Entra

Visualizza la versione completa : Arai Tour X 3 -Luster yellow

foreverafrica
22-06-2009, 16:47
Dopo 2 tentativi andati a vuoto su siti UK ove il casco non è stoccato,pertanto tempi di spedizione indefiniti,con conseguente annullamento ordine,chiedo a Voi se è a conoscenza di qualcuno che lo importi in parallelo.In Italia,ho chiesto all'importatore di Modena(Ber Rancing) ma il yellow non lo commercializzano.
Debbo assolutamente togliermi la:arrow:
Grazie di ogni eventuale riscontro.

ciao

slick
22-06-2009, 22:27
ciao,

non conosco esattamente questo modello, ma sul sito winner.com (o it non ricordo) che è quello di un negozio di abbigliamento di rimini, c'è un arai tour x con una banda gialla trasversale in offerta. non so se è quello che cerchi .....

foreverafrica
23-06-2009, 08:06
Ti ringrazio,della segnalazione.
ciao

foreverafrica
23-06-2009, 10:57
59146

Finalmente forse sono riuscito ad allegare l'immagine del Tour x 3 Luster Yellow che a mio parere è stupendo.
Ho riprovato stamane a riordinarlo in Uk.:arrow::arrow::arrow:
Mi sono ripromesso che se non dovesse andare in porto l'acquisto parto per Londra....

Così oltre alla certezza del casco avrò anche quella del divorzio Haa!Haa!

diphallus
24-06-2009, 15:36
Ciao foreverafrica, posso darti un consiglio? Io non spenderei più di 350 euro per comprare un casco che pesa 1700 grammi e che per di più non può essere utilizzato tutto l'anno perchè entra aria da tutte le parti..

un mio amico negoziante mi ha detto che arai non ne prende più perchè su cento caschi, settanta dopo un anno iniziavano a scollarsi ed il gioco non valeva la candela.

Attenzione, comprare caschi di marche rinomate e spendere fior di quattrini non equivale sempre ad avere maggior sicurezza e maggior vita di un casco.

foreverafrica
24-06-2009, 16:43
Ringrazio del consiglio,relativamente all'Arai,posso dirti però che possiedo il GT dal 2003,e sono molto soddisfatto.Il Tour x 3 l'ho ordinato,ma non è detto che arrivi perchè ho dei dubbi sulla disponibilità degli stoccaggi.Tu con le stesse caratteristiche cosa consiglieresti?
Ciao

diphallus
25-06-2009, 02:19
bhè, la scelta è limitata. A minor prezzo trovi lo shoei hornet ds che è stupendo. Io ti ripeto, affascinato da questo tipo di casco ho preso il marushin xmoto, che qualitativamente è più che buono, pesa 400 grammi in meno dell'arai, ed è fatto in fibra di vetro. Costa sui 150 euro, e per quel prezzo trovi anche l'airoh s4 che però è in termoplastica. Come casco estivo, e per uso fuoristradistico è ottimo, e credimi son soldi ben spesi. Certo per le lunghe tratte autostradali non va bene, perchè entra parecchia aria, però io 200-250 km a 130km/h li faccio senza problemi.

foreverafrica
29-06-2009, 18:39
:arrow:Evviva dopo vari tentativi,attraverso Helmet City -Uk, Arai x 3 Luster yellow arrivato.
Pagato meno di qualsiasi altro sito in Italia con diversi omaggi inseriti all'interno della confezione: City Bag,visiera di ricambio fumè,kit pulizia.Dall'ordine al ricevimento,una settimana! mi pare un ottimo termine di resa!
Al momento l'entusiasmo è tanto,spero solo di non rimanere deluso dalle qualità del casco.

NArcobaleno
21-09-2009, 12:28
:arrow:Evviva dopo vari tentativi,attraverso Helmet City -Uk, Arai x 3 Luster yellow arrivato.
Pagato meno di qualsiasi altro sito in Italia con diversi omaggi inseriti all'interno della confezione: City Bag,visiera di ricambio fumè,kit pulizia.Dall'ordine al ricevimento,una settimana! mi pare un ottimo termine di resa!
Al momento l'entusiasmo è tanto,spero solo di non rimanere deluso dalle qualità del casco.

Ciao
Fammi sapere TUTTO su quel casco...ho intenzione di ordinare il Luster Orange..e avere qualcuno che lo usa e può darmi delle dritte fa sempre comodo...
Grazie e ciao

foreverafrica
21-09-2009, 12:38
Personalmente mi ci sono trovato benissimo,utilizzato tutta estate senza visiera,e con adeguati occhiali,è stata una goduria.
Dal punto di vista tecnico,aria a volontà,rumore al pari di altri,peso ben bilanciato e pertanto godibile.
Personalmente sono soddisfatto .
Ciao