PDA

Visualizza la versione completa : Figura di m@@@a

Paolo75
22-06-2009, 23:39
Oggi, dopo una giornata in sala operatoria, vado a prendere la moto nel parcheggio riservato alle 2 ruote insieme ad un collega...

Ci accorgiamo che le nostre beneamate sono state oggetto di attenzioni, non proprio amichevoli, ma neanche delinquenziali...:(

Mi rendo conto, girando il quadro di accensione, che mi hanno acceso gli abbaglianti... :(
Vabbè.

Aspetto che si spenga la spia dell'acqua (per i boxeristi :!: duri e puri: sì, il giessino è raffreddato a liquido!), mi sembra di notare qualcosa di strano, ma non ci faccio caso. Vado a premere il pulsante di accensione.... niente!

Provo a vedere se l'interruttore della corrente generale è spento: no.
Il clacson va.
Lo xeno pure....

Maccheccazzz.....

Chiamo mia moglie chiedendole di venirmi a prendere, poi parlo col collega di cui sopra e mi convince a provare la partenza a spinta...:(:(

Erivabbè.

Reclutiamo un paio di guardie giurate per l'opera fisica (rammento che supero dignitosamente il quintale), tiro giù la giallina dal cavalletto e.....
la ruota si blocca.:rolleyes:

Ericheccazzz... Il bloccadisco non lo uso, la catena l'ho tolta....

E ad un tratto, l'illuminazione!

Ecco che c'era di strano nel quadro:
non si accendeva la spia del folle!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La piccoletta era stata messa in prima da qualche buontempone.....:lol:

Morale (1): messa in folle e partita splendidamente, come sempre da quando è stato fatto il reset della centralina.

Morale (2): troppo lavoro stanca, e l'attenzione cala....:confused:

Morale (3): se becco quello che si è divertito gli faccio un'osteotomia di sottrazione di tibie e femori (trad.: gli sego le gambine)!

Barbarigo38
22-06-2009, 23:43
Monitoraggio esposizione gas anestetici....

craa
22-06-2009, 23:43
:lol::lol::lol::lol:

lgs
22-06-2009, 23:45

Mi hai anticipato di un minuto. Problemi al sistema di evacuazione dei gas in sala, senza dubbio. :lol::lol::lol:

tammaro
22-06-2009, 23:46
portroppo "Morale (2)" e' da evitare anche perche' cosi' si rischia di infangare il buon nome dei romani :lol:

Paolo75
22-06-2009, 23:46
E come no?!

Anche alle radiazioni ionizzanti, se per questo....
Pare provochino, tra le tante cose, anche demenza precoce!:mad:

Paolo75
22-06-2009, 23:47
portroppo "Morale (2)" e' da evitare anche perche' cosi' si rischia di infangare il buon nome dei romani :lol:
Ecciairaggione, ciàira!!!

lgs
22-06-2009, 23:50
E come no?!

Anche alle radiazioni ionizzanti, se per questo....
Pare provochino, tra le tante cose, anche demenza precoce!:mad:

Questa non te la passo, esimio collega.

Sedici anni di neuroradiointerventistica: dovrei avere......come si chiama.........quella malattia..........quella di quel tedesco......oh cavolo..... Oppenheimer.....no quello è quello della bomba.......cacchio........Alzatier......non ricordo.....

Paolo75
22-06-2009, 23:52
Questa non te la passo, esimio collega.

Sedici anni di neuroradiointerventistica...

E infatti, parlavo di demenza PRECOCE!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Paolo75
22-06-2009, 23:55
La cosa + bella:
il commento di una delle guardie giurate pronte alla spinta:

"No, no, dotto', capita... 'Na vorta ho fatto 'no starnuto mentre che stavo coo scuter, e poi nun m'è più aripartito...
C'ho messo dieci minuti pe' capi' che ner movimento doo starnuto m'ero aretto ar manubbrio e avoo spinto er bottone che spegne tutto....."

lgs
23-06-2009, 00:01
E infatti, parlavo di demenza PRECOCE!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

aggiugici 11 anni di sola diagnostica..............................:lol::lol ::lol::lol:

Cmq è un mito la tua guardia giurata. Buonanotte, andiamo a riposare.

Se riesco a ricordarmi dov'è la camera da letto,

Ste02
23-06-2009, 00:02
ma venite fuori da MASH?????????????

Fedefer
23-06-2009, 00:02
Secondo me l' autore del sabotaggio era alla finestra di fronte al parcheggio e si sbellicava dalle risate nel vedervi a spingere e smadonnare per il "guasto"......:lol::lol::lol:

Paolo75
23-06-2009, 00:03
'Notte, Igs!
Se vuoi ti mando uno di quei cani con la croce rossa x accompagnarti in camera!:lol::lol::lol:

lgs
23-06-2009, 00:07
Molto umano, Paolo, grazie. :!::!::!::lol::lol::lol::lol:

Sono finito nel ripostiglio ma la scala era troppo magra rispetto alla mia dolce e bellissima metà. E poi lei non dorme in piedi.......

Domani penso a come posso ricambiare......il cane intendo....;)

Paolo75
23-06-2009, 00:08
ma venite fuori da MASH?????????????

Mmmm, dovrebbe essere una battuta?!:lol::lol:

Rotfl!!!

@Fedefer: Ti dico solo che una volta messo in moto, col casco e visierina parasole calata, guardavo di soppiatto in giro x vedere se ci fosse stato qualcuno con aria un pò troppo ilare....

L'unico nei paraggi era una specie di ubriacone pluritatuato non proprio presente a se stesso ed in più adagiato su una sedia a rotelle....

Ma vuoi vedere che appena me ne sono andato ha fatto come Kevin Spacey ne I soliti sospetti... ha ripreso a camminare sbellicandosi dalle risa col suo alitaccio vinoso???!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Paolo75
23-06-2009, 00:12
Molto umano, Paolo, grazie. :!::!::!::lol::lol::lol::lol:

Sono finito nel ripostiglio ma la scala era troppo magra rispetto alla mia dolce e bellissima metà. E poi lei non dorme in piedi.......

:lol::lol::lol::lol:

Domani penso a come posso ricambiare......il cane intendo....;)

Igs, non vedo l'ora....:tongue1:
Mi sa che stanotte non dormirò per l'ansia di scoprire cos'hai in serbo per me!:!:

'Notte, valà!;)

memobon
23-06-2009, 07:22
si si , ti han fatto lo scherzo , minimo c'erano 5 telecamerine puntate su di te !!!!

alemeni
23-06-2009, 07:24
La cosa + bella:
il commento di una delle guardie giurate pronte alla spinta:

"No, no, dotto', capita... 'Na vorta ho fatto 'no starnuto mentre che stavo coo scuter, e poi nun m'è più aripartito...
C'ho messo dieci minuti pe' capi' che ner movimento doo starnuto m'ero aretto ar manubbrio e avoo spinto er bottone che spegne tutto....."

:D:D:D Splendido!!!!! :lol:

BerrynaGS
23-06-2009, 07:43
Morale (3): se becco quello che si è divertito gli faccio un'osteotomia di sottrazione di tibie e femori (trad.: gli sego le gambine)!

questa me la segno per il futuro!!!
comunque sabato mattina (presto) in occasione di esami il mio collega era ancora bargento dalla sera prima non riusciva ad accendere il kawa dell'autoscuola era incaz....davvero...passo io guardo l'interruttore generale che era su off schiaccio...premo la partenza e la bella "brum brum"....

lui c'è rimasto di sale....:tongue1:

mototour
23-06-2009, 08:57
Apriamo la "Sezione MediKa" di QDE?

Acnerus
23-06-2009, 09:16
LOLLISSIMO ..... ma qui altro che paperissima ..... !!!

E mi sà che + di demenza precoce ... si può parlare di demenza Feroce
Ovvio mi ci metto pure io .....
Con il GS incima a una montagna in mezzo ai boschi tra Liguria e Piemente in un limbo non ben precisato .... sopra la mia testa corvi gracchianti che prendono le sembianze di avvoltoi in attesa che la vittima esali il suo ultimo respiro come solo nei vecchi film western ....
La mia colt è nella fodera mi avvicino alla moto ... e ad ogni passo si sente il rumore di tacco e sperone ... infilo il casco, che in quel momento ha l efattezze del cappello di Clint Eastwood nel "il mionome è nessuno" , cavalco la sella, giro la chiave .... e..... tik ..... ?????????
eh ..???? mahhhh ... spe... riproviamo ......
Controllo la chiave che sia nella posizione giusta ... su il cavalletto ... avvicino con aria di sfida lo start eeeeeee TIK .....
Uè Mi stai a pijià per il Culo ?????
Una goccia di sudore + ghiacciata di un wisky on the rocks mi verga la fronte ....
il panico è come un coccodrillo feroce che mi azzanna alle coscie impedendomi qualunque movivento che abbia un fine logico .....
Butto lo sguardo attorno ... che nemmeno Charls Bronson ... nei giustizieri della notte ....
(la quadrilogia) mentre cerca un motivo della sua presenza in quel punto della storia !!
Nel mentre l'aquolina dei Condor (cornacchie) mi gocciola sulla spalla dx ....
Oramai dalla fronte zampilla sudore gelido come l'acqua delle cascate del Toce
a Gennaio .....
Mi dò per spacciato ... e per un'attimo vedo i titoli di giornali ....
"Cadavere di un motociclista in avanzato stato di decomposizione trovato su un GS in cima a una montagna in mezzo ai boschi tra Liguria e Piemente in un limbo non ben precisato ...."
Un'auto si avvicina ... come un'ufo in cerca di un terrestre da catturare per fare esperimenti di ogni genere, questo però mi fa ricordare che in quest'epoca di soffisticate tecnologie
esistono interruttorini di tutti i tipi ... Deviatori, bottoni, levette...????? LEVETTE ?????
LEVETTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE ...!!!!!!!!!!!
LA LEVETTA ...... 'zzarola ... la Maledetta levetta .......
Slack ..... Starter .... Brommmmm bromm ..........
Sò fesso ... era la levetta ...... !!!!

Patologo
23-06-2009, 09:21
noi patologici prima di agire ragioniamo.....

Roadwarrior
23-06-2009, 09:29
Se serve un patologo, eccomi pronto!!!

aspes
23-06-2009, 09:36
certo che io nel monty decanto le avventure degli ingegneri abelinati, ma qui si apre un bel filone medico...:lol::lol::lol:
e poi disponiamo anche di un bel campionario di avvocati su qde che non scherzano....

PIERO S
23-06-2009, 09:37
(rammento che supero dignitosamente il quintale)

bellissimo!:lol::lol::lol::lol:

Berghemrrader
23-06-2009, 13:35
Oggi, dopo una giornata in sala operatoria, vado a prendere la moto nel parcheggio

Perbacco! Ti sei rimesso in sesto velocemente. :lol:

Paolo75
23-06-2009, 13:49
Perbacco! Ti sei rimesso in sesto velocemente. :lol:

Rotfl!!!:mad::mad:

passin
23-06-2009, 13:52
Mai provato con l'avviamento a spinta?????
Un giorno a casa di amici mi sono fatto spingere da 3 persone di 60 anni (e 90 kg di peso per 1,70 di altezza) per circa 500 mt. su terreno misto ghiaia solo per non essermi accorto di aver girato lo starter.
Accortomi dell'errore ho fatto finta di niente (pena il linciaggio), ho caricato la moto sul furgone dell'amico e mi sono fatto portare a casa...
Da quel giorno ogni volta che lo vedo un sorriso malefico mi si stampa in faccia.
Lui non lo ha mai saputo...

Paolo75
23-06-2009, 13:53
Apriamo la "Sezione MediKa" di QDE?

Bah, io ci sto...
Tra l'altro potrebbe essere utile per i forumisti, così nn si rivolgono più ai cuggini dei nipoti dei portieri del condominio delle zie per scambiarsi info mediche...

Una volta ho letto di uno qui su QdE che, parlando si tunnel carpale, diceva espressamente che"io non sono un medico PERO' CREDO che questa sia una malattia con questa e quest'altra caratteristica e blablabla..."

Quindi, se i patron del forum sono d'accordo, per me si può fare....

Lamps

Paolo

Paolo75
23-06-2009, 13:54
Mai provato con l'avviamento a spinta?????
Un giorno a casa di amici mi sono fatto spingere da 3 persone di 60 anni (e 90 kg di peso per 1,70 di altezza) per circa 500 mt. su terreno misto ghiaia solo per non essermi accorto di aver girato lo starter.
Accortomi dell'errore ho fatto finta di niente (pena il linciaggio), ho caricato la moto sul furgone dell'amico e mi sono fatto portare a casa...
Da quel giorno ogni volta che lo vedo un sorriso malefico mi si stampa in faccia.
Lui non lo ha mai saputo...

:rolleyes:

'stardo dentro!!!!

Cmq grandissimo!:lol::lol::lol:

lgs
23-06-2009, 15:10
........solo per non essermi accorto di aver girato lo starter......

Beh, se non lo avete letto, con un clic fatevi una risata made in lgs (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3769711#post3769711)

Quindi, Passin, non sei solo :mad::mad::mad:

THE BEAK
23-06-2009, 15:14
non sono ragazzi:(

sono dottori:lol::lol:;)

Barbarigo38
23-06-2009, 15:19
Colleghi.... conoscete bene le check- list..... Fatevene una prima di partire!:cool:

lgs
23-06-2009, 15:23
Come non darti ragione.

Questa però me la segno, ti aspetto, cmq, prima o poi..........;););):lol::lol:

Barbarigo38
23-06-2009, 15:48
Questa però me la segno, ti aspetto, cmq, prima o poi..........;););):lol::lol:

Sono molto vulnerabile.....:lol:

Patologo
23-06-2009, 16:38
ci sono ancora gli arcieri a novara ?

Patologo
23-06-2009, 16:40
agopuntura a nastro

Barbarigo38
23-06-2009, 16:41
ci sono ancora gli arcieri a novara ?

Forse chiedi dei Lancieri ? Quelli ci sono ancora....

Patologo
23-06-2009, 16:50
lanciare lancie e dunque arcuare arcui

Patologo
23-06-2009, 16:50
balestrare balestre

Patologo
23-06-2009, 16:52
ma non usciamo dal seminato, si parlava di merda in senso .....figurato

Patologo
23-06-2009, 16:53
nessun gastroenterologo ?

Barbarigo38
23-06-2009, 16:53
Alabardare alabarde?

Barbarigo38
23-06-2009, 16:55
nessun gastroenterologo ?

No! tutti proctologi.....

Patologo
23-06-2009, 16:57
medici da cul di e

Tricheco
23-06-2009, 18:24
porca pupazza

THE BEAK
23-06-2009, 18:28
mmha...:confused:io dico solo mmha:confused:

nossa
23-06-2009, 18:33
Vabbè è perdonabile, un'intera giornata in sala operatoria? Ti hanno rifatto daccapo, per forza che....:lol:

THE BEAK
23-06-2009, 18:38
e infatti..da capire eh??!!!;)

Silver wind
23-06-2009, 18:59
:):):):):)

orsowow
23-06-2009, 20:09
A parte lo smontare la moto alle ore 14:00 del mese di luglio alla ricerca di un guasto inesistente (era il solito pulsante rosso), non vi è mai capitato di chiudere il modulare con la sigaretta in bocca?

Barbarigo38
23-06-2009, 22:15
non vi è mai capitato di chiudere il modulare con la sigaretta in bocca?

No questo non è bello...proprio no!

scooterista pentito
24-06-2009, 13:36
La mia EX motina una mattina mi è caduta nel parcheggio dipendenti dell'ospedale, per evitare la figuraccia l'ho tirata su velocissimamente, di colpo. Poi sono andato in sala per tutto il giorno con dolori alla schiena lancinanti tanto che dopo un paio d'ore mi sono pure dovuto far fare un'intramuscolo al volo da un'infermiera per finire l'intervento........... I medici, che brutta categoria.........S.P

Paolo75
24-06-2009, 14:01
porca pupazza

Onore.....
ospitare il mitico Tricheco in un thread aperto da me!!!!

Quasi quasi mi bagno tutto!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Paolo75
24-06-2009, 14:07
I medici, che brutta categoria.........S.P[/B]

Uh, come ti quoto!
:mad::mad:

lgs
24-06-2009, 14:10
I medici, che brutta categoria.........]

Come non essere d'accordo. :!:

Peggio di noi ci sono solo due categorie.......

Ma non hanno lo stesso grado di autocoscienza, per cui meglio non dirle....... :lol::lol::lol::lol:

Paolo75
24-06-2009, 14:19
Come non essere d'accordo. :!:

Peggio di noi ci sono solo due categorie.......

Ma non hanno lo stesso grado di autocoscienza, per cui meglio non dirle....... :lol::lol::lol::lol:

Aspetto in MP ulteriori delucidazioni!!!:lol:

E aspetto anche la reazione al cane, quella dell'altra sera!

lgs
24-06-2009, 14:22
E aspetto anche la reazione al cane, quella dell'altra sera!

Il cane mi è tornato molto utile. Grazie.:lol::lol::lol:

Te l'ho rimandato a malincuore solo per problemi di convivenza con i nostri tre gatti, altrimenti non lo vedevi più.:lol::lol::lol::lol:

Ssimo
24-06-2009, 14:32
e che dire di quei bontemponi che il 15 luglio ti accendono le manopole riscaldate e te ne accorgi solo quando hai le mani in fiamme?

BerrynaGS
24-06-2009, 20:45
e che dire di quei bontemponi che il 15 luglio ti accendono le manopole riscaldate e te ne accorgi solo quando hai le mani in fiamme?

ahahhah è vero mi ero dimenticata!!!!

successo anche a me e non capivo che casso fosse successo....:lol::lol: