PDA

Visualizza la versione completa : Soddisfazione impagabile

dpelago
22-06-2009, 13:00
Domenica mattina, lungo lago Maggiore.

Ho davanti una macchina della Polizia Stradale, che seguo diligentemente.

Ad un certo punto raggiungiamo un gruppo di ciclisti, che come da copione viaggiano tipo pecore al pascolo.

La macchina della Polizia intima un colpo di clacson.

Un genio dal gruppo alza una mano e mostra il medio. . . . .

Parte la sirena, fuori la paletta ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Peccato non poter essere stato spettatore della scena sino in fondo :mad::mad:

Dpelago KTM 990 SMT

Acnerus
22-06-2009, 13:14
Io mi sarei fermato per ridere!!!

comunque mi hai allietato la giornata !!!

lgs
22-06-2009, 13:18
Dpelago, nooo. Ti dovevi fermare. Grazie cmq del post.

centaurobm
22-06-2009, 13:18
wow! non ci credo!:rolleyes:

Zuk
22-06-2009, 13:23
Probabilmente il ciclista non ha nemmeno guardato a chi faceva il dito medio ma credo che la prossima volta ci penserà 2mila volte.

claudioHP2
22-06-2009, 13:24
anche se sono ciclista, ma non da bici da strada, (solo MTB) mi fa solo piacere che li abbiano fermati. Normalmente i "ciclisti da strada" sono veramente degli ani@@li.

Vitellino
22-06-2009, 13:25
Goduria allo stato puro.

passin
22-06-2009, 13:33
Pagherei per aver potuto assistire alla scena......

Kap69
22-06-2009, 13:35
+10 orgasmiiiiiiii

MUMU
22-06-2009, 13:38
impagabile

Acnerus
22-06-2009, 13:44
Uffi ... non abbiamo nemmeno una diapositiva dell'evento !!! acci acci !!!

dr.Sauer
22-06-2009, 13:52
Goduria !!!!!!

Era da filmare .

chomo
22-06-2009, 13:56
:D:D:D:D evvai... che scena... :D:D:D:D

bigbe@r
22-06-2009, 13:59
uao!

adesso ci vuole una sigaretta

:lol::lol::lol:

neoelica_bis
22-06-2009, 14:00
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
priceless

gene79
22-06-2009, 14:04
cosa non avrei dato per esserci!! :lol:

feather
22-06-2009, 14:05
può essere classificato come infrazione il modo in cui vanno in giro (a gruppi e occupando tutta la corsia) ?

tarascona
22-06-2009, 14:05
goduria !!!!!!!!!!!!!!!!!!

smagia
22-06-2009, 14:09
scusate ma devo correre in bagno a...poi qualcuno mi offre una sigaretta? Grazie

Acnerus
22-06-2009, 14:11
può essere classificato come infrazione il modo in cui vanno in giro (a gruppi e occupando tutta la corsia) ?

Ma si ... però è l'epilogo che la dice tutta !!! Palettaaaaaa !!! :)

live to ride
22-06-2009, 14:12
Praticamente quel dito se lo e rimesso......:lol::lol::lol::lol::D:D:D
Quando c'è vò c'è vò

centaurobm
22-06-2009, 14:17
per quella scena non c'è mastercard che regga!!!!!!!!!:D

Kap69
22-06-2009, 14:20

oltraggio a pubblico ufficiale :tongue1::tongue1::tongue1:

Muttley
22-06-2009, 14:23
Per i ciclisti ripristinerei la sodomia a bordo strada....

axjani
22-06-2009, 14:25

infatti lo è un'infrazione al cds: solo due Ciclisti possono circolare affiancati in città; fuori dal centro abitato possono farlo però chi procede alla destra deve avere meno di 10 anni

Motopoppi
22-06-2009, 14:43
Per i ciclisti ripristinerei la sodomia a bordo strada....

Anche il rientro a casa senza sella e con obbligo di pedalare seduti non e' male.

Con l'asfalto delle nostre strade penso preferiscano la sodomia a bordo strada... :lol:

bluejay
22-06-2009, 14:43
Oh ma come siete intolleranti !!! :mad:

Và che roba...tutti a buttarsi sul "pulcino ferito" e dilaniarlo a morsi....

Vergogna ! :confused:

.

..

...

....

.....

......

.......

