Visualizza la versione completa : Kalamity Vi saluta tutti
Kalamity
23-06-2009, 19:56
Ciao bikers!
Ringrazio gli amministratori per la registrazione. Mi chiamo Francesca, vivo a Rovigo....e guido un KTM 950 Adventure. Lo amo moltissimo. Ma apprezzo enormemente tutti i motociclisti, qualsiasi moto abbiano. Sono in particolare molto affezionata alle BMW xchè la maggior parte dei più cari amici che ho ne possiede una...ed essere ora qui con Voi è un po' come tornare tra vecchi compagni di viaggio. Un grazie di cuore, quindi.
Un caloroso arancione saluto.
alterplato
23-06-2009, 20:39
benvenuta tra noi, qui l'elica non frulla la carota
claudioilcaldo
23-06-2009, 20:45
Ciao Kalamity , BMWenuta da Venezia :lol:
a febbraio eravamo dalle tue parti con il S. Va Lentino .
Speriamo di conoscerti presto
ciao Cla
paulposition
24-06-2009, 10:01
benvenutaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D
mangojerry
24-06-2009, 10:20
:DCiao, benvenuta!
d.stracqua
25-06-2009, 06:44
ciao Kalamity,
benvenuta a te nella grande famiglia.
Non stare a sentire tutto quello che dicono, l'importante è andare in moto ed amare il proprio mezzo....:eek::eek::eek:
saluti dal :smilebox: Ticino:D:D:D
Ciao, Kalamity, benvenuta!!!!
CB YANEZ
25-06-2009, 10:37
Ciao Benvenuta.....
Roberto TN
indianlopa
25-06-2009, 10:57
mchanic...chi è che non capisce le vere avventure......prova a venirmi dietro.....:lol::lol:
ti basta camaiore - cape town in solitaria
oppure...oppure...a scelta tua il continente...ahahahah
zk leggi la firma di cangrande su lc8.org ....qualcosa ti dirà...
o chiedi di me a jenk ...
e come me ce ne sono tanti qui dentro ...ma tanti che non te lo immagini...
Kalamity
25-06-2009, 22:57
Vi ringrazio tanto tanto per la Vostra gentilissima accoglienza...siete stupendi. Chi va a Garmish? Alcuni amici mi hanno chiesto di andare.....ma sono un po' dubbiosa....qualcuno di Voi c'è stato? Anche i K sono ben accetti?
Un saluto radioso.
indianlopa
25-06-2009, 23:03
benvenuta "calamity jane" ...e scusa se ci siamo messi a disquisire ...ot ....ma certe volte i ragazzi prendono fischi x fiaschi ....le moto a garmish son tt benvenute ...almeno che io ricordi ...tanti anni fa :mad::mad: vai tranquilla pensa a me che son mod su un forum di bmw e ho un tot di k...ahahahah e scusa ancora le interferenze
Benvenutissima compagna di moto!
Per Garmish non ti sparano a vista se hai un 950, figurati! Tanto poi si mollano le moto e si gira a piedi, ma sei nel tempio di BMW... anzi dei GS, quindi del sano sfotto' ci sarà... ehehehehe
A presto!
Giada
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |