PDA

Visualizza la versione completa : cerco pezzi di ricambio per BMW R 850 R del 2002

iazzo
23-06-2009, 18:49
Ciao Ragazzi,
sono caduto in moto e ora sono alla ricerca dei seguenti pezzi di ricambio, possibilmente usati per la mia BMW R 850 R del 2002:

• Supporto superiore dx del parabrezza
• Semimanubrio dx
• Specchietto retrovisore dx cromato
• Staffa protezione cilindro dx in plastica
• Copricandela in plastica cilindro dx
• Pedana poggiapiedi guidatore dx
• Pedana poggiapiedi passeggero + staffa dx
• Asta orizzontale supporto valigia dx
• Lampeggiatore o fanale post dx (solo guscio esterno)

Se qualcuno è in grado di aiutarmi....

iazzo@libero.it

omnidrive
23-06-2009, 18:53
ciao, io posso aiutarti col lampeggiatore (ne ho 3 in vendita), colore silver e gemma arancione, completo di tutto

contattami in MP

per il resto, dai un'occhiata su ebay, c'è quasi tutto (il supporto del parabrezza è introvabile, credo che in BMW ti venga circa 45 euro per il kit completo dei 4 braccetti)

tomato
24-06-2009, 08:32
Prova a chiedere a R72, sta vendendo parecchi pezzi per la R1100R.

link (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=223298)

fraolo
29-06-2009, 15:02
se è compatibile posso darti lo specchietto dx della mia r850r '99.
contattami in MP

R72
29-06-2009, 22:38
sono qua
pedane ne ho
il fanale post devo vedere in che condizioni è

Mik
30-06-2009, 16:07
il supporto del parabrezza consiglio di saldarlo se si può. Uno solo mi è costato 43eurozzi (inf.sx.)

R72
01-07-2009, 10:22
a me si rompe sempre il sostegno inferiore sx, saldandolo smette

omnidrive
01-07-2009, 11:26
a me invece si sono piegati i due braccetti del lato dx, dopo ribaltamento laterale.. li avevo sostituiti, dopo qualche mese.. altro ribaltamento! li ho raddrizzati un pò "a mano", non si nota neanche troppo..

la dinamica del ribaltamento ultimo è stata scioccante: arrivo a casa dei miei dopo lunga trasferta, parcheggio sul laterale e non metto subito il cavalletto centrale, la moto è carica di bagagli (borse laterali + maxia + borsa serbatoio) e aspetto di alleggerirla prima di metterla sul cavalletto.
smonto il maxia, faccio per aprire la valigia sx (lato cavalletto), e come estraggo la borsa morbida la mucca si ribalta come una molla sul lato opposto, tirata giù dal peso della valigia dx carica, sotto gli occhi allibiti di mio padre :rolleyes::rolleyes: (che essendo alto 1,65 ha un pò di timore verso la "cosa bmw", per lui enorme..).
me la son cavata con una gemma della freccia rotta e il solito parabrezza un pò spostato, per fortuna le protezione dei coprivalvole fanno il loro dovere! :mad:

R72
02-07-2009, 09:58
gia', a me vien sempre da smontare la borsa dx prima proprio perche' temo il ribaltamento, se e' sul laterale
oppure ci faccio mettere il moroso che mi regge la moto in caso prendesse l'onda dal lato sbagliato

omnidrive
02-07-2009, 11:43
e già, lo schock di vedere la mucca proiettarsi a terra mi è servito ad imparare che dopo il laterale, si passa al centrale e POI si scaricano i bagagli :confused:

ormai il laterale è diventato solo un'appoggio temporaneo, anche perchè dal forum ho capito che se sta inclinata sul lato, l'olio motore tende a far pressione sempre da quella parte e alla lunga può trafilare, correct?