:-p

:lol::lol::lol:

feather
22-06-2009, 14:55

infatti lo è un'infrazione al cds: solo due Ciclisti possono circolare affiancati in città; fuori dal centro abitato possono farlo però chi procede alla destra deve avere meno di 10 anni

ma a quanto ammonterebbe la multa, volendola fare?

dpelago
22-06-2009, 14:57
Impossibile descrivere la soddisfazione.

E pensare che rosicavo.... Quando ho beccato la Polizia sul lungo lago mi son detto: " Ecco adesso per dieci km mi tocca andare a 50 km/h". . . E chi li passa questi !

Giuro: uno degli eventi piu' divertenti ai quali abbia mai assistito !!!

Spero che abbiamo tartassato come si deve il genio che certo dell'impunità data dal gruppo, ha ben pensato di alzare il medio al cielo.

Dpelago KTM 990 SMT

dpelago
22-06-2009, 14:58

Piu' che dell'infrazione mi preoccuperei dell'insulto a Pubblico Ufficiale.

Se poi come spero lo stupido viaggiava senza documenti, siamo alle comiche.

Dpelago KTM 990 SMT

Acnerus
22-06-2009, 15:02
Avrà dato le classiche generalità

Ajeie Brazof !!!

wildweasel
22-06-2009, 15:02
E poi non è mica detto che la squadraccia abbia avuto i documenti di riconoscimento con sé...

:lol: :lol: :lol:

In tal caso il solerte :cool: tutore dell'ordine checiàtempodaperde si prende tuitto il bandone inidentificato e se lo porta in commissariato per l'identificazione, che porta via un pochettino di tempo...

Rovinata la sgambata fino a Pinerolo... :lol:

dpelago
22-06-2009, 15:05
E poi non è mica detto che la squadraccia abbia avuto i documenti di riconoscimento con sé...

:lol: :lol: :lol:

In tal caso il solerte :cool: tutore dell'ordine checiàtempodaperde si prende tuitto il bandone inidentificato e se lo porta in commissariato per l'identificazione, che porta via un pochettino di tempo...

Rovinata la sgambata fino a Pinerolo... :lol:

E' cio' che mi auguro. Una cosa è sicura: al prossimo "beeeep" si guarderanno dietro prima di mandare qualcuno a quel paese.

Se poi vogliamo proseguire, pensa un po' se il gruppo coalizzato contro il ditomane, dopo una domenica rovinata, corca di mazzate il solerte imbecille.

Dpelago KTM 990 SMT

Acnerus
22-06-2009, 15:05
Con la speranza che il poliziotto/carabiniere del caso sia appena uscito di casa dopo aver beccato la moglie a letto con l'idraulico !!
Personaggio alquanto solerte tipo Furio ( di bianco rosso e verdone )

alemeni
22-06-2009, 15:07
Goduriaaaaa, 'sto 3ad è il + bel regalo di compleanno che ho avuto oggi! Merita un brindisi a base di passito di Pantelleria della riserva personale!! Grazie!!!!! :D:D:D

Acnerus
22-06-2009, 15:08
E' cio' che mi auguro. Una cosa è sicura: al prossimo "beeeep" si guarderanno dietro prima di mandare qualcuno a quel paese.

Se poi vogliamo proseguire, pensa un po' se il gruppo coalizzato contro il ditomane, dopo una domenica rovinata, corca di mazzate il solerte imbecille.

Dpelago KTM 990 SMT

si ahimè .... guarda dietro .. vede che non sono pulotti e ricaccia il dito ...
maaaaaa tadaaaannnnnnn Auto civetta con Pulotti in borghese in servizio .. la domenica come punizione !!!! MEGAROTFL ..... ( ho tanta fantasia lo so )

wildweasel
22-06-2009, 15:08
P.S.: è un po' come quando vedo dietro una curva un branco di intutati japputi fermi nella piazzola sotto il sole a 40°, tutti in fila in attesa che arrivi il loro turno di farsi scorticare vivi dal puffo blu che sta controllando pure i granelli di polvere sulle gomme e che ovviamente se la prende moooooolto comoda mentre il collega si fuma la sigaretta all'ombra... :lol:

axjani
22-06-2009, 15:12
:lol::lol::lol::lol:Anche il rientro a casa senza sella e con obbligo di pedalare seduti non e' male.:lol: come la scena del film di Fantozzi :lol::lol:

se non erro il dazio da pagare si aggira sui 38 euro

avrei dei seri dubbi sulla denuncia per oltraggio a P.U. si ci può anche stare ma cadrebbe subito perchè non è dimostrabile che il ciclista volesse oltraggiare il P.U. che giungeva da dietro ma il suo gesto era solo in risposta al suono del clacson. I compagni ciclisti potrebbero testimoniare che possa essersi trattato di un gesto di stizza in risposta al continuo strombazzare di altri utenti alla guida di auto.

