Visualizza la versione completa : quellidellatriumph??
ho un amico affascinato dalla Triumph (moto), nello specifico dalla Boneville, e volevo sapere se esiste un sito simile a Qde dedicato a quella marca.
ce n'è uno specifico per le bonneville : www.bandabonnisti.it
Alfredomotard
23-06-2009, 12:35
www.forumtriumphchepassione.com
Ciao
boneville 2008,bella moto...io l'ho avuta,prenotata prima della uscita e aspettata diversi mesi.
moto maneggevole non sportiva,tranquilla,ben frenata,iniezione,sufficente la finitura e la possibilità di carico.
avevo il bicolore modello t.
tre mesi,1700 km poi l'ho venduta.
io sono grosso e vecchietto,non mi trovavo con la posizione,le gambe troppo raccolte,il busto inclinato,ma ripeto il mio caso non è ''normale''.
frulla bene,consuma poco,agile,gusto retrò,tiro medio,non da farci le corse pur essendo un 900...non è pesante,insomma bella motoretta,sembra robusta,filosofia da ''scampagnata fuori porta''per intenderci.
altra cosa rispetto a bmw. costa meno rispetto alle nostre anche come assistenza.
www.forumtriumphchepassione.com
Ciao
Ba !!!! a me quel "benvenuto" mi sa di conoscerlo' :arrow:.... non so mi da una certa impressione di familiarità.....:cool:
AleConGS
23-06-2009, 13:59
beh è vbulletin...
beh è vbulletin...
mmmmmmmmmmmm non per quello...:cool:
AleConGS
23-06-2009, 14:31
se ho capito cosa intendi, è uguale a quello di QdE, ma se tanto mi dà tanto è standard...
sauternes
23-06-2009, 14:38
i 2 forum indicato sono probabilmente quelli giusti.
segnalo che il weekend del 10-11-12 luglio a Varano Melegari (PR) c'è il Triumph Day (http://www.triumph-day.it/)
se ho capito cosa intendi, è uguale a quello di QdE, ma se tanto mi dà tanto è standard...
Quellidellelica il più grande forum italiano non ufficiale di moto BMW
Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
ha la stessa enfasi.....:cool: e nel nostro forum ne gira solo una, ma, molto molto importante......:arrow:
se volete sapere qualcosa sulle Triumph o condividere passione per le moto il sito forumtriumphchepassione.com è quello giusto, con la sezione specifica dedicata alla bonnie
Non capisco chi dice che è copiato da questo; secondo me sono due ottimi forum dove un motociclista può leggere topics interessanti sulle moto in genere e non solo BMW o Triumph
se volete sapere qualcosa sulle Triumph o condividere passione per le moto il sito forumtriumphchepassione.com è quello giusto, con la sezione specifica dedicata alla bonnie
Non capisco chi dice che è copiato da questo; secondo me sono due ottimi forum dove un motociclista può leggere topics interessanti sulle moto in genere e non solo BMW o Triumph
Scusami sailor ma non hai capito il senso ironico dei miei post nessuno ha detto che è copiato........;)
Tipo un T595?
Bah, non so di chi parli. :lol:
F.
hahahah Skito vuoi dirmi che Bumoto guadagna anche da Triunph?
hahahah Skito vuoi dirmi che Bumoto guadagna anche da Triunph?
non l' ho pensato neanche per scherzo......:rolleyes::arrow::rolleyes::arrow:
PS
:lol:
Pardon Skito!:)
di niente figurati......:)
Alfredomotard
23-06-2009, 18:17
Ba !!!! a me quel "benvenuto" mi sa di conoscerlo' :arrow:.... non so mi da una certa impressione di familiarità.....:cool:
Scusa ma non ho capito cosa intendi.
Ciao
leggi i post 14 e 15......;)
non chiedermi altro che se mi becca il :!: GV mi chiude i rubinetti a vita.....:rolleyes: ahahahahahah..............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |