D:D

Mecchia
26-06-2009, 02:35
Le stesse sensazioni che ho provato io:D:D

Stefano GS08
26-06-2009, 16:21
....sono sensazioni bellissime!!! :eek::eek::eek:Purtroppo non capitano spesso (ad ogni cambio di auto o moto) ma proprio per questo si gode così tanto, come bimbi felici :smilebox:ma con la consapevolezza e la maturità degli adulti!:thumbup:
Quando l'ho ritirata io ho pensato: "che voglio di più dalla vita!?......."
Ora devi solo stare attento alle :munky2:

Complimenti ancora e buona strada!!!!!:D:D:D

nikom
26-06-2009, 16:48
Buona strada!!!

Bellodemamma74
26-06-2009, 16:55
:D hai fatto benissimo..purtoppo con questa moto la scritta km 1 è destinata a salire considerevolmente...:lol::lol::lol:

giulioadventure
26-06-2009, 22:32
l'emozione piu forte e' quando vedrai 100.000 sul cruscotto.........................

vadocomeundiavolo
26-06-2009, 22:42
complimenti per la nuova moto.

propio vero che le moto con abs,si rivendono piu facilmente.

pacpeter
27-06-2009, 00:24
apprezzo invece l' abs che si sente intervenire ogni qualvolta si fa una staccata un po "aggressiva".

cioè: tu prendi una moto con Km 1. è legata tanto che non riprende e ci vai a fare le staccate talmente forti da attivare il dispositivo antislittamento????????:rolleyes::rolleyes:

eppoi: l'abs non deve mai entrare in funzione........ se lo fà vuol dire che hai superato i limiti . se entra spesso rischi di brutto anche se lo hai. mai guidare pensando tanto c'è labbiesse..............

mah!