Visualizza la versione completa : Buona notte dal circolo polare
anzi buongiorno. Qui a sodankyla in finlandia e' l'una ma il sole risplende....
Luponero
24-06-2009, 00:11
Qualche foto Tank? Buongiorno.
non ho modi di fare upload. Ho un iPod.... Al mio rientro posto le foto
THE BEAK
24-06-2009, 00:20
che bellezza di lavoro fai??
o sei li per piacere tank?
ciao Antonio, tutto ok?? sempre in giro ehhhh????? notte
Che bello, ci sono stato anche io nel lontano 1998. Un saluto alla Finlandia... e alle finlandesi ;)
Beh che dire... solo complimenti e... invidia
invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiai nvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiain vidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainv idiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvi diainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvid iainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidi ainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia
Uffffff quel sole a quest'ora mi annoia :lol::lol::lol::lol:
ciao a tutti! Ho dormito poco. Troppa luce... E poi e' caldo e sereno. Oggi 24 gradi! I locali impazziscono!
Ps: son qui per lavorare. L' esa ha una base qui per la ricezione dati da satellite. Sarebbe megliovenire in moto...
vadocomeundiavolo
24-06-2009, 07:15
ciao e buon viagio.
ma l'esa,non sono le sospensioni?:lol:
ciao e buon viagio.
ma l'esa,non sono le sospensioni?:lol:
bmw ci ha fregato l'esclusiva.
HTTP://www.esa.int
Cavolo! Lavorare in Finlandia, il mio sogno! Non è che c'è un posticino qualsiasi per mollare il paese dei balocchi e trasferirsi lì?
Buondì' qde! Si torna a casa! Basta zanzare e sole... Voglio il buiooooo!!
zanzare??????? in finlandia'??????
mangiafuoco
26-06-2009, 08:15
E' strapieno. Con tutti quei laghetti...d'estate un inferno.
Si quoto ... La Fin è bella d'estate spettacolosa d'inverno .... "spettacolosa per chi vuole evadere da tutto " ... li si sente il vero silenzio !!! :)
Nooooooooooooooo, niente moto. E come lavarsi i piedi con i calzini!!!! Comunque invidia ugualmente.
Spitfire
26-06-2009, 10:01
Buona notte...mettiti la cremina per le scottature..addormentarsi al sole è pericoloso :lol:
zanzare??????? in finlandia'??????
Sono appena atterrato ad Helsinki (provenendo da Rovaniemi), finalmente niente zanzare...
Da Rovaniemi in su e' un incubo, ti mangiano vivo, sono miliardi, son dovute all' acqua che c'e', grazie ai laghi ed alla neve che si scioglie. Arrivano a giugno e se ne vanno a settembre, quando gela tutto.
I Lapponi hanno vita difficile....
P.S. non capisco il Finalndese, ma ovunque parlano di Michael Jackson.... ma non sara' mica morto? Ma non era immortale? Boh....
Comunque buongiorno a tutti!
P.S. non capisco il Finalndese, ma ovunque parlano di Michael Jackson.... ma non sara' mica morto? Ma non era immortale? Boh....
Sì, infarto, pare.
Si, ha avuto un infarto, e ci ha rimesso le "penne" a 50 anni. Inoltre è morta per cancro anche quella gran pezzo di ubalda che era Farrah Fawcett
ecco per Farrah mi spiace un po di piu, comunque amen...
Tank
P.S. azz che caldo a Parigi, a Roma si brucerà....operazione avvivinamento quasi completata....belo cazzeggiare un po con internet e con gli amici di QDE....non mi bannateeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |