PDA

Visualizza la versione completa : ascoltare solo la musica

asterix.71
23-06-2009, 14:32
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per risolvere questa mia scimmietta: premesso che non mi interessa ne l'interfono casco/casco, ne il telefono cellulare ma solo ascoltare la musica nel casco; altra premessa: non sopporto gli auricolari dentro l'orecchio e quindi vorrei installare una sorta di altoparlantino stereo con una connessione via filo che esce dal casco per l'ipod/mp3 ecc...
qualcuno ha risolto in qualche modo efficace ? il casco in questione è un c2.
grazie :!::!:

archer
23-06-2009, 16:55
ciao..io solo per la musica ho risolto con 2 auricolari apposta x caschi della midland....molto piatti apposta per non dare fastidio.....
trovati su ebay.uk....pagati una 15 di euro....
...non ho più attivo il link....prova a cercarli
bye

gne
23-06-2009, 17:23
Cuffie stereo MIDLAND SHS300 per caschi integrali e jet è un sistema da utilizzare con qualunque sorgente musicale come iPod, Mp3, CD Player, grazie al plug3,5mm stereo. Le cuffie possono essere fissate comodamente al casco grazie al supporto in velcro fornito in dotazione. Nella confezione è fornito anche l'adattatore da 3,5mm a 2,5mm.

asterix.71
24-06-2009, 10:33
grazie ! infatti avevo visto proprio queste e le ho ordinate presso un rivenditore. immagino che per il montaggio bisogna seguire parte delle indicazioni già postate per il montaggio dei vari midland..

gne
24-06-2009, 21:32
Bhè, il montaggio è molto semplice.
Vedrai che non avrai problemi.

archer
26-06-2009, 10:09
..ESATTO proprio queste....come vedi in figura il montaggio è semplicissimo, hanno in dotazione del velcro adesivo..vedi tu se mettere gli auricolari sopra o sotto il tessuto del casco...anche sopra comunque non danno noie particolari essendo di spessore ridotto...
bye