PDA

Visualizza la versione completa : Luce stop

David
22-06-2009, 18:31
Mi rimane sempre accesa la luce dello stop sulla mia hp2, ho tolto lo spinotto dell' anteriore e visto che rimane sempre accesa allora il problema sta nel posteriore. Ho pulito tutto con l' aria compressa, dato liquido per contatti ma niente, che devo fa? Grazie.

zueno
24-06-2009, 17:11
si si, vero vero!!

Fabio
24-06-2009, 17:22
Confermo. E' il pedale freno posteriore che non lascia staccare completamente l'interruttore. Io ho sperimentato due possibilità per risolvere:
1) rimuovere il cordino metallico fissato al pedale (quello lungo una quindicina di cm, per capirci) che limita il ritorno del pedale, oppure
2) mettere un elastico che tira verso l'alto completamente il pedale del freno.

yusuf
13-07-2009, 10:21
COnfermo, anche io ho avuto lo stesso problema. All'inizio non me ne ero accorto, tantè che che mi si è deformata la plastica dello stop. Successivamente si è fulminata la lampadina. Sono andato dal conce ed hanno fatto finta di niente. Mi hanno persino negato la sostituzione della lampadina in garanzia. Moto comprata a febbraio (nuova). Saluti.

David
13-07-2009, 10:44
Visto che hai riaperto questo topic, per info dico solo che alla base del pedale era tutto a posto e non si capiva dal conc da dove veniva il problema. Staccato lo spinotto, fatto massa con 2 fili ed e' tornato tutto ok. Prima col tester o smontando la lampadina tutto ok. Anche l' interuttore ripeto tutto ok.

swelldesign
14-07-2009, 13:31
a volte è lo snake brake a causare il non ritorno del pedale, ho notato che in alcune moto è montato male.....con lo spinotto parte telaio rivolto verso il basso.

Fabio
14-07-2009, 14:21
a volte è lo snake brake a causare il non ritorno del pedale, ho notato che in alcune moto è montato male.....con lo spinotto parte telaio rivolto verso il basso.

E invece come dovrebbe essere?