wildweasel
22-06-2009, 15:18
L'oltraggio a P.U: non esioste più come reato a sé perseguibile d'ufficio, lo hanno fatto diventare un'aggravante dell'ingiuria, quindi è perseguibile solo a querela di parte. La quale parte, però, in tal caso ha anche il diritto di chiedere risarcimenti in sede civile, quindi occhio a fare le linguacce ai puffi, che poi va a finire che si fanno la macchina nuova coi soldi vostri... ;)

nestor97
22-06-2009, 15:26
Wow !!!!!! Queste sono notizie che ti fanno vivere meglio per tutto il giorno.:D:D
Grazie :!::!::!::!:

dpelago
22-06-2009, 15:42
si ahimè .... guarda dietro .. vede che non sono pulotti e ricaccia il dito ...
maaaaaa tadaaaannnnnnn Auto civetta con Pulotti in borghese in servizio .. la domenica come punizione !!!! MEGAROTFL ..... ( ho tanta fantasia lo so )

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dpelago KTM 990 SMT

andrea.rc
22-06-2009, 15:49
Come allietare una noiosissima giornata di lavoro!!

Garzy
22-06-2009, 15:58
Mazzalo siete andati tutti giù pesante!!!!! Non sono ciclista e un po' goduto lo sono anch'io magari però, lo sfigato ciclista, lo ha fatto pensando che a suonargli fosse il tamarro di turno con la macchina del papi in preda al pavoneggiamento di rito e di mostra alla sua fidanzatina. Tuttavia il gesto in qualsiasi caso non è giustificabile.

dpelago
22-06-2009, 16:09
Mazzalo siete andati tutti giù pesante!!!!! Non sono ciclista e un po' goduto lo sono anch'io magari però, lo sfigato ciclista, lo ha fatto pensando che a suonargli fosse il tamarro di turno con la macchina del papi in preda al pavoneggiamento di rito e di mostra alla sua fidanzatina. Tuttavia il gesto in qualsiasi caso non è giustificabile.

La conclusione del tuo intervento giustifica il tono della discussione ;)

P.s. Il suono era un "beep" non un "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPP!!!"

Dpelago KTM 990 SMT

3alista
22-06-2009, 16:16
A che altezza del Lago?? Verso che ora? scusa ma ho una casa dalla quale vedo la statale...

feather
22-06-2009, 16:23
Piu' che dell'infrazione mi preoccuperei dell'insulto a Pubblico Ufficiale.

Se poi come spero lo stupido viaggiava senza documenti, siamo alle comiche.

Dpelago KTM 990 SMT

si, ma io ero curiosa di sapere se, ai termini di legge, è una infrazione ben stabilita qeulla di "intralciare" la carreggiata in qeulla maniera

dpelago
22-06-2009, 16:36
A che altezza del Lago?? Verso che ora? scusa ma ho una casa dalla quale vedo la statale...

Il tratto di strada che da Laveno porta a Luino. Poco prima di Porto Valtravaglia. Non ho guardato l'orologio onestamente.... indicativamente le 9.30 / 10.00 . . . . .

Dpelago KTM 990 SMT

Commodoro
22-06-2009, 16:43
P.S.: è un po' come quando vedo dietro una curva un branco di intutati japputi fermi nella piazzola sotto il sole a 40°, tutti in fila in attesa che arrivi il loro turno di farsi scorticare vivi dal puffo blu che sta controllando pure i granelli di polvere sulle gomme e che ovviamente se la prende moooooolto comoda mentre il collega si fuma la sigaretta all'ombra... :lol:

Cacchio che "vero" motociclista che sei ! :mad: :mad: :mad:

MrStanleySmith
22-06-2009, 16:49
io voglio vedere quanto dura che si chiamino le forze dell'ordine Puffi!

:lol::lol::lol::lol:

Barbarigo38
22-06-2009, 16:49
Secondo me solo cazziatone e poi via senza provvedimenti.... di solito stangano solo noi. ZP!

bikelink
22-06-2009, 16:51
avrei pagato un deca x vedere la faccia del gimondi di turno :lol:

mangiafuoco
22-06-2009, 16:52
eh già..anche perchè cosa gli chiedono..la patente per la bicicletta??

cascade63
22-06-2009, 17:26
Penso che assistere ad una scena simile sia impagabile.........
Purtroppo i ciclisti sono veramente pericolosi, non rispettano una regola stradale nemmeno a fucilarli.......
Tocca avere gli occhi ben aperti........

dpelago
22-06-2009, 17:34
Penso che assistere ad una scena simile sia impagabile.........
.......

Esatto :lol::lol::lol::lol:

Dpelago KTM 990 SMT

Tricheco
22-06-2009, 17:36
porca pupazza

Acnerus
22-06-2009, 18:01
Una divinità ha dato la sua benedizione a questo 3D .....
Grazie divinità ..... benedici noi discepoli che altro non attendiamo che
il tuo sacro verbo ..........

grazie Sua Trichechità !

romargi
22-06-2009, 18:05
Avrei pagato per assistere a quella scena!!!!:D:D

wildweasel
22-06-2009, 20:40
Cacchio che "vero" motociclista che sei ! :mad: :mad: :mad:
Scusa ma il quadretto degli "intutati japputi" era (spero si sia capito) per delineare grosso modo una figura di motociclista scriteriato e spesso pericoloso per sé e per gli altri.
Per me quelli che scambiano la strada per una pista sono loro a non essere veri motociclisti. ;)

E comunque, per capirci, avrei potuto citare gli "ottuagenari cappelluti Pandamuniti" o le "SUVviste da via Montenapoleone a corso Buenos Aires e ritorno", e sarebbe stato lo stesso. :-o

vaevictis
22-06-2009, 20:45
... le linguacce ai puffi.....

...ehi Gargamella...la finiamo o no?

wildweasel
22-06-2009, 20:46
io voglio vedere quanto dura che si chiamino le forze dell'ordine Puffi!

:lol::lol::lol::lol:

E' un modo di dire ironico e scherzoso, non è mica come chiamarli "sbirri"...

Del resto al giorno d'oggi s'è visto e sentito ben altro... :lol: :lol: :lol:

http://i41.tinypic.com/11qjq81.jpg

wildweasel
22-06-2009, 20:50
...ehi Gargamella...la finiamo o no?

Risposta seria: se qualcuno si offende, ritiro tutto. Non c'è problema.

vaevictis
22-06-2009, 21:05
Risposta seria: se qualcuno si offende, ritiro tutto. Non c'è problema.

...io sicuramente non mi offendo anche perchè la cosa non mi riguarda...ma come è già stato detto a qualcun altro usare certi appellativi non va bene...rispecchiano un modo d'essere che non produce effetti positivi...questa società sta andando alla deriva anche perchè certi valori si stanno perdendo.

THE BEAK
22-06-2009, 21:10
godere di queste scene non ha prezzo.per tutto il resto c'è mastercard...

un sogno io mi sarei accostato poco dopo facendo finta di telefonare o chiedere un info...:lol::lol:

indianlopa
22-06-2009, 21:10
wild ( lo dico a te ma è per tutti! non prendertela ;) ) ...non credo che si sentano offesi...per la parola in se...ma per il non chiamarli correttamente ....daltronde io stesso se fossi un tutore dell'ordine mi piacerebbe che non mi affibbiassero nomignoli.

QDE ha, nel suo regolamento che tutti abbiamo approvato, qualcosa al proposito.

Siamo un forum pubblico e ci onoriamo che diversi appartenenti alle forze dell ordine ne facciano parte, e nei giri è un piacere averne con noi...

Attentatore
22-06-2009, 21:15
+10 orgasmiiiiiiii

con i miei siamo a venti piu'

Davide
22-06-2009, 21:17
Spero che abbiano sodomizzato il ciclista col suo dito dopo averglielo tagliato.

104
22-06-2009, 22:36
grazie per questo topic, ragazzi: vado dormire in pace con l'universo :-p

ginoe
22-06-2009, 23:03
E se il tutore dell'ordine fosse anche un pò pignolo avrebbe potuto multare tutti i ciclisti perchè privi di campanello. Qui in Romagna è già successo.:lol::lol:

dpelago
23-06-2009, 09:08
E se il tutore dell'ordine fosse anche un pò pignolo avrebbe potuto multare tutti i ciclisti perchè privi di campanello. Qui in Romagna è già successo.:lol::lol:

Uno di loro è già suonato di suo, pertanto ha l'esenzione :lol::lol::lol:

Dpelago KTM 990 SMT