Visualizza la versione completa : Da Milano a Bolzano per arrivare il prima possibile
Come da titolo il 20 mattina alle 09.05 arriverò alla stazione di Milano con la moto a seguito, poi mi dovrò spostare a Bolzano per riimbarcare la moto per Amburgo, oltre all' autostrada ci sono altre strade alternative per arrivare a Bolzano il prima possibile...??????
Grazie .....:!:
IL_BRUNK
22-06-2009, 15:40
ciao totò, a mio avviso se devi fare in fretta la soluzione migliore è l'autostrada....
se hai tempo potresti andare a brescia e poi fare il giro del lago fino a riva del garda, tagliare poi per rovereto di trento e magari li riprendere l'autostrada fino a bz....
ma a livello di tempo non c'è paragone!!!!!
vai di autostrada (la tangenziale la prendi a 1 km da s.cristoforo) e trattieni il fiato per 2 giorni altri, poi ricominci a respirare........
p.s. non trovasti niente da Lorrach ad amburgo?
tieni presente che arrivi alle 9.05, ma se ti va bene cominci a scaricare la moto alle 11 abbondanti - le moto sono le ultime a salire (vagoni di coda) e le ultime a scendere.....
ciao totò, a mio avviso se devi fare in fretta la soluzione migliore è l'autostrada....
se hai tempo potresti andare a brescia e poi fare il giro del lago fino a riva del garda, tagliare poi per rovereto di trento e magari li riprendere l'autostrada fino a bz....
ma a livello di tempo non c'è paragone!!!!!
Ok per l' auto strada allora...;) grazie 1000
vai di autostrada (la tangenziale la prendi a 1 km da s.cristoforo) e trattieni il fiato per 2 giorni altri, poi ricominci a respirare........
p.s. non trovasti niente da Lorrach ad amburgo?
No Nicola niente abbiamo trovato solo un'agenzia che ci ha dato i posti da bolzano ad amburgo
Si poi ad Amburgo mi daranno il brevetto di capo-stazione ahahahahah
Herrsbafis
22-06-2009, 15:48
Se l'imperativo è il "il prima possibile" non vedo alternative...
Come alternativa possibile e panoramicamente molto più appagante c'è ss42, bergamo-costa volpino-ponte di legno-passo tonale-val di sole-passo della mendola-bz.
Se riesci a tollerare un gap di una mezzora rispetto all'autostrada puoi anche uscire ad Affi e fare la sx Adige (ss Abetone-Brennero).
Secondo me, ovviamente.
tieni presente che arrivi alle 9.05, ma se ti va bene cominci a scaricare la moto alle 11 abbondanti - le moto sono le ultime a salire (vagoni di coda) e le ultime a scendere.....
azzz per Bolzano ci vogliono altre 4 ore ed il treno parte alle 16.30 se non sbaglio....:mad: come cazzo faccio ??????
vedrai che ad amburgo.....ti diverti a scendere dal treno in mezzo alla gente....che non si sposta.....
due anni fa ho visto una rolls d'epoca accendere il motore in seconda e in discesa dalla rampa del treno.....per pochissimo non se ne porta mezza stazione......
Se l'imperativo è il "il prima possibile" non vedo alternative...
Come alternativa possibile e panoramicamente molto più appagante c'è ss42, bergamo-costa volpino-ponte di legno-passo tonale-val di sole-passo della mendola-bz.
Se riesci a tollerare un gap di una mezzora rispetto all'autostrada puoi anche uscire ad Affi e fare la sx Adige (ss Abetone-Brennero).
Secondo me, ovviamente.
Magari infatti c'avevo pensato ma ho troppo poco tempo......:mad:
[QUOTE]vedrai che ad amburgo.....ti diverti a scendere dal treno in mezzo alla gente....che non si sposta.....
e li prendo sotto nè :D:D:D qual'è il problema .....:arrow: ahahahah
............................
GIANFRANCO
22-06-2009, 15:57
Ciao Totò, ma..il 20 mattina di quando?
Ad ogni modo, il mezzo piu' rapido per inviare la tua moto a Bolzano,
è questo: http://www.tnt.it/it/services/scooter_express.shtml
Ma poi tu a Bolzano, come ci arrivi?
mangiafuoco
22-06-2009, 15:58
azzz per Bolzano ci vogliono altre 4 ore ed il treno parte alle 16.30 se non sbaglio....:mad: come cazzo faccio ??????
Cambia moto: CBR, R1, ecc. ecc...
AHAHAHHAAHAHAH!!!
e perchè non Bari-Bolzano direttamente con treno+moto?!
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=c854122a807da110VgnVCM1000003f 16f90aRCRD
GIANFRANCO
22-06-2009, 16:01
In effetti... farebbe prima a venire a Bari, imbarcare la moto, e scendere a Bolzano.
prova a contattare l'ufficio di rappresentanza delle ferrovie tedesche a milano (http://www.dbitalia.it/db_italien/view/vertrieb/vendita.shtml) e vedi che ti dicono
con noi furono spettacolari (tedeschi appunto)
il treno da lorrach partiva di pomeriggio inoltrato e non ho avuto problemi da milano (ed era pure piu' economico in quanto tariffa nazionale - germania per germania)
come dovrebbe essere un qualunque servizio pubblico di un paese sedicente civile.
insistettero per portarci i biglietti a domicilio e soggiacemmo al teutonico imperativo
prova a contattare l'ufficio di rappresentanza delle ferrovie tedesche a milano (http://www.dbitalia.it/db_italien/view/vertrieb/vendita.shtml) e vedi che ti dicono
il treno da lorrach partiva di pomeriggio inoltrato e non ho avuto problemi da milano (ed era pure piu' economico in quanto tariffa nazionale - germania per germania)
Ok mando subito il link alla nostra navigatrice :eek:.......thanks
In effetti... farebbe prima a venire a Bari, imbarcare la moto, e scendere a Bolzano.
Ciao Gianfranco noi partiamo da Bari ma non c'era posto per bolzano, l' unica alternativa era Milano e poi in moto Bolzano, non abbiamo trovato altro..
Cambia moto: CBR, R1, ecc. ecc...
AHAHAHHAAHAHAH!!!
Ciao Mangia ecco in questi casi le rimpiango :-o...... ahahahahaha
mangiafuoco
22-06-2009, 16:21
Ma caro che ci vai a fare sino ad Amburgo? Vale la pena di fare tutta quella strada per un quartiere a luci rosse?? :lol:
Ma caro che ci vai a fare sino ad Amburgo? Vale la pena di fare tutta quella strada per un quartiere a luci rosse?? :lol:
Ma no mangia, passo da Amburgo per andare a capo Nord giusto un attimino per prendere un caffè e torno subito.....in questo modo evito l' ennesima attraversata dell' Italia e guadagno due giorni di marcia....
Herrsbafis
22-06-2009, 16:34
skito...
4h Mi - Bz mi sembran tantine però....
3 ore ad andatura codice
esci a peschiera - tangenziale fino ad affi - ad affi riprendi l'A22
in A22 no tutor...(un po' di cantieri, ma nulla di trascendentale)...
Grazie della dritta infatti io l' indicazione 3h 46min l'ho presa considerando la A1
giusto come dici tu dalla A22 solo 3h
Grazie tante.. :!:
meglio così
Herrsbafis
22-06-2009, 16:44
e di cosa... è stato un piacere!
grazie davvero......:!::!::!:
avrei fatto confusione.....:mad::mad::mad:
Herrsbafis
22-06-2009, 16:51
Se ti servono notizie fresche sulla A22 mandami pure mp o mail in prossimità della partenza, sono a disposizione.
Ciao!
Ps. Considera come ti ho detto la "bretellina" di raccordo peschiera-affi...evitandoti di arrivare fino a verona per allacciarti all'a22.
Grazie gentilissimo senzaltro prima della partenza mi farò sentire
live to ride
22-06-2009, 17:40
Siete già in trepidazione eh! giusto une mese manca:mad::mad::eek::eek:
lorenzogs63
22-06-2009, 19:39
tre ore se non ci sono problemi uscita peschiera..superstrada dir .affi a22 uscita bolzano sud....ciao
tre ore se non ci sono problemi uscita peschiera..superstrada dir .affi a22 uscita bolzano sud....ciao
grazie Lorenzo.....:!:
yankee66
23-06-2009, 22:01
skito...
4h Mi - Bz mi sembran tantine però....
3 ore ad andatura codice
esci a peschiera - tangenziale fino ad affi - ad affi riprendi l'A22
in A22 no tutor...(un po' di cantieri, ma nulla di trascendentale)...
D'accordissimo